I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

9° Raduno Jokeristi.it 2016

Di più
23/05/2016 16:52 #141510 da Clod
Risposta da Clod al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Arrivati a casetta anche io e Leo che ha dormito come un sasso per l'ultima ora di viaggio... dopo due giorni di corse e chiacchere è crollato!!!

Ieri sera eravamo in pochini ma abbiamo comunque trovato il tempo per una tavolata insieme e per goderci il posto ora più vuoto e selvaggio!

Alla prossima, magari di tre giorni così non ci si lascia sul più bello quando ci siamo scaldati!

grazie a tutti

Claudio

ps foto di iersera

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2016 17:00 #141511 da Clod
Risposta da Clod al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016

T3 Joker classe 1990 millenove benza/GPL... la Barbamobile

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2016 18:37 #141512 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Riatterrati dal pianeta Jokeristi pare essersi svegliati da un sogno in cui le persone rallentano e si guardano negli occhi, si conoscono e condividono il possibile, festeggiano nel rispetto della natura che le ospita..non ci resta che aspettare di riprendere il volo per quel pianeta a bordo della nostra navicella lenta. Un'abbraccio a tutti, alla prossima, sperando che un giorno questo mondo possa diventare come quel pianeta...

P.S. Nel frattempo estendiamo a tutti l'invito già fatto ad alcuni nel wend: se vi trovate a passare (magari andando in Croazia, visto che siamo sul carso a pochi metri dal confine con la Slovenia) o avete voglia di venire nella zona di Trieste contattateci. Il nostro pezzo di bosco sarà a disposizione della vostra navicella e noi felici di salutarvi.
Grazie,grazie,grazie!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/05/2016 22:20 #141516 da cice
Risposta da cice al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Evvai con le foto!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2016 05:18 #141517 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Anche io son rimasto una serata in più, come sempre ottimo il raduno, stare insieme a voi è sempre fantastico!!! Grazie all'organizzazione!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2016 08:26 #141518 da locusta
Risposta da locusta al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Fantastico raduno !!! :applausi: Grazie a tutti: l'organizzazione Jokerista :medita: , il campeggio selvaggio :fiori: , i jokeristi con le cibarie squisite e le bevande strepitose :asd: , il gruppo musicale :blues: , il tempo che è stato clemente :sisi: , i vecchi e nuovi amici :ola: ,.....
insomma.... quand'è il prossimo?? :peace
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2016 13:10 #141522 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Ciao a tutti, vorrei fare alcune considerazioni a caldo e condividerle con voi, in chiave 10° raduno. Tutto è migliorabile e visto che si parte gia da ottima base ecco una sorta di “desiderate”, su cui magari avere un confronto.
Sarebbe bello organizzare un raduno di piu giorni, magari in coincidenza di un ponte che potrebbe essere il 25/04, del 02/06 o 01/05, per dare la possibilità a chi viene da lontano di non stare piu tempo in strada che in campeggio.
Ho notato che il piu terrone ero io assieme ad un equipaggio sanmarinese. Un vero peccato che la flottiglia sudista non abbia partecipato. Forse mettendosi a studiare a tavolino una soluzione la si trova. Magari con un sondaggio dove si potrebbe chiedere di indicare una zona preferita o un raggio di tot di km dalla propria residenza che si è disposti a macinare per il raduno. In questo modo si vede di accontentare piu papabili partecipanti.
Parlando con alcuni di voi ho visto che ci sono tanti “saperi” all’interno del gruppo e sarebbe bello condividerli. Chi è appassionato di produzione birra, chi di detersivi, panificazione, bricolage ecc. Organizzare dei piccoli laboratori durante il raduno sarebbe fantastico, un modo per cementare amicizie e gruppo ed inoltre penso che sia parte di quel mondo alternativo che fa parte della filosofia del jokerista.
Una escursione, qualche gioco et voila, tempo per farsi venire i crampi alla lingua ne rimarrebbe comunque. Che dite?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2016 22:06 #141529 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Io dico che sarebbe un bomba così!Un bel salto:da incontro per evadere/staccare dalla quotidianità a occasione per crescere e,magari,poterne uscire per sempre!al momento i workshop in cui si impara qualcosa di davvero utile si pagano sia con tempo che con denaro. Il raduno ha dimostrato che condividendo ci arricchiamo, come abbiamo fatto col cibo possiamo farlo con la conoscenza!mitico amra!

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
24/05/2016 22:08 #141530 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
P. S.Ovvio che la macchina organizzativa andrebbe supportata per fare una cosa del genere...

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/05/2016 10:07 #141537 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Per adesso cominciamo a digerire il raduno appena passato, non so voi ma io ancora ne ho i postumi... non ho più l'età... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2016 12:54 #141538 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
:sisi: :asd:

Siamo ancora in groppa all'onda dell'"entusiasmo"

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/05/2016 14:03 #141540 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Io su quella del torcicollo, porca troia... mi sono alzato rotto la domenica mattina, e tutto il viaggio col finestrino giù non ha certo aiutato...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2016 14:14 #141541 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Giovane è chi lo giovane fa quindi avanti col torcicollo a finestrino basso :applausi:

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
25/05/2016 15:24 #141542 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
:asd:

No, è che dietro moglie e figlia avevano caldo... e l'aria condizionata su sti mezzi... non farmi parlare, và... :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/05/2016 16:20 #141545 da Perrito
Risposta da Perrito al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016
Anche io ho quel problema con la comproprietaria, l'ho risolto con una sciarpetta, anche se poi mi dava del Pavarotti :sisi:

Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.501 secondi