Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119169 da Brunetto T3
L'idea non è male Damiano, noi ci siamo !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119178 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
domanda: l'idea è di trovarsi l'1 maggio da mattina a sera o di pernottare? comunque io ci sarò di sicuro e Lorena dovrà adeguarsi alla situazione i pizzeria. comunque è a 5 minuti di distanza, mal che vada farà un po' di spola.

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119184 da Brunetto T3
risposta : sai che non lo so ?
Penso di si che si tratti di una scampagnata giornaliera, in caso contrario mi sarebbe impossibile a causa del lavoro !
Bisognerebbe sentire chi ha lanciato il sasso, il West Davide della situazione !

marco

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119185 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ci saremo!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119187 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini

TEN ha scritto: l'idea è di trovarsi l'1 maggio da mattina a sera o di pernottare?

...da un tuo precedente post, avevo capito che la possibilità di pernottamento era legata ad un escamotage con "l'amico Carlo" in quanto l'area sosta camper non è ancora ufficialmente funzionante ...è così? Armin aveva espresso il desiderio di farci visita :applausi: ( quale migliore occasione?) e per lui la possibilità di pernottamento è basilare! ...Andrea, pensi sia possibile?

Noi potremo essere presenti solo il giovedì 1 maggio in quanto il giorno successivo siamo a lavoro (nada possibilità di ponte :cry: ).

Attenzione: credo che giovedì tutta l'area sarà presa d'assalto dai gitanti locali! Se intendiamo cucinare alla brace, o siamo sul posto di buon mattino o saremo costretti a conquistare un bbq battagliando a colpi di spiedo! :sbonk:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119201 da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ci siamo pure noi ma solo il 1 Maggio

Tempo creazione pagina: 0.426 secondi