Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

proposta di ritrovo...

Di più
13/11/2007 18:45 #1078 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic proposta di ritrovo...
...al Garda ci sono stato con la mia ragazza l'anno scorso e almeno dov'ero io, risulta essere una zona un po' proibita per camper e simili... divieti ovunque e agenti municipali sul piede di guerra appena si parcheggia (e non scherzo...)... appena arrivato a Sirmione (mi sembra), mi hanno letteralmente inseguito.. multando poi tutti i camper che c'erano nel parcheggio dove mi son fermato, tranne il mio perchè gli stava simpatico...!!
però magari ci sono anche altre zone piu permissive...
per me dove decidete, son disponibile..!!

ps: proprio 10 min fa ho lasciato il T3 in officina per la prova del turbo e della compressione...... speriamo di capirci bene qualcosa..!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2007 19:42 #1141 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic proposta di ritrovo...
domani pomeriggio nessuno in giro zona lago Maggiore/Como/Varese?
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2007 19:48 #1143 da arrigo
Risposta da arrigo al topic proposta di ritrovo...
A Sirmione, sono stato anni fa ,in area attrezzata ...in località lugagnana mi pare ...un pò prima di Sirmione,fondo erboso-terra, direttamente sul lago , non è male per un ritrovo ,per ampiezza e contesto lungo- lago .
giustamente Sirmione come altre località sul Lago di Garda è tutto un divieto .

vw-lt 28 td DIPA 1993
vw t3 td multivan 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2007 20:32 #1146 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic proposta di ritrovo...

arrigo ha scritto: A Sirmione, sono stato anni fa ,in area attrezzata ...in località lugagnana mi pare ...un pò prima di Sirmione,fondo erboso-terra, direttamente sul lago , non è male per un ritrovo ,per ampiezza e contesto lungo- lago .
giustamente Sirmione come altre località sul Lago di Garda è tutto un divieto .


Beh, è una buona idea! Così probabilmente si risparmia qualcosa rispetto al campeggio, ed essendo vicini a Sirmione ci si può fare un giro.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi