I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
26/04/2012 20:50 #87510 da K .
Risposta da K . al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
hahahahhaha grande Freddy . . .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/04/2012 20:58 #87512 da ea
Risposta da ea al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Ciao gioy, mi prenoti un adulto per la gita a cavallo?, grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/04/2012 21:01 #87515 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Ok!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/04/2012 21:24 #87521 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Gioy_80 ha scritto: No no, per me non c'è mica problema... al limite il problema ce l'avranno loro, sai, dormire su un furgone col motore davanti è abbastanza triste... ma se va bene a loro... :asd: :asd: :asd:

O quello o dormono in mezzo alla strada Xd
E poi il mio T4 Westfalia Multivan è meglio di una suite a 5 stelle! XD

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/04/2012 22:45 #87529 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
La gita a cavallo forse non ci sarà, i quadrupedi servono per i carri g.....

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/04/2012 22:55 #87530 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

il Cusna ha scritto: La gita a cavallo forse non ci sarà, i quadrupedi servono per i carri g.....


Nonnò, per tirare i carri ci sono già le zanzare Chuck Norris, che son più forti (e più grosse..) dei cavalli da tiro... narra la leggenda che se una ti punge e tu la colpisci con uno schiaffo, quella s'incazza e te lo restituisce con gli interessi! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
26/04/2012 23:03 #87532 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Gioy_80 ha scritto:

il Cusna ha scritto: La gita a cavallo forse non ci sarà, i quadrupedi servono per i carri g.....


Nonnò, per tirare i carri ci sono già le zanzare Chuck Norris, che son più forti (e più grosse..) dei cavalli da tiro... narra la leggenda che se una ti punge e tu la colpisci con uno schiaffo, quella s'incazza e te lo restituisce con gli interessi! :asd:


Mio cuggino conosce uno che da quelle parti è stato artigliato da una zanzara e portato via in volo, l'hanno ritrovato in croazia! :sbonk:

A tal proposito noi ci stiamo attrezzando, per le bimbe abbiamo preso degli splendidi braccialetti repellenti, dovrebbero funzionare un pò come i collari antipulci per i cani...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
26/04/2012 23:12 #87533 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Seee, mihaddettomiocuggino che le zanzare i braccialetti repellenti li pucciano nel latte e nesquik al mattino per colazione... e che gli abitanti locali le confondono un pò col napalm... :asd:

Scherzi a parte, a quanto ho capito una settimana prima quelli del campeggio hanno chiamato i Marines per fare una disinfestazione... però nel dubbio è bene armarsi di autan et simila...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/04/2012 23:46 #87537 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
a me delle persone che conoscono il posto hanno detto che il mese di maggio è fuori pericolo dall'invasione di zanzare...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2012 12:16 #87562 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

puffo vagabondo ha scritto: a me delle persone che conoscono il posto hanno detto che il mese di maggio è fuori pericolo dall'invasione di zanzare...


e mi sa che t'han detto proprio male!

mi disse il prof Carrieri laureato all'Uni di BO (credo), zanzarologo di professione e dei modi per renderle innocue, nonché aspirante jokerista, che li le zanze ci son sempre! le specie + diffuse sono 2, un tipo invernale (che succhia di notte) che muore ad aprile circa, ma che dura fino a 20/25 gradi e un tipo estivo (che succhia di giorno, della famiglia della tigre) che nasce a fine maggio, ma mi dice anche che la schiusa può essere anticipata da piogge nei 15/20 giorni precedenti: OOOOPPPPPSSSSSSSS!
insomma come la metti, la metti, ma una che succhia c'è sempre!
segue possibile rimedio...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2012 12:19 #87563 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

freddy ha scritto:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Non mi sembrano convinti però
Ciao


x forza freddy, non sono ancora convinti se verrai o meno, hanno paura che tu cambi nuovamente idea: ma che lo vendi il west o no?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2012 14:02 #87580 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
E se sono appena nate ogni tre ore massimo si svegliano per la poppata :D


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2012 15:54 #87586 da Dolly
Risposta da Dolly al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Francesco74 ha scritto: E se sono appena nate ogni tre ore massimo si svegliano per la poppata :D

...ed ogni tanto ne nasce una che una volta attaccata per la poppata non si stacca neppure dopo essersi riaddormentata.... :sisi:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2012 15:57 #87587 da freddy
Risposta da freddy al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Libeccio. diciamo che ci sono buone probabilità che lo venda, dal primo maggio, almeno di comunicazioni differenti, sono in cassa integrazione definitiva o zero ore, senza comunque un lavoro in parole povere, perchè io insieme ad un numero di circa 170 persone, siamo stati rimpiazzati.
Se non vedo dei miglioramenti credo che sarà dura, come probabilmente ci sono buone possibilità che pure il raduno salti, se i miei non mi finanzieranno.
Ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
27/04/2012 21:36 #87604 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
ZANZARE: opinione del caro amico precedentemente citato, esperto del luogo e di zanzare:

"Direi che il 12 maggio è un bel periodo per le zanzare (se ti può consolare sarebbe stato peggio la settimana precedente) se vuoi fare lo sborone con El Piastra gli puoi dire le specie che vi attaccheranno... Aedes detritus in prevalenza ma anche Aedes caspius. Attaccano al crepuscolo quando il sole scompare e l'attacco dura circa un'ora e non c'è repellente che funziona. Attaccano anche la mattina ma immagino sia più facile rimanere al chiuso. Queste due specie danno una reazione cutanea un po' più forte.

Il trucco è stare al chiuso dalle ore 20 alle ore 21 ma con Libeccio lo eviterei. Oppure chiedi a Eau de Gazole di accendere in quel periodo dei repellenti. Attenzione se c'è luce l'attacco potrebbe prolungarsi. Puoi provare a tenere fuori come esca Tororosso e famiglia (dovrebbero avere una buona superficie di attacco) quando non li massacrano più potete uscire.

Se vuoi provare dei repelenti ti mando un articolo che abbiamo fatto per altroconsumo e buona fortuna
Attenzione la maggior parte dei repellenti sono tossici ......... quindi usali solo in caso di necessità.

PS Questo è il periodo in cui i bolognesi vengono a vedere le case per l'estate e i "Comanci" trattano come dei matti per fare bella figura."

Dott. M. C.
www.caa.it


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi