I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84251 da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
I momenti bui purtroppo ci sono e ci saranno sempre, ma non pensare di staccarti dal tuo mezzo... piuttosto blocca l'assicurazione e stringi i denti per il bollo, in attesa che le cose migliorino!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84260 da loca
Risposta da loca al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Hà ragione Mandarino anche perchè una volto svenduto non lo ricompri più e ti resta la passione e l'mero in bocca e poi a chi regalo le mie due lampade gialle?

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84261 da freddy
Risposta da freddy al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Eheh hai ragione pure te, anzi sai che ti dico, a costo di pignorarmi la mamma, ci vengo lo stesso al raduno, tiè
Quindi Gioy arisegnami se faccio ancora in tempo
Ciao
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84262 da loca
Io ci vengo a Roma prima o poi a portare un fiore al Verano da una mia zia che era sorella di mia madre quindi tu tienitela bene la tua fin tanto che c'è però fai in modo di venire al raduno che non è tanto distante da roma e sopratutto non venderti il furgoncino che quando è andato non c'è più (come mia zia!) Pittosto venditi quel ferro vecchio di v/7 (ex polilizia mi sembra di aver capito) che in germanj sono richiesti e te a roma ti ingombra e basta e magari ti fai pure male!!!!!

Romolo & Remolo:
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84298 da freddy
Risposta da freddy al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Ehm t5 850 ex polizia stradale, magari lo riesco a vendere
Ciao
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84347 da loca
Di T/5 conosco solo l'ultimo WW ma non è 850 e costa un occhio della testa quindi non fà per noi comunque vendi la moto e tieniti la tua casetta viaggiante!

Romolo & Remolo:
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi