- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013
12 Anni 1 Mese fa #105017
da Mosca59
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Risposta da Mosca59 al topic 4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013
Ciao bobyborad,il campeggio è molto grande per una tenda in più non credo che ci sai problemi ci stringiamo un pò...........
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #105389
da armin
Risposta da armin al topic 4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013
viste le previsioni pare che piova per tutto il periodo (come l'anno scorso e due anni fà ) portiamoci dei tendoni
12 Anni 1 Mese fa #105390
da Vic
Comunque le occasioni per muovermi son così rare che ormai le previsioni non le guardo neanche più! ...ci vediamo al Garda Armin!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic 4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013
Dai, speriamo che le previsioni subiscano degli aggiustamenti sempre più positivi!armin ha scritto: viste le previsioni pare che piova per tutto il periodo (come l'anno scorso e due anni fà ) portiamoci dei tendoni
Comunque le occasioni per muovermi son così rare che ormai le previsioni non le guardo neanche più! ...ci vediamo al Garda Armin!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 1 Mese fa #105391
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic 4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013
Purtroppo quest'anno non sarò presente, tradisco il mio Westfalia per l'altro mezzo che amo, la bici. Ho in mente di fare proprio in quei giorni una serie di itinerari lungo i colli bolognesi. Divertitevi!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
12 Anni 1 Mese fa #105444
da armin
Risposta da armin al topic 4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013
per vic
si dai , siam contenti di rivedervi!!
si dai , siam contenti di rivedervi!!
12 Anni 1 Mese fa #105446
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic 4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013
io mi sono iscritto ma non mi è arrivata alcuna mail di conferma..domani chiamo diretamente il camping..voi sapete come funziona l'iscrizione?c'è qualcuno di voi che è tra gli organizzaotori?
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi