I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

raduno internazionale vw sul garda

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120610 da armin
salve , visto che da' brutto sia sabato che domenica penso che molti degli iscritti non verranno , non credo quindi che ci sia il problema dei posti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120615 da fra.fio
Ho provato a compilare il modulo online e semplicemente non me lo dava più disponibile, infatti poi leggendo sul sito dell'evento ho trovato che avrebbero consegnato i nominativi entro il 20 Maggio. Va beh noi potremo venire in caso solo la prima massimo la seconda notte quindi in qualche buco ci infileremo.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120727 da Brunetto T3
Vieni tranquillamente, da quello che so, se non sei tra gli iscritti non hai il prezzo forfettario riservato agli iscritti, quinti in teoria paghi la tariffa del campeggio !
Poi è tutto da vedere, Guglielmo l'organizzatore non è poi cosi fiscale !
In fondo sei di Verona . . . . . giochi in casa ! :asd: :asd:

marco

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120729 da Brunetto T3

armin ha scritto: salve , visto che da' brutto sia sabato che domenica penso che molti degli iscritti non verranno , non credo quindi che ci sia il problema dei posti .

Armin, non portare jella !

Tanto non serve chiamarla, al raduno sul Garda la pioggia è di casa, altrimenti non

sarebbe il raduno sul Garda ! ! :roftl: :roftl:

P.S. ho visto la tua griglia sulle foto di Cecina, veramente speciale, sei unicooo ! ! :asd: :asd:

marco

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120735 da gioy_80

Brunetto T3 ha scritto:

armin ha scritto: salve , visto che da' brutto sia sabato che domenica penso che molti degli iscritti non verranno , non credo quindi che ci sia il problema dei posti .

Armin, non portare jella !

Tanto non serve chiamarla, al raduno sul Garda la pioggia è di casa, altrimenti non

sarebbe il raduno sul Garda ! ! :roftl: :roftl:

P.S. ho visto la tua griglia sulle foto di Cecina, veramente speciale, sei unicooo ! ! :asd: :asd:

Epporcatroia, ma Guglielmo è mai riuscito a fare tutto un raduno col bel tempo? Cazzo, ma quell'uomo ha la nuvoletta di Fantozzi che lo segue, che diamine... l'altra volta che ci sono andato, 2 anni fa mi sembra... al giorno della partenza è venuto giù l'ira di Dio.. ci siamo rintanati sul furgone di Pier e Ingrid mentre fuori grandinava giù cattivo... e la sera prima, all'ora di cena con il banchetto regionale, giù acqua a secchiate... e non arrivava solo l'acqua, ma spesso t'arrivava in testa pure il secchio.

Io mi sono iscritto ed ho pagato in anticipo, ma francamente con la bimba di 1 anno che manco cammina se danno acqua tutto il giorno non so mica se vado... già col brutto tempo è più nervosetta, se poi la tengo chiusa nel furgone tutto il giorno è come darsi una martellata nelle palle da soli... a quel punto tanto vale che la tengo a casa e mi porto avanti con i lavori al furgonaccio, che tanto è un cantiere aperto... appena inizi a metterci le mani si disfano a vista d'occhio... :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120736 da fra.fio
Anche noi visto il meteo siamo un bel po' incerti se andare

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi