- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo jokeristi patavini
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119169
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
L'idea non è male Damiano, noi ci siamo !
marco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 3 Settimane fa #119178
da TEN
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
domanda: l'idea è di trovarsi l'1 maggio da mattina a sera o di pernottare? comunque io ci sarò di sicuro e Lorena dovrà adeguarsi alla situazione i pizzeria. comunque è a 5 minuti di distanza, mal che vada farà un po' di spola.

ora Carthago Malibu 32.1
- Brunetto T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 3 Settimane fa #119184
da Brunetto T3
marco
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
risposta : sai che non lo so ?
Penso di si che si tratti di una scampagnata giornaliera, in caso contrario mi sarebbe impossibile a causa del lavoro !
Bisognerebbe sentire chi ha lanciato il sasso, il West Davide della situazione !
Penso di si che si tratti di una scampagnata giornaliera, in caso contrario mi sarebbe impossibile a causa del lavoro !
Bisognerebbe sentire chi ha lanciato il sasso, il West Davide della situazione !
marco
11 Anni 3 Settimane fa #119185
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ci saremo!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
11 Anni 3 Settimane fa #119187
da Vic
Noi potremo essere presenti solo il giovedì 1 maggio in quanto il giorno successivo siamo a lavoro (nada possibilità di ponte
).
Attenzione: credo che giovedì tutta l'area sarà presa d'assalto dai gitanti locali! Se intendiamo cucinare alla brace, o siamo sul posto di buon mattino o saremo costretti a conquistare un bbq battagliando a colpi di spiedo! :sbonk:
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
...da un tuo precedente post, avevo capito che la possibilità di pernottamento era legata ad un escamotage con "l'amico Carlo" in quanto l'area sosta camper non è ancora ufficialmente funzionante ...è così? Armin aveva espresso il desiderio di farci visita :applausi: ( quale migliore occasione?) e per lui la possibilità di pernottamento è basilare! ...Andrea, pensi sia possibile?TEN ha scritto: l'idea è di trovarsi l'1 maggio da mattina a sera o di pernottare?
Noi potremo essere presenti solo il giovedì 1 maggio in quanto il giorno successivo siamo a lavoro (nada possibilità di ponte

Attenzione: credo che giovedì tutta l'area sarà presa d'assalto dai gitanti locali! Se intendiamo cucinare alla brace, o siamo sul posto di buon mattino o saremo costretti a conquistare un bbq battagliando a colpi di spiedo! :sbonk:
11 Anni 3 Settimane fa #119201
da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ci siamo pure noi ma solo il 1 Maggio
Tempo creazione pagina: 0.426 secondi