Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo per Joker triestini...

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23359 da El Piastra
Come detto nell'altro topic, si potrebbe fare un mini-ritrovo per noi "dell'Est"... :smile: L'idea è venuta durante il we del raduno, dove con Matteo (tteuzz), si discuteva sul fatto che sarebbe bello almeno conoscerci. Magari in un futuro si può organizzare viaggetti, week-end o altro insieme, per condividere idee ed esperienze maturate sui nostri mezzi...
Io la butto lì, per un ritrovo, anche in serata, per me si può fare anche durante la settimana, vediamo un po' cosa ne pensate voi... Basta pensare ad un posto dove si possa arrivare e parcheggiare facilmente con i nostri T3... (spero non pensavate di venirci in macchina, nooo??!... :nonono: ).
Pensiero che mi è balenato ora in testa...un'idea potrebbe essere trovarci tutti tipo a Barcola...e fare un minigiro fino a Sistiana (zona baracchini), far 2 chiacchiere e poi tornare... potrebbe essere carino!
Per me va bene qualsiasi giorno... fatevi avanti e decidiamo insieme, chiaramente se vi va..!! :D

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23380 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo per Joker triestini...
Giacomo sei stato velocissimo!! :applausi:
Pensavo a un ritrovo in serata, così è più facile per tutti riuscire a venire.
Bisogna trovare un posto, magari con un bel piazzale. L'idea di Sistiana non è male, anche se in questo periodo sarà pieno di gente. Se no qualcosa in carso? Tipo ritrovo quadrivio e poi qualche frasca?!?
Noi siamo liberi tutte le sere, tranne i we!

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #23392 da El Piastra
ok Matteo! Diciamo che in serata sarebbe perfetto! se si va in settimana, potrebbe anche andare Sistiana (però in un giorno 'non di festa', tipo lunedì o martedì), che c'è poca gente... Se invece optiamo per altri gg forse è meglio come dici, per le alte... aspettiamo gli altri e vediamo chi si fa avanti...!
Triestini..che dite?!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #23552 da brucomela
Mi me aggrego alla compagnia! Mi andrebbe bene qualunque giorno tranne martedì e giovedì

Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #23558 da Marino
Risposta da Marino al topic Ritrovo per Joker triestini...
Mi aggrego anch'io. Non ho giorni preferibili, comunque meglio durante la settimana e non nei we.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #23568 da El Piastra
Beh, direi che sembra che per il momento siamo noi 4....che ne dite di lunedì 18?? per il dove, credo che una mini-carovana per la costiera non sarebbe male...magari facciamo anche qualche foto da inserire qui dentro...;)) se va bene come giorno, però e avete altre idea, confrontiamole assieme!!

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi