Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo per Joker triestini...

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/05/2009 10:58 #23359 da El Piastra
Ritrovo per Joker triestini... è stato creato da El Piastra
Come detto nell'altro topic, si potrebbe fare un mini-ritrovo per noi "dell'Est"... :smile: L'idea è venuta durante il we del raduno, dove con Matteo (tteuzz), si discuteva sul fatto che sarebbe bello almeno conoscerci. Magari in un futuro si può organizzare viaggetti, week-end o altro insieme, per condividere idee ed esperienze maturate sui nostri mezzi...
Io la butto lì, per un ritrovo, anche in serata, per me si può fare anche durante la settimana, vediamo un po' cosa ne pensate voi... Basta pensare ad un posto dove si possa arrivare e parcheggiare facilmente con i nostri T3... (spero non pensavate di venirci in macchina, nooo??!... :nonono: ).
Pensiero che mi è balenato ora in testa...un'idea potrebbe essere trovarci tutti tipo a Barcola...e fare un minigiro fino a Sistiana (zona baracchini), far 2 chiacchiere e poi tornare... potrebbe essere carino!
Per me va bene qualsiasi giorno... fatevi avanti e decidiamo insieme, chiaramente se vi va..!! :D

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 14:55 #23380 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo per Joker triestini...
Giacomo sei stato velocissimo!! :applausi:
Pensavo a un ritrovo in serata, così è più facile per tutti riuscire a venire.
Bisogna trovare un posto, magari con un bel piazzale. L'idea di Sistiana non è male, anche se in questo periodo sarà pieno di gente. Se no qualcosa in carso? Tipo ritrovo quadrivio e poi qualche frasca?!?
Noi siamo liberi tutte le sere, tranne i we!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/05/2009 15:44 #23392 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo per Joker triestini...
ok Matteo! Diciamo che in serata sarebbe perfetto! se si va in settimana, potrebbe anche andare Sistiana (però in un giorno 'non di festa', tipo lunedì o martedì), che c'è poca gente... Se invece optiamo per altri gg forse è meglio come dici, per le alte... aspettiamo gli altri e vediamo chi si fa avanti...!
Triestini..che dite?!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2009 21:07 #23552 da brucomela
Risposta da brucomela al topic Ritrovo per Joker triestini...
Mi me aggrego alla compagnia! Mi andrebbe bene qualunque giorno tranne martedì e giovedì


Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2009 21:50 #23558 da Marino
Risposta da Marino al topic Ritrovo per Joker triestini...
Mi aggrego anch'io. Non ho giorni preferibili, comunque meglio durante la settimana e non nei we.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2009 08:16 #23568 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo per Joker triestini...
Beh, direi che sembra che per il momento siamo noi 4....che ne dite di lunedì 18?? per il dove, credo che una mini-carovana per la costiera non sarebbe male...magari facciamo anche qualche foto da inserire qui dentro...;)) se va bene come giorno, però e avete altre idea, confrontiamole assieme!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2009 11:09 #23584 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo per Joker triestini...
Dovrebbe esserci anche gs che aveva dato la sua disponibilità nell'altro topic. Credo che altri triestini non dovrebbero esserci.
Per me il 18 va bene, ora sentiamo gli altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2009 16:10 #23617 da Marino
Risposta da Marino al topic Ritrovo per Joker triestini...
Bene anche per me la sera di lunedì 18.

Non bene per la carovana, visto che non ho ancora il Joker :cry:
Vi raggiungo alla meta :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/05/2009 16:27 #23618 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo per Joker triestini...
allora facciamo cosi: aspettiamo le conferme di brucomela e gs e se anche a loro va bene, confermiamo per lunedi 18. Io ci sono, tteuzz e Marino anche. E siamo a tre...! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2009 16:35 #23619 da Peps
Risposta da Peps al topic Ritrovo per Joker triestini...
ammazza..mica pochii i triestini oh!

ebbbbraviiiii!!!!!!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2009 19:15 #23727 da brucomela
Risposta da brucomela al topic Ritrovo per Joker triestini...
Ok per il lunedì ma non prima delle 20.30


Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/05/2009 12:24 #23755 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo per Joker triestini...
Alla fine restiamo per domani o rimandiamo alla prox settimana in modo da organizzarci e riuscire ad avvertire per tempo tutti??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/05/2009 17:39 #23758 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo per Joker triestini...
io direi per domani...facciamo x le 21 da qualche parte!! chi non riesce verrà la prossima volta, ci si può rivedere, tanto abitiamo nella stessa città, no??!!..se a voi va bene possiamo dire x le 21 in un punto piu o meno centrale, tipo piazza oberdan, oppure che ne so, al capolinea della 6 a barcola (piazz.le 11 settembre), oppure da qualche altra parte ancora.
Io direi piazza oberdan alle 21....
va bom?? ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/05/2009 17:40 #23759 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ritrovo per Joker triestini...
presenti dovremmo essere quindi:...io, tteuzz, brucomela e marino...corretto?? manca solo gs..

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/05/2009 17:59 #23760 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Ritrovo per Joker triestini...
Ok 21 piazza oberdan e poi giro a sistiana!
A domani!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.451 secondi