Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista

  • Orsomeccaniko
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
20/04/2009 21:50 #22431 da Orsomeccaniko
24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista è stato creato da Orsomeccaniko
Si,Si lo so che che è un evento un po troppo
troppo ......ma se qualcuno ha il coraggio di venire mi ci trova
www.goatrance.de/goabase/party/details/45132


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 09:39 #22445 da Peps
io ci stavo facendo un pensierino! :)
l'unica cosa è che lo fanno al Mugello.....cioè 2 volte in 3 settimane al mugello, da roma, è un pò troppo!!!
..vediamo..


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Orsomeccaniko
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
21/04/2009 10:30 #22447 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista
niente mugello
zona firenze,
chi vuole venire deve
chiamare l'info line dalle 20 di venerdi
in poi


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 21:42 #22469 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista
speriamo non lo facciano alle cascine....

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2009 23:26 #22474 da winston
Io ci sarò, almeno uno dei tre giorni, a meno che non lo facciano dove l' anno scorso, posto bruttissimo...... magari alle cascine!!


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2009 09:28 #22478 da Peps
ma non ho capito!!!!!

perchè niente mugello??? non hanno dato le autortizzazioni??

Quindi è diventata illegal? (perchè sennò chiamare dalle 20 in poi??)

se qualcuno sa mi può informare?
Grazie


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Orsomeccaniko
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
22/04/2009 16:49 #22501 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista
Allora facciamo un pò di ordine :
Neuromatic NO no lo faremo alle cascine ,l'ultima 72h alle cascine è stata ben 4 anni fà successe che dopo la manifestazione il comune chiedeva 40,000 euro per pulire il pratone, (io mi ero offerto per pulirlo a 20,000 ma hanno rifiutato, e non concesso più le cascine)
Per winston l'hanno scorso non c'è stata la 72h causa lutto per morte in un rave a milano
Per Peps,anche se ci siamo sentiti in privato rispondo per tutti gli altri:
,la 72h è sempre stata pienamente free party , nel senso che non si paga l' entrata e che chiunque a voglia , tempo e wattaggio può fare un suond sys
autofinanziato, andiamo molto fieri di questo
Piu che permessa in alcuni casi la 72h viene sopportata malvolentieri


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2009 00:06 #22521 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista
Orso allora appena sai dove si farà ( io a sto punto credo all'osmannoro, dove fecero anche italiawave) facci sapere! vedo che siamo in diversi interessati, magari ci si becca!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Orsomeccaniko
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
23/04/2009 10:22 #22531 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista
Le trattative con la questura sono ancora aperte, purtroppo per ora sembra che si possa partire con la musica solo
domenica all'alba ,i sound potranno arrivare a montare sab pom, la scelta del posto ancora non è definitiva...to be continued


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2009 10:29 #22532 da Peps
argh


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2009 17:41 #22551 da Peps
riporto da un forum ciò che ho letto:

"INFO 72 ORE come vi avevamo detto le trattative con le istituzioni (questura e comune) non sono state interrotte; dopo la riunione di ieri e l'incontro fra i rappresentanti dei soundsystems e il questore abbiamo raggiunto questo accordo: la musica potrà essere accesa dalla mattina di domenica 26 a mezzogiorno di lunedì 27. saranno tolleranti sugli orari (questo vuol dire che se nessuno chiamerà x disturbo, non è che staranno lì con l'orologio a controllare). i sounds che parteciperanno potranno esssere sul posto a montare da sabato sera. il comune "ospitante" è quello di sesto fiorentino (vicinissimo a firenze), e mentre vi scrivo alcuni di noi stanno facendo sopralluoghi su alcune aree verdi per individuare quella giusta. non è stato facile raggiungere questo risultato: i comuni dell'area fiorentina sono tutti in allarme, ma nonostante le difficoltà e la delusione per le ore di musica "​drasticamente"​ diminuite, crediamo che questo evento debba essere comunque fatto, per dimostrare che il nostro modo di manifestare e divertirci non può essere ignorato."
questo lo scrivono su myspace i ragazzi che organizzano!

confermi orso, è la versione definitiva?


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/04/2009 02:39 #22589 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista
..Il fatto è che in contemporanea all'evento in questione, ci sarà pure la partita di campionato di calcio "Fiorentina-roma"!
...e ciò ostacola non poco l'attenzione organizzativa del comune di firenze nei riguardi dell'evento antiproibizionista!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Orsomeccaniko
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
24/04/2009 09:24 #22592 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista

Peps ha scritto: riporto da un forum ciò che ho letto:

"INFO 72 ORE come vi avevamo detto le trattative con le istituzioni (questura e comune) non sono state interrotte; dopo la riunione di ieri e l'incontro fra i rappresentanti dei soundsystems e il questore abbiamo raggiunto questo accordo: la musica potrà essere accesa dalla mattina di domenica 26 a mezzogiorno di lunedì 27. saranno tolleranti sugli orari (questo vuol dire che se nessuno chiamerà x disturbo, non è che staranno lì con l'orologio a controllare). i sounds che parteciperanno potranno esssere sul posto a montare da sabato sera. il comune "ospitante" è quello di sesto fiorentino (vicinissimo a firenze), e mentre vi scrivo alcuni di noi stanno facendo sopralluoghi su alcune aree verdi per individuare quella giusta. non è stato facile raggiungere questo risultato: i comuni dell'area fiorentina sono tutti in allarme, ma nonostante le difficoltà e la delusione per le ore di musica "​drasticamente"​ diminuite, crediamo che questo evento debba essere comunque fatto, per dimostrare che il nostro modo di manifestare e divertirci non può essere ignorato."
questo lo scrivono su myspace i ragazzi che organizzano!

confermi orso, è la versione definitiva?

BRAVO PEPS CONFERMO TUTTO
tra l'altro hai fatto un bel servizio perchè
goabase.de è in sciopero fino a oggi alle 15
per protestare su una legge censorea appena approvata
in Germania (tutto il mondo è paese)


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/04/2009 13:09 #22598 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic 24/25/26 aprile 72 ore resistenza antiroibizionista
purtroppo non potrò esserci, ma invito chiunque sia informato di eventi simili a segnalarli in quest'area di modo che ogni tanto nel fine settimana ci sia qualche cosa di diverso da fare :applausi:


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.468 secondi