- Ringraziamenti ricevuti 8
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
7° Raduno Jokeristi.it 2014
11 Anni 5 Giorni fa #120048
da il Cusna
No, ma che hai capito, è solo per provare a guadarla col syncro
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Gioy_80 ha scritto: Boh... mi pare di sì... vabbè ma minchia, le piscine ci sono anche a Milano!!!!
![]()
![]()
No, ma che hai capito, è solo per provare a guadarla col syncro

L\'Argomento è stato bloccato.
11 Anni 4 Giorni fa #120066
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
e con l'occasine si toglie un po' di fango da sotto .. . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
11 Anni 4 Giorni fa #120068
da ea
Risposta da ea al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
si.., mi manca solo di finire in piscina col syncro..., e poi le ho fatte tutte...!

11 Anni 4 Giorni fa #120073
da il Cusna

Dai ragazzi, che bello, tra un paio di giorni ci si rivede, voi ne avete da raccontare...
Risposta da il Cusna al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
ea ha scritto: si.., mi manca solo di finire in piscina col syncro..., e poi le ho fatte tutte...!

Dai ragazzi, che bello, tra un paio di giorni ci si rivede, voi ne avete da raccontare...
11 Anni 4 Giorni fa #120091
da Golia
Risposta da Golia al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
E' con grande dispiacere che annuncio la nostra rinuncia al 7° raduno jokeristi x cause di forza maggiore (ovvero lavoro inatteso ed irrimandabile) (...'nnaggia la zozza gobba e ladra)
sono sicuro che saprete divertirvi anche senza di noi, ma pensateci un po' (soprattutto a me lavorante) quando sarete li in spiaggia con il vostro cocktail in mano a parlare di fantastici mezzi a 4 ruote e mille sorprese.
un salutone a tutti
sono sicuro che saprete divertirvi anche senza di noi, ma pensateci un po' (soprattutto a me lavorante) quando sarete li in spiaggia con il vostro cocktail in mano a parlare di fantastici mezzi a 4 ruote e mille sorprese.
un salutone a tutti

11 Anni 4 Giorni fa #120095
da ea
Nuoooooo!!!!
Risposta da ea al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Golia ha scritto: E' con grande dispiacere che annuncio la nostra rinuncia al 7° raduno jokeristi x cause di forza maggiore (ovvero lavoro inatteso ed irrimandabile) (...'nnaggia la zozza gobba e ladra)
un salutone a tutti
Nuoooooo!!!!
Tempo creazione pagina: 0.354 secondi