I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

8° Raduno Jokeristi.it 2015

Di più
14/02/2015 01:07 #129969 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Certo è che per tutti gli appassionati a sud di Roma è sempre piu' difficile sentirsi considerati parte del "raduno ufficiale Jokeristi", visto che si sposta sempre piu' a Nord.

Magari la prossima volta propongo di organizzarlo a Capo Nord, così almeno vediamo le renne.....

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/02/2015 08:47 #129971 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015

OSVALDINO ha scritto: Certo è che per tutti gli appassionati a sud di Roma è sempre piu' difficile sentirsi considerati parte del "raduno ufficiale Jokeristi", visto che si sposta sempre piu' a Nord.

Magari la prossima volta propongo di organizzarlo a Capo Nord, così almeno vediamo le renne.....


Ehm... veramente il primo raduno s'è fatto sul Garda, a pari km da Roma e dal sud Italia di Lecco, eppure c'è stato anche qualcuno di Roma... e nei raduni successivi ci si è spostati pure sul Conero (riscontrando comunque pochissime presenze dal sud Italia, e molte del nord) e due volte in Toscana, proprio l'ultimo è stato in Toscana, quindi non direi proprio che si sposta "sempre più a nord". Come già detto è in continuo spostamento, è ovvio che di volta in volta ci sarà sempre chi sarà più comodo e chi più scomodo, per quanto tra l'altro si cerchi di accontentare la maggior parte di utenti (concentrata più verso il nord che verso il sud). Questa polemica, oltre a essere francamente fuori luogo, comincia a essere abbastanza noiosa e soprattutto poco utile, quindi d'ora in poi cerchiamo di concentrarci sul raduno in sè piuttosto che sulla comodità/scomodità a partecipare, anche perchè altrimenti ci sarebbero tanti altri che per ogni raduno avrebbero potuto tenere banco a piagnistei per i km che dovevano fare. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/02/2015 15:45 #129982 da K .
Risposta da K . al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
tornando al raduno ? cena regionale ? o mega grigliatona ?

io punto sulla seconda.... . . .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/02/2015 16:34 #129984 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Si potrebbe fare la consueta cena regionale che è sempre bella (anche se il k l'ultima non se la ricorda...) e noi del balabiòtt grigliamo.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/02/2015 17:22 #129987 da bdade
Risposta da bdade al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
D'altronde non è un caso se la grigliata è recentemente stata nominata piatto tipico della zona delle campagne Carugatensi :sisi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/02/2015 17:42 #129988 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Mah al sabato sera sicuramente si fa la cena regionale, poi se qualcuno vuole fare la grigliata... però non è meglio magari farla per la domenica a pranzo? Tanto mica vorrete partire con le galline alla domenica mattina vero? :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/02/2015 22:49 #129999 da armin
Risposta da armin al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
ben detto gioy !basta lamentarsi chi vuol venire venga e sara ben accolto.

tornando al raduno l' idea della grigliata la domenica e' ottima . potremmo portare tutti qualcosa da buttar su . personalmente mi posso incaricare di portare la carbonella per tutti , se qualcuno ha una giga griglia sarebbe figo . poi sentiamo cosa dicono gli altri .

mancano ancora al appello alcuni equipaggi del primo minuto . !?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/02/2015 23:33 #130006 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Io l'avrei anche avuta, la grigliona dei primi raduni... ma fra il trasloco che ho fatto e mille altre cose successe temo che non sia tutta integra, anzi mancherà qualche pezzo di sicuro... e comunque non sarebbe stata adeguata, visto che è esageratamente grande: quando la si è fatta andare ci ha messo ore ad entrare alla giusta temperatura, sono servite 2-3 persone per gestirla e il giorno dopo il mostro era ancora acceso. :look:

Mi sovviene il dubbio se il camping consenta i barbecue, francamente non ho manco chiesto... comunque non ci sono anche pescatori licenziati (ovvero muniti di licenza) tra noi? E' zona da persici reali, persici trota, lucci, trote, cavedani, lucioperca e di recente hanno pure problemi con i siluri... ma temo che se aspetto voi faccio prima a fermarmi al supermarket... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
14/02/2015 23:57 #130008 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
L'idea grigliatona alla domenica ci sta di brutto!!!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2015 00:06 #130009 da K .
Risposta da K . al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
dunque. .. . per la griglia nn ci sarebbero problemi ho un paio di reti in officina che farebbero al caso nostro . .. . ... :ghgh:


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2015 00:23 #130011 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Bravo k, se poi abbiamo un bidone da tagliare a metà per farci il fuoco siamo a bolla...ma chi lo porta più che altro?
O ci vuole un doka o il biancone :ghgh:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2015 00:40 #130013 da lussobusso
Risposta da lussobusso al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Grigliatona ! Grigliatona ! Grigliatona !
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2015 11:53 #130017 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Buona idea la grigliatona domenicale, certo bisognerà assicurarsi che non ci siano problemi da parte del campeggio, forza organizzatori!!!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2015 13:51 #130023 da Vanny
Risposta da Vanny al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
Ciao a tutti, noi purtroppo abbiamo già la gara di nuoto di Sara per la domenica mattina e siamo in attesa di sapere se anche il pomeriggio di sabato avremo il torneo annuale di calcio di Matteo, quindi cercheremo di fare il possibile per venire a stare un po' con voi, escludendo comunque il pernottamento.
Vista la vicinanza contiamo di riuscire a fare un salto, magari per la grigliata domenicale.
Ciao

Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2015 18:23 #130029 da armin
Risposta da armin al topic 8° Raduno Jokeristi.it 2015
in genere le griglie sospese da terra (che lasciano integro il prato ) sono ammesse , ma sentiamo che ci dice il boss. io ho solo la griglia col trepiede che avevo costruito l anno scorso per gli spiedini , non e' capientissima , ma se serve la porto. fatemi sapere per la carbonella.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.507 secondi