I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #120048 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

Gioy_80 ha scritto: Boh... mi pare di sì... vabbè ma minchia, le piscine ci sono anche a Milano!!!! :asd: :asd: :asd:

No, ma che hai capito, è solo per provare a guadarla col syncro :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120066 da K .
Risposta da K . al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
e con l'occasine si toglie un po' di fango da sotto .. . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120068 da ea
Risposta da ea al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
si.., mi manca solo di finire in piscina col syncro..., e poi le ho fatte tutte...! :)
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120073 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

ea ha scritto: si.., mi manca solo di finire in piscina col syncro..., e poi le ho fatte tutte...! :)

:look: :ghgh:

Dai ragazzi, che bello, tra un paio di giorni ci si rivede, voi ne avete da raccontare...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120091 da Golia
Risposta da Golia al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
E' con grande dispiacere che annuncio la nostra rinuncia al 7° raduno jokeristi x cause di forza maggiore (ovvero lavoro inatteso ed irrimandabile) (...'nnaggia la zozza gobba e ladra)
sono sicuro che saprete divertirvi anche senza di noi, ma pensateci un po' (soprattutto a me lavorante) quando sarete li in spiaggia con il vostro cocktail in mano a parlare di fantastici mezzi a 4 ruote e mille sorprese.
un salutone a tutti ;-)
Di più
11 Anni 4 Giorni fa #120095 da ea
Risposta da ea al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

Golia ha scritto: E' con grande dispiacere che annuncio la nostra rinuncia al 7° raduno jokeristi x cause di forza maggiore (ovvero lavoro inatteso ed irrimandabile) (...'nnaggia la zozza gobba e ladra)
sono sicuro che saprete divertirvi anche senza di noi, ma pensateci un po' (soprattutto a me lavorante) quando sarete li in spiaggia con il vostro cocktail in mano a parlare di fantastici mezzi a 4 ruote e mille sorprese.
un salutone a tutti ;-)

Nuoooooo!!!!
Tempo creazione pagina: 0.354 secondi