I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

10° Raduno Jokeristi.it 2017

Di più
8 Anni 1 Giorno fa #147360 da gioy_80
Eh no... di baluardo ce n'è uno, e come lui non c'è nessuno! :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 19 Ore fa #147372 da carrozzino
grande gio ....il raduno anche !!! purtroppo anche noi abbiamo dovuto lasciare prima ...aaa! per il prossimo raduno organizzeremo noi anche l escursione del sabato pomeriggio ....anche sabato abbiamo fatto il giro della valle delle caetiere con visita al museo ciao !!!!

joker t3 tetto alto 1600 D 1984
Di più
8 Anni 4 Ore fa #147380 da lupis
Risposta da lupis al topic 10° Raduno Jokeristi.it 2017
..E un grazie anche da parte mia/nostra e barili di salsina Megadeath a tutti :vw
:wink: :peace
Di più
8 Anni 4 Ore fa #147382 da gioy_80
Hahahahahahahahahahahahahahahaha quella maledetta salsina!!!!!! :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
8 Anni 2 Ore fa #147385 da locusta
Luuuupppoooooo !!!! hai ancora la lingua felpata?? :D
Di più
8 Anni 7 Minuti fa #147388 da il Cusna
Complimenti Gioy, bel pippone quello di ieri!!! :old: :old: :old:
Quando deciderò di scrivere le mie memorie in dieci volumi saprò a chi rivolgermi! :asd:

Hai già detto tutto tu ma vorrei dire un paio di cose personali ad Armin:
prima di tutto si accettano volentieri le critiche ma il tono sarcastico che non prevede repliche mi ha molto amareggiato, sopratutto quando se ne sarebbe potuto parlare tranquillamente di persona davanti ad un paio di birre,
Spero comunque, Armin, ci si possa rivedere l'anno prossimo e io abbia interpretato male il tuo "saluto definitivo". (magari iscrivendoti prima di arrivare al raduno come hanno fatto tutti gli altri :wink: ).

comunque ragazzi bel raduno, e lo ricorderò sopratutto per aver perso definitivamente la sensibilità in bocca (mannaggia a lui e alla sua salsina :asd: )

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi