I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

5° Raduno Jokeristi.it 2012

Di più
13/05/2012 23:33 #88799 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
ragazzi, con quel banchetto regionale si sfamava tutta comacchio...esagerato proprio!


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 00:22 #88803 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Gran bel raduno peccato che sono arrivato sabao sera giusto in tempo per la cena e domenica con la pioggia non ho potuto conoscere molta gente,ho trovato alcuni che erano al raduno sul Garda a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 00:26 #88805 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Come sempre l'idea di un ritrovo per così tanti westy è una ganzata ... divertente vederli tutti insieme e con tante varianti e personalizzazioni. Saluto tutti quelli che ho conosciuto e quelli ritrovati. Tutto il gruppo dei toscanacci, ovviamente, e in particolare Puponinja che ha generosamente messo a disposizione tutte le birre autoprodotte.
Buona l'organizzazione .. un pò meno la disponibilità di colonnine elettriche del campeggio. Per le zanzare non ci si può lamentare perchè fanno parte del corredo del luogo che oltre a quelle per fortuna offre un sacco di altre cose.
Divertente ed interessante la visita in barca alla Val di Campo nelle valli di Comacchio, apprendere le tecniche antiche di gestione del territorio e della tipologia particolare di pesca in valle è stato molto piacevole.
Mi spiace che il poco tempo e la tipologia di accampamento non mi abbiano permesso di gustare le varie modifiche che ognuno di noi apporta ai propri mezzi.... ma per questo ci saranno altre occasioni!
Un saluto a tutti ed un grazie ai ragazzi che hanno speso tempo ed energie per organizzare.
PS .... mi spiace stamattina con quel tempaccio ho finito per non salutare Giordano .... un abbraccio.

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/05/2012 00:46 #88806 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Gasgo ha scritto: PS .... mi spiace stamattina con quel tempaccio ho finito per non salutare Giordano .... un abbraccio.


Vai tranquillo Massimo! Stamane c'è stato un bel viavai... un caro abbraccio anche a te! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/05/2012 00:50 #88807 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Oibò, ma le foto le ho caricate solo io? Suvvia... non avrò mica fatto qualche danno dei miei nel configurare la gallery! Dai dai! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 08:55 #88808 da battaglia
Risposta da battaglia al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
sabato sera cena e animazione spettacolare.........complimenti!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 10:22 #88814 da francy60
Risposta da francy60 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
ciao voglio ringraziare tutti per la bella esperienza che mi hanno fatto vivere, tra persone altruiste e libere, in particolare grazie a chi mi ha fatto avere un bellissimo tendalino, (paolinox ) e a chi lo ha aiutato prodigandosi per il montaggio.
Alla prossima, Marina (francy60 )

marina francy
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 10:25 #88816 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

Gasgo ha scritto: Come sempre l'idea di un ritrovo per così tanti westy è una ganzata ... divertente vederli tutti insieme e con tante varianti e personalizzazioni. Saluto tutti quelli che ho conosciuto e quelli ritrovati. Tutto il gruppo dei toscanacci, ovviamente, e in particolare Puponinja che ha generosamente messo a disposizione tutte le birre autoprodotte.
Buona l'organizzazione .. un pò meno la disponibilità di colonnine elettriche del campeggio. Per le zanzare non ci si può lamentare perchè fanno parte del corredo del luogo che oltre a quelle per fortuna offre un sacco di altre cose.
Divertente ed interessante la visita in barca alla Val di Campo nelle valli di Comacchio, apprendere le tecniche antiche di gestione del territorio e della tipologia particolare di pesca in valle è stato molto piacevole.
Mi spiace che il poco tempo e la tipologia di accampamento non mi abbiano permesso di gustare le varie modifiche che ognuno di noi apporta ai propri mezzi.... ma per questo ci saranno altre occasioni!
Un saluto a tutti ed un grazie ai ragazzi che hanno speso tempo ed energie per organizzare.
PS .... mi spiace stamattina con quel tempaccio ho finito per non salutare Giordano .... un abbraccio.


ma ti è arrivato il mio sms? hai vinto il terzo premio!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/05/2012 11:27 #88819 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Secondo, ha vinto il SECONDO premio! :D

A proposito, visto il tempo l'estrazione l'abbiamo fatta, ma ormai molti erano andati via... vi comunico qui i vincitori, che sono poi pregati di contattarmi per darmi i loro dati così che io li comunichi alla reception:

Vincitore del terzo premio: TAROWEST!
Vincitore del secondo premio: GASGO!
Vincitore del primo premio: FRANCO AOSTA!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 12:22 #88821 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Madddaaaaiiiii ....!!!
Bene bene ...... io tanto sono un fan della zona, basta ci sia un pò di tempo per poterlo sfruttare!
grazie ....... Leon mi aveva ventilato qualcosa ..... ma Libeccio mi sa che l'sms l'ha mandato a qualcun altro!!!!! :-D

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 13:10 #88823 da TaroWest
Risposta da TaroWest al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Grazie....primo raduno e terzo premio. Alla Grande!


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 13:27 #88824 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

francy60 ha scritto: ...in particolare grazie a chi mi ha fatto avere un bellissimo tendalino, (paolinox ) e a chi lo ha aiutato prodigandosi per il montaggio...


Aiutato...? :ghgh: :ghgh: :ghgh:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 13:30 #88825 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012

il Cusna ha scritto:

francy60 ha scritto: ...in particolare grazie a chi mi ha fatto avere un bellissimo tendalino, (paolinox ) e a chi lo ha aiutato prodigandosi per il montaggio...


Aiutato...? :ghgh: :ghgh: :ghgh:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



ahahah ci sono anchio..il capellone XD. Comunque lo ha aiutato gioy a montarlo

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 13:41 #88828 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
gente fantastica, piatti regionali top, organizzatori insuperabili.. :applausi:

gran rammarico non aver goduto tutti insieme anche della domenica.. :cry: ma visto il meteotrend degli ultimi tempi nn ci si può lamentare.. :wink:

grazie a tutti anche da parte nostra!! alla prossima!! :fiori: :hippy

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2012 14:09 #88829 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
In totale quanti mezzi eravamo?


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.555 secondi