- Ringraziamenti ricevuti 20
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
9° Raduno Jokeristi.it 2016
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
La FurgonetA ha scritto:
RUV ha scritto:
Allora due notizie
parto da quella brutta:
Non abbiamo il tempo di organizzare qualcosa per la cenetta di sabato. andremo a scrocco.
Mi sono person qualcosa mi sa, ma ho riletto tutto il post, chi mi illumina?
[blockquote]Il raduno si svolgerà in maniera simile ai precedenti, ovvero è previsto l'arrivo di tutti al sabato mattina, al sabato pomeriggio tendenzialmente credo che si farà un giro ma stiamo ancora lavorandoci (abbiamo diverse idee e stiamo valutando le più carine/fattibili), verso le 19 si farà la consueta cena regionale (organizzatevi quindi con le varie portate, forza, cuochi provetti! ) e[/blockquote]
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- La FurgonetA
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
[blockquote]Il raduno si svolgerà in maniera simile ai precedenti, ovvero è previsto l'arrivo di tutti al sabato mattina, al sabato pomeriggio tendenzialmente credo che si farà un giro ma stiamo ancora lavorandoci (abbiamo diverse idee e stiamo valutando le più carine/fattibili), verso le 19 si farà la consueta cena regionale (organizzatevi quindi con le varie portate, forza, cuochi provetti! ) e[/blockquote]
allora vedrò di portare un po di piada, cipolla, peperoni e seitan. Però non penso di riuscire ad avvelenarvi tutti, fare assaggi per un centinaio di persone è un lavorone
- gioy_80
- Amministratore
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- La FurgonetA
- Premium Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- gioy_80
- Amministratore
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Daines
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vedrai, che qualcuno se lo pappa il seitan.... Al limite ci siamo io e Anna....La FurgonetA ha scritto: Vi convertiro tutti quanti al seitanism, perche sono un seitanista!!!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- La FurgonetA
- Premium Utente
- Daines
- Premium Utente
- Waldi
- Nuovo Utente
maurvai ha scritto: Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
Serio ???
- maurvai
- Premium Utente
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- Silentbay
- Elit Utente
Waldi ha scritto:
maurvai ha scritto: Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
Serio ???
Ragazzi purtroppo confermo la mia assenza...soprattutto dopo questa chicca spettacolare dei gestori del campeggio....alla prossima e divertitevi....ciao
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- La FurgonetA
- Premium Utente
scusa ma in base a cosa? pensavo fosse uno scherzomaurvai ha scritto: Serio! É una richiesta del campeggio
- BatDoG
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- Daines
- Premium Utente
Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
[/quote146307279
Serio ???
Ragazzi purtroppo confermo la mia assenza...soprattutto dopo questa chicca spettacolare dei gestori del campeggio....alla prossima e divertitevi....ciao
Non inventati delle scuse... Maya con la maglia del syncroraduno non la riconosce nessuno , come cane. In mezzo a noi...!!!
- Silentbay
- Elit Utente
Sono andato fino in Inghilterra al busfest e li capisco che serva una vaccinazione e tutto il passaporto vita morte miracoli del cane...ma che per andare in un campeggio a Bologna per un ritrovo tra amici per lo più italiani, scusate, ma proprio mi sembra esagerato...senza contare che per farlo ci vuole almeno un mese di anticipo (come regolamento)..@Daines ci rifaremo ad un syncro ritrovo nella natura pieno di bestie feroci e non vaccinate (noi compresi)Appello a tutti i proprietari di cani: La direzione del campeggio chiede di presentare il libretto delle vaccinazioni al momento della registrazione. Ambasciator non porta pena 😊
[/quote146307279
Serio ???
Non inventati delle scuse... Maya con la maglia del syncroraduno non la riconosce nessuno , come cane. In mezzo a noi...!!!
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp