I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

2015 4x4 FEST CARRARA

  • Wanderlust_Bulli
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
28/10/2014 15:53 #125934 da Wanderlust_Bulli
2015 4x4 FEST CARRARA è stato creato da Wanderlust_Bulli
Ciao a tutti i SYNCRISTI di JOKERISTI,
Si ragionava a voce con il Simmo di mettere un piccolo stand autogestito e di partecipare integralmente alla manifestazione 4x4 FEST di CARRARA, in quanto il prossimo anno come ben sappiamo tutti noi e' il compleanno della TRAZIONE SYNCRO. Vorrei sapere che cosa ne pensate.

La mia idea e' partecipare massivamente, il piu' possibile, almeno 20 mezzi, anche alle competizioni di agilita' in cava FANTISCRITTI.

Piu' siamo piu' partecipiamo, piu' si riducono i costi dello stand.
Allo stand metteremo informazioni, foto e i nostri video girati sia durante i nostri viaggi che durante i nostri raduni SRFL /W.

Potremmo chiedere anche un piccolo contributo di collaborazione alla PUCH e alla Volkswagen.

Forza gente fatemi sapere !!!

Fefo (Syncro_Bulli)

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/10/2014 16:07 #125936 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2015 4x4 FEST CARRARA

Syncro_Bulli ha scritto: Ciao a tutti i SYNCRISTI di JOKERISTI,
Si ragionava a voce con il Simmo di mettere un piccolo stand autogestito e di partecipare integralmente alla manifestazione 4x4 FEST di CARRARA, in quanto il prossimo anno come ben sappiamo tutti noi e' il compleanno della TRAZIONE SYNCRO. Vorrei sapere che cosa ne pensate.

La mia idea e' partecipare massivamente, il piu' possibile, almeno 20 mezzi, anche alle competizioni di agilita' in cava FANTISCRITTI.

Piu' siamo piu' partecipiamo, piu' si riducono i costi dello stand.
Allo stand metteremo informazioni, foto e i nostri video girati sia durante i nostri viaggi che durante i nostri raduni SRFL /W.

Potremmo chiedere anche un piccolo contributo di collaborazione alla PUCH e alla Volkswagen.

Forza gente fatemi sapere !!!

Fefo (Syncro_Bulli)


Beh diciamo meglio che tu me ne hai parlato...io la vedo molto improbabile come cosa visto che soldi non te ne da nessuno e quindi dovresti tirarli fuori di tasca tua e soprattutto a noi non ce ne viene nulla..però se ci riesci sarò il primo a stringerti la mano! :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Wanderlust_Bulli
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
28/10/2014 16:26 #125941 da Wanderlust_Bulli
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic 2015 4x4 FEST CARRARA
Cerco di passare questo week-end da te oppure i giorni seguenti. Ho bisogno di fare chiarezza su molte cose. Cosi mi dai la roba anche della fiera.

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Wanderlust_Bulli
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
28/10/2014 16:57 #125943 da Wanderlust_Bulli
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic 2015 4x4 FEST CARRARA
Cerco di passare questo week-end da te oppure i giorni seguenti. Ho bisogno di fare chiarezza su molte cose. Cosi mi dai la roba anche della fiera.

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi