- Ringraziamenti ricevuti 0
Capodanno al mare !
- Brunetto T3
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Brunetto
Vik
Nelson
Kocai
Bruno BR1
Vincenzo
Locusta
marco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Brunetto T3
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Ho contattato Stefano dell'agricampeggio e mi ha confermato che le prese di corrente sono da 3kw quindi nessun problema per chi deve scaldare con la stufetta e non ha il riscaldamento autonomo !
La tensostruttura è da 8x16 e viene riscaldata con riscaldatore che soffia aria calda a gas .
La bombola la procura lui e ci divideremo l'irisorio balzello !
Comunque la prossima settimana passo da lui per uno spritz gentilmente offerto e vedo se in caso ci preparano loro qualcosa per il cenone altrimenti ci possiamo fare noi una mega grigliata !
In questo ultimo caso grill e carbonella ce li dobbiamo portare noi !
marco
Brunetto T3 ha scritto: Aggiornamento :
Ho contattato Stefano dell'agricampeggio e mi ha confermato che le prese di corrente sono da 3kw quindi nessun problema per chi deve scaldare con la stufetta e non ha il riscaldamento autonomo !
La tensostruttura è da 8x16 e viene riscaldata con riscaldatore che soffia aria calda a gas .
La bombola la procura lui e ci divideremo l'irisorio balzello !
Comunque la prossima settimana passo da lui per uno spritz gentilmente offerto e vedo se in caso ci preparano loro qualcosa per il cenone altrimenti ci possiamo fare noi una mega grigliata !
In questo ultimo caso grill e carbonella ce li dobbiamo portare noi !
Alla grande Marco!
Se Mr. agricampeggio chiede un anticipo di pecunio, facci sapere!
3 Kw/presa mi sembrano tanti ...ocio che non siano per ogni gruppo di prese
tendostruttura riscaldata di ampie dimensioni! ...forse ogni equipaggio dovrà portare tavolo e sedie?
per il cibo, sentiamo che pietanze propone ...eventualmente potrebbe costituire anche solo "parte" della cena e noi arrangiarci con il resto. Quando abbiamo delle opzioni sentiremo la vox populi.
Dai dai, ci sono le premesse per passare buon capodanno, ci scommetto i cotillons!
e chissà che altri si aggreghino! (...magari quello sfigatissimo con il westy tinta zabaione o quell'altro con il t4 "finto Westfalia" con il tetto che si apre rovescio)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Brunetto T3
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Tavolo e sedie dobbiamo portarcele come facciamo sempre !
Come barbecue e carbonella se il Truk Food non fosse disponibile !
Comunque vi dirò di tutto e di più dopo che ci ho parlato assieme !

marco
Brunetto informati ( se puoi già che vai) su prezzi e orari traghetti :applausi:
- Brunetto T3
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-