I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

9° Raduno Jokeristi.it 2016

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #141307 da gioy_80

La FurgonetA ha scritto:

RUV ha scritto:
Allora due notizie
parto da quella brutta:
Non abbiamo il tempo di organizzare qualcosa per la cenetta di sabato. andremo a scrocco.

Mi sono person qualcosa mi sa, ma ho riletto tutto il post, chi mi illumina?

[blockquote]Il raduno si svolgerà in maniera simile ai precedenti, ovvero è previsto l'arrivo di tutti al sabato mattina, al sabato pomeriggio tendenzialmente credo che si farà un giro ma stiamo ancora lavorandoci (abbiamo diverse idee e stiamo valutando le più carine/fattibili), verso le 19 si farà la consueta cena regionale (organizzatevi quindi con le varie portate, forza, cuochi provetti! :asd: ) e[/blockquote]

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #141328 da La FurgonetA

[blockquote]Il raduno si svolgerà in maniera simile ai precedenti, ovvero è previsto l'arrivo di tutti al sabato mattina, al sabato pomeriggio tendenzialmente credo che si farà un giro ma stiamo ancora lavorandoci (abbiamo diverse idee e stiamo valutando le più carine/fattibili), verso le 19 si farà la consueta cena regionale (organizzatevi quindi con le varie portate, forza, cuochi provetti! :asd: ) e[/blockquote]

allora vedrò di portare un po di piada, cipolla, peperoni e seitan. Però non penso di riuscire ad avvelenarvi tutti, fare assaggi per un centinaio di persone è un lavorone

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #141331 da gioy_80
Beh, il seitan tienitelo pure :asd: , ma la cipolla... uh la cipolla... :asd:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #141333 da La FurgonetA
Vi convertiro tutti quanti al seitanism, perche sono un seitanista!!!
[img

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #141334 da gioy_80
Vade retro, seitana! Torna negli inferi! :ghgh:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #141348 da Daines
Risposta da Daines al topic 9° Raduno Jokeristi.it 2016

La FurgonetA ha scritto: Vi convertiro tutti quanti al seitanism, perche sono un seitanista!!!

Vedrai, che qualcuno se lo pappa il seitan.... Al limite ci siamo io e Anna.... :asd:
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi