I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

6° Raduno Jokeristi.it 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105062 da Pier e Ingrid
GIOY, SEI RIUSCITO A VEDERE DOVE SIAMO ISCRITTI?? N.12...POICHE MI PREOCCUPA... GRAZIE.PIER E INGRID.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105065 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Pier, te lo confermo, SIETE ISCRITTI... non dovete fare altro, vi aspettiamo al raduno! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105246 da lucae
Risposta da lucae al topic 6° Raduno Jokeristi 2013
Salve a tutti, io sarei veramente lieto di venire al raduno e avrei delle belle cose da portarvi per restare in argomento, ma per motivi di denaro nn posso fare l assicurazione al mio club joker e altre spese..
saluti
lukae 1 persona+ un camper
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105247 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 6° Raduno Jokeristi 2013

lucae81 ha scritto: Salve a tutti, io sarei veramente lieto di venire al raduno e avrei delle belle cose da portarvi per restare in argomento, ma per motivi di denaro nn posso fare l assicurazione al mio club joker e altre spese..
saluti
lukae 1 persona+ un camper

Non ho capito..... quindi vieni o non vieni?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105254 da GiulyeMarko
ciao!!!
1 mezzo e per ora 2 persone! :-D

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105255 da Pier e Ingrid
Chi mi può dire, per favore dove si trova la pompa della benzina??grazie , pier e ingrid. il mio è un joker t3, a benzina, e raffreddato ad aria, del 80.
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi