I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

3' Raduno Europeo Camper Volkswagen

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87729 da gioy_80
Il tempo com'è stato? Se non ho capito male, sabato è stato bello, ma domenica è stato 'nammerda... comunque se vi siete divertiti va bene così... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87737 da Dave Van Damme

Gioy_80 ha scritto: Il tempo com'è stato? Se non ho capito male, sabato è stato bello, ma domenica è stato 'nammerda... comunque se vi siete divertiti va bene così... :D

Domenica è stato nuvolo la mattina, poi è arrivata la pioggia verso le 12, venendo giù forte per un'ora e mezza circa, poi è migliorato e alle 16 c'era di nuovo il sole. Stamattina era bello, così io e la michela abbiamo deciso all'ultimo momento ( letteralmente, prima di imboccare l'autostrada per Bologna) di andare a vedere Sirmione, che era nelle vicinanze, per poi tornare a casa nel pomeriggio.
Alla fine guarda, per il tempo non c'è stato poi male, a mio parere! Ciao Gioy! Appena ho un po' di tempo posto le foto!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87814 da pippo
sono appena tornato anche io ma non ho incontrato proprio nessuno del club,o almeno credo...ahahah...
starò passando dalla parte dei "nemici" con gli LT e i t4 :look: ???Cmq sto raduno è proprio sfigato per il tempo eh?!che sia un mese prima o un mese dopo piove ogni anno...!!!
bè ci vediamo tra un pò al prossimo raduno sperando in un tempo migliore...

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87822 da Geode
ciao gente, porto i saluti da parte di tutti dal raduno del garda,
erano davvero tanti i mezzi ...oltre 150 di tutti i tipi e modelli,è davvero incredibile quello che è stato camperizzato su meccanica Volkswagen,hanno partecipato
francesi,svizzeri,olandesi,cechi,polacchi,tedeschi (in molti equipaggi anche con T1),
e sloveni,era atteso anche un T3 da Mosca ma non è arrivato....
ci siamo divertiti molto nonostante il tempo fosse alternato tra sole e pioggia,
sono in trepida attesa x trovarci al raduno Jokeristi,ciaoooo

Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87826 da freddy
Foto grazie

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87827 da Geode
mea culpa....ho dimenticato la macchina fotografica a casa...speriamo nelle foto di Dave....

Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi