- Ringraziamenti ricevuti 20
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
9° Raduno Jokeristi.it 2016
- gioy_80
-
Autore della discussione
- Amministratore
-
La FurgonetA ha scritto:
RUV ha scritto:
Allora due notizie
parto da quella brutta:
Non abbiamo il tempo di organizzare qualcosa per la cenetta di sabato. andremo a scrocco.
Mi sono person qualcosa mi sa, ma ho riletto tutto il post, chi mi illumina?
[blockquote]Il raduno si svolgerà in maniera simile ai precedenti, ovvero è previsto l'arrivo di tutti al sabato mattina, al sabato pomeriggio tendenzialmente credo che si farà un giro ma stiamo ancora lavorandoci (abbiamo diverse idee e stiamo valutando le più carine/fattibili), verso le 19 si farà la consueta cena regionale (organizzatevi quindi con le varie portate, forza, cuochi provetti!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
[blockquote]Il raduno si svolgerà in maniera simile ai precedenti, ovvero è previsto l'arrivo di tutti al sabato mattina, al sabato pomeriggio tendenzialmente credo che si farà un giro ma stiamo ancora lavorandoci (abbiamo diverse idee e stiamo valutando le più carine/fattibili), verso le 19 si farà la consueta cena regionale (organizzatevi quindi con le varie portate, forza, cuochi provetti!) e[/blockquote]
allora vedrò di portare un po di piada, cipolla, peperoni e seitan. Però non penso di riuscire ad avvelenarvi tutti, fare assaggi per un centinaio di persone è un lavorone
- gioy_80
-
Autore della discussione
- Amministratore
-

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- gioy_80
-
Autore della discussione
- Amministratore
-

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Daines
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vedrai, che qualcuno se lo pappa il seitan.... Al limite ci siamo io e Anna....La FurgonetA ha scritto: Vi convertiro tutti quanti al seitanism, perche sono un seitanista!!!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
- Daines
-
- Premium Utente
-
- Waldi
-
- Nuovo Utente
-
maurvai ha scritto: Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
Serio ???
- maurvai
-
- Premium Utente
-
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- Silentbay
-
- Elit Utente
-
Waldi ha scritto:
maurvai ha scritto: Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
Serio ???
Ragazzi purtroppo confermo la mia assenza...soprattutto dopo questa chicca spettacolare dei gestori del campeggio....alla prossima e divertitevi....ciao
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- La FurgonetA
-
- Premium Utente
-
scusa ma in base a cosa? pensavo fosse uno scherzomaurvai ha scritto: Serio! É una richiesta del campeggio
- BatDoG
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
- Daines
-
- Premium Utente
-
Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
[/quote146307279
Serio ???
Ragazzi purtroppo confermo la mia assenza...soprattutto dopo questa chicca spettacolare dei gestori del campeggio....alla prossima e divertitevi....ciao
Non inventati delle scuse... Maya con la maglia del syncroraduno non la riconosce nessuno , come cane. In mezzo a noi...!!!
- Silentbay
-
- Elit Utente
-
Sono andato fino in Inghilterra al busfest e li capisco che serva una vaccinazione e tutto il passaporto vita morte miracoli del cane...ma che per andare in un campeggio a Bologna per un ritrovo tra amici per lo più italiani, scusate, ma proprio mi sembra esagerato...senza contare che per farlo ci vuole almeno un mese di anticipo (come regolamento)..@Daines ci rifaremo ad un syncro ritrovo nella natura pieno di bestie feroci e non vaccinate (noi compresi)Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
[/quote146307279
Serio ???
Non inventati delle scuse... Maya con la maglia del syncroraduno non la riconosce nessuno , come cane. In mezzo a noi...!!!
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp