I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
14/05/2015 20:54 #133524 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
noooooo...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2015 22:03 #133530 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

Pablo ha scritto: con rammarico e smadonnamenti in lingue a me sconosciute devo informarvi che noi non ci saremo.(son ancora a piedi) la mia pre iscrizzione datele in beneficenza a qualche produttore di vino locale. buon divertimento

Ciao Pablo io non ho fatto preiscrizione visto che non sapevo fino ad oggi se ci sarei stato...se vuoi ti mando i soldi via bonifico se a gioy va bene e uso la tua "consumazione"

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2015 22:08 #133531 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Se i moderatori me lo concedono segnalare questo topic jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?150785.post a chi fosse interessato a dei pezzi di ricambio provenienti da westfalia t3 visto che consegno al raduno... a presto (se il furgone arriva fino a lecco)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2015 22:17 #133533 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Bella Simmo!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2015 22:24 #133534 da Daines
Risposta da Daines al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

Silentbay ha scritto:

Pablo ha scritto: con rammarico e smadonnamenti in lingue a me sconosciute devo informarvi che noi non ci saremo.(son ancora a piedi) la mia pre iscrizzione datele in beneficenza a qualche produttore di vino locale. buon divertimento

Ciao Pablo io non ho fatto preiscrizione visto che non sapevo fino ad oggi se ci sarei stato...se vuoi ti mando i soldi via bonifico se a gioy va bene e uso la tua "consumazione"

E quindi vorreste dirmi che se il simmo è l'ultimo..... sarebbe il suo, il syncro da cannibalizzare???!!! :ghgh:
Mi interesserebbero giusto 25000 cosette del syncrazio.... :asd:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2015 22:32 #133535 da vergasma
Risposta da vergasma al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

Daines ha scritto:

Silentbay ha scritto:

Pablo ha scritto: con rammarico e smadonnamenti in lingue a me sconosciute devo informarvi che noi non ci saremo.(son ancora a piedi) la mia pre iscrizzione datele in beneficenza a qualche produttore di vino locale. buon divertimento

Ciao Pablo io non ho fatto preiscrizione visto che non sapevo fino ad oggi se ci sarei stato...se vuoi ti mando i soldi via bonifico se a gioy va bene e uso la tua "consumazione"

E quindi vorreste dirmi che se il simmo è l'ultimo..... sarebbe il suo, il syncro da cannibalizzare???!!! :ghgh:
Mi interesserebbero giusto 25000 cosette del syncrazio.... :asd:

Mi metto in coda sulla 25001 cosetta che lascia Davide penso di arrivare a 50000, ritengo giusto lasciare qualcosa anche agli altri :ghgh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/05/2015 22:36 #133536 da Vanagone
Risposta da Vanagone al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Viste le sinistre previsioni meteo e che domani mi arriva la cucina nuova, rimandiamo la partenza o in serata o alla peggio sabato mattina.
A presto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2015 00:04 #133542 da Landax
Risposta da Landax al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Mmm meglio
Sabato mattina...danno veramente pioggia forte domani qui

Domani sera dovrei essere a cena a lecco... Passi fuori dal campeggio a vedere se è arrivato qualcuno (saró in borghese ,se vedete un toyota preparato con i cerchi bianchi sfanalate)) :)))
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
15/05/2015 01:48 #133545 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Info di servizio: ricordo che il raduno è al Camping Rivabella, Via alla spiaggia 35 - 23900 Lecco - coordinate . Per chi arriva dalla SS36 da Milano bisogna fare la nuova galleria sotto il monte Barro (basta andar dritti), e uscire a Lecco Bione appena fuori dalla galleria, e poi seguire le indicazioni per Camping Rivabella, è molto ben segnalato, è difficile sbagliare. Da Bergamo dovrebbe essere ancora più facile perchè la strada ci arriva poco sopra... ma non arrivo da Bergamo, pota figa dai ostia! :asd:

In caso di necessità alimentari, evitate di andare al Gros Market appena fuori dal camping... è un cash and carry, in altre parole è tipo la Metro... serve la tessera e la partita IVA per comprare e comunque vendono a quantità industriali. Dovrebbero esserci altri market poco distanti, almeno a quanto ho visto da google maps, poi nel caso basta chiedere al camping.

Per chi volesse controllare com'è il meteo sul momento (lo dico per le previsioni piuttosto bagnate di domani, mentre sabato e domenica danno bel tempo), segnalo QUESTO SITO , che riporta i dati da una stazione meteo a Parè di Valmadrera (150 metri a nord da dove andremo nel giro di sabato) con tanto di immagini in tempo reale della webcam. No, non sarà possibile fare il gesto "suka" davanti alla webcam... è puntata sul lago, è suka-proof. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2015 02:45 #133546 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

Gioy_80 ha scritto: è suka-proof. :asd:

:ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2015 06:57 #133548 da Landax
Risposta da Landax al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Mmm meglio
Sabato mattina...danno veramente pioggia forte domani qui

Domani sera dovrei essere a cena a lecco... Passi fuori dal campeggio a vedere se è arrivato qualcuno (saró in borghese ,se vedete un toyota preparato con i cerchi bianchi sfanalate)) :)))
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2015 07:38 #133550 da Islay
Risposta da Islay al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Dilemma!! Partire oggi pomeriggio o domani mattina????
Non mi piace fare l'Appennino con i temporali, ma se parto sabato perdo mezza giornata

VW 1,6 TD Joker tetto alto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2015 08:20 #133552 da Pablo
Risposta da Pablo al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Silentbay vai tranquillo. usa pure la mia consumazione (se organizzatori son d'accordo) io l'ho messa e sapevo che se non venivo la perdevo e basta. dunque neanche parlarne di bonifici.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2015 12:15 #133559 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Ho sperato ardentemente di potermi imbucare all'ultimo secondo al raduno. Ero curioso di dare un volto a tutti voi, fare tante chiacchiere con chi ama questi mezzi e sarebbe stato un ottimo viaggetto per la mia prima con il joker.....purtroppo non potrò essere dei vostri. Sbronzatevi e divertitevi anche per me
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/05/2015 12:16 #133560 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
faremo il possibile ma dobbiamo partire domani quando avremo finito di fare tutto..a che ora è previsto il giro?

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.505 secondi