- Messaggi: 1445
- Ringraziamenti ricevuti 1
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
california and friends

Il mio tempo libero è troppo poco e prezioso per regalarlo alle loro indagini e attività di marketing.
Se qualcuno però avesse da vendere un joker potrebbe piazzarsi fuori dal camping con un cartello "questo è 10 volte meglio di un t6 di plastica e costa un decimo"

Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ci sono a mille!armin ha scritto: ah vedi , me lo immaginavo che era per qualche questione di mercato .comunque guardando il campeggio non pare un gran che e anche nelle recensioni varie pare un po casa di riposo .prezzi altini e vista lago attraverso un retone alto 2,5 mt . sarebbe interessante andarci per vedere le faccie dei potenziali acquirenti incravatati e farsi quattro risate alla faccia loro.
l' dea di bat dog di andarci in un bel gruppone e farsi sbattere fuori a mezzanotte per il casino fatto (uleee) , godendosi lo sdegno degli altri partecipanti, mi pare una bella idea per sabotare questa manifestazione .
allora chi viene ?
E appena ci sbattono fuori si prende l'autostrada del Brennero e si va a Monaco x l'ultimo giorno di Oktoberfest! Che rock! :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Che figura di Merda. :frusta:
E meno male che sono gli italiani gli imbroglioni.
Almeno i t3 inquinano in maniera genuina.
Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

No dai, scherzi a parte... che sia commerciale si capisce lontano un chilometro, ma in fondo... che diamine c'è di male? Vi aspettavate forse una cucina regionale, un gruppo musicale, un giro turistico? Vi presentano il T6, minchia... è quello lo scopo, non è un caso se specificano in maniera mica tanto velata che si possono presentare (anzi, sono invitati!) anche quelli che hanno il furgone in leasing o con finanziamento in corso... poi per non tradire la tradizione accettano anche la storicità con tutti i transporter (t1-t2-t3-t4-t5), e neanche di malgrado, sono sicuro che la partecipazione di veicoli storici sia molto ben vista da loro, perchè rafforza l'idea di un marchio solido... se ci sono ancora tutti sti ferri vecchi che girano e fanno raduni un motivo ci sarà no?
Detto questo, il mio parere disincantato è semplicemente: perchè no? Francamente un T6 da vicino me lo guarderei anche... l'evoluzione mi interessa, a livello di curiosità ... poi di comprarlo non se ne parla neanche, se devo spendere 60.000 euro li spendo per la casa... ma guardare non è mica reato. Certo, ripeto... non pare proprio impostato come siamo abituati noi... e non credo nemmeno più nella favoletta che "magari vedendoci in tanti capiscono"... gli è stato spiegato in tutte le salse che siamo in tanti, ma a quanto pare si fa prima a metterglielo nel culo che nella testa.
Il mio sospetto comunque resta... stanno facendo di tutto per massimizzare le vendite del T6 nel corso del 2015... così da inserire in bilancio un buon utile post-presentazione, e fare in modo che questo contribuisca a far salire le azioni. E chi se lo aspettava che gli ammericani li cogliessero a fare i furbetti e li sanzionassero in modo esemplare? Ora avranno ben altri problemi, immagino... ma il raduno lo fanno comunque...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Mah! ...per far salire le azioni meglio farebbero organizzando dei "porte aperte" per la vendita di dischi volantiGioy_80 ha scritto: stanno facendo di tutto per massimizzare le vendite del T6 nel corso del 2015... così da inserire in bilancio un buon utile post-presentazione, e fare in modo che questo contribuisca a far salire le azioni.

Comunque dai ragazzi, meglio rinfoderare le colt e goderci il trotto dei nostri ronzini!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
-
- Offline
- Amministratore
-
- Messaggi: 3758
- Ringraziamenti ricevuti 284
Purtroppo ho scoperto dopo che sarò impegnato





- vedere da vicino un T6 (o T5.5), mi incuriosice vedere come si è evoluto il nostro muletto...
- vedere da vicino chi sbava per un T6 e sarebbe pronto ad un mutuo per esso
- vedere i mezzi (altri) che si troveranno. Magari ci sono bei T2 o T1. Oltre ad altri fantastici T3.
Interesse tecnico-antropologico, diciamo....



Come testimoniano le ultime notizie, la VW è una Casa Automobilistica come le altre. Più grande forse, più nota forse, più ricca forse....ma come le altre...ed in quanto tale è mossa da intenti puramente commerciali. Perchè quello è il suo fine ultimo. E di conseguenza deve spingere anche questo modello (forse che non stia andando benissimo?) presso un pubblico di potenziali acquirenti, quelli che il camper non l'hanno mai avuto o quelli che il camper ce l'hanno e lo vorrebbero cambiare. Inutile meravigliarsi o indignarsi. Mica sono lì per fare beneficenza, devono fatturare e pure tanto perchè altrimenti gli azionisti si incazzano che non guadagnano e mandano a casa il consiglio d'amministrazione.
Se poi, al contempo, recuperano informazioni su quello che è il parco circolante ignoto in Italia, tanto meglio, sono informazioni utilissime per il Marketing e le attività di Post Vendita (anche VW Classic è post post Post Vendita).
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.