I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

raduno al lago di garda a giugno

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67921 da freddy
Bel video come sempre, dal minuto 4:48 circa è più nitido hai cambiato telecamera?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67926 da fra
Risposta da fra al topic raduno al lago di garda a giugno

Artelian ha scritto: Video Raduno

Guardatelo meglio in HD a pieno schermo su Yotube.

hai volato alto stavolta cosmin!...meno alberi di mezzo più facilità no?bel video!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67931 da C0smin
@Freddy..non ho cambiato la telecamere, lo solo pulita...per che si come ho usato la scatola di protezione chiusa..ha fatto condenso quando ho alzato il tricottero al inizio.

@Fra...Certo...dove ho spazio, si vola meglio. Con il tricottero non e spazio di errori.
Basta sparire 2 secondi dal aria visiva ..e va giù.
Invece se l'aria visiva e più larga, allora in quelli secondi di sbaglio si riesce ancora fare qualcosa.
Cmq..ce ancora molto da migliorare, sia come pratica che modifiche del tricotero.
Grazie ancora a tutti quanti per apprezzamento.

Ps. Gioy...io sono partito in fretta per che non riuscivo fare nulla con quel macello di temporale.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67937 da Cohiba
anche se non ero con voi ... sigh,sigh,sigh...GRANDI... e sempre bravo Cosmin,veramente complimenti...ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68040 da tiziano
Domenica pomeriggio siamo arrivati a casa anche noi,
lunedi' pulito il campe-rino e messo in lavastoviglie il pentolame
pronto per la prossima uscita.

Tra un temporale e l'altro abbiamo avuto anche un bel tramonto sul lago

Grazie a tutti per la compagnia ed un ringraziamento particolare a Guglielmo per l'organizzazione e il diploma di partecipazione.

Ciao
Tiziano

www.haflinger4x4.it
VW Joker - California 1990
Ford GPW - 1944
Steyr Puch Haflinger 700 AP - 1972
Steyr Puch Haflinger 703 AP - 1974
Toyota BJ 70 LX - 1985
Suzuki LJ 80 - 1980
Cushman Mod 53 Airborne - 1944

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #68047 da lambro84
@Cosmin, ho guaradto tutte le immagini sulla tua gallery, complimenti, spettacolare il tricpter!! Bravissimo! Spero di rivedervi presto.
Matteo

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi