Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

• WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/06/2015 23:05 #134202 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini

Brunetto T3 ha scritto:
Peccatoooo ! :cry:
.
Sopratutto per Lui ! :asd:

Se poi decidete di rimandare al sabato successivo non mi dispiacerebbe eh! :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2015 17:46 #134332 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Orbene, mi pare che la situazione sia in stallo... vediamo un po' se riusciamo a sbloccarla! Un rinvio è sempre possibile ma si rischia "a rotazione" di scontentare qualcun altro! Chi ha degli impegni sabatini proponga più di una alternativa ...siamo in 4 gatti, chissà che non si arrivi a definire una serata libera per tutti (non scordiamoci che ci sono anche i venerdì sera). Poi, non sarebbe male avere un cenno di riscontro anche dagli altri: Pedro, scheggia impazzita, orsù dai una risposta! ...e Giuliano, il tuo silenzio ci preoccupa!
Poi se si ha altro da fare, basta dirlo ...prima o poi ci si rivedrà!
Ciao mortacchioni :D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
10/06/2015 19:17 #134335 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini

Vic ha scritto: Orbene, mi pare che la situazione sia in stallo... vediamo un po' se riusciamo a sbloccarla! Un rinvio è sempre possibile ma si rischia "a rotazione" di scontentare qualcun altro! Chi ha degli impegni sabatini proponga più di una alternativa ...siamo in 4 gatti, chissà che non si arrivi a definire una serata libera per tutti (non scordiamoci che ci sono anche i venerdì sera). Poi, non sarebbe male avere un cenno di riscontro anche dagli altri: Pedro, scheggia impazzita, orsù dai una risposta! ...e Giuliano, il tuo silenzio ci preoccupa!
Poi se si ha altro da fare, basta dirlo ...prima o poi ci si rivedrà!
Ciao mortacchioni :D

Solo e dico SOLO in senso figurato lo appoggio in pieno al saggio Dario ! :sisi:

marco

Di più
10/06/2015 22:35 #134355 da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
Tranquilli vi seguo sempre in silenzio,ma sono sempre presente puo andare bene anche venerdi. ultimo periodo fra vogalonga, pellegrinaggio, e barca siamo stati abbastanza inpegnati destinate una data e noi ci saremmo ciao.

Di più
11/06/2015 07:24 #134364 da Vic

Brunetto T3 ha scritto:
Solo e dico SOLO in senso figurato lo appoggio in pieno al saggio Dario ! :sisi:

...e per mia fortuna il senso è solo "figurato"!

Le serate disponibili allora sarebbero:

-venerdì 12
-sabato 13
-venerdì 19
-sabato 20
-venerdì 26
-sabato 27

Per me van bene tutte e spero sia così anche per Andrea.
Marco, Damiano, Pedro, Giuliano, dite le vostre serate disponibili... (...e Sebastiano?)
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

• WESTY 77
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/06/2015 07:50 #134365 da WESTY 77
Per me si può fare il 26 o il 27........
Poi se per quel periodo non si può,rimanete il 21......che magari ci si becca in un altro momento :peace

Di più
11/06/2015 09:27 #134371 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
....io appoggio.....hmmmm.....NOI appoggiamo in qualsiasi data, tranne agosto che ci appoggeremo in qualche spiaggia :fiori:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
11/06/2015 18:48 #134385 da Vic

WESTY 77 ha scritto: Per me si può fare il 26 o il 27........

Ok Damiano, qua gò capìo.

WESTY 77 ha scritto: Poi se per quel periodo non si può,rimanete il 21......che magari ci si becca in un altro momento

qua non gò capìouncasso :sbonk:

• WESTY 77
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/06/2015 20:33 #134388 da WESTY 77

Vic ha scritto:

WESTY 77 ha scritto: Per me si può fare il 26 o il 27........

Ok Damiano, qua gò capìo.

WESTY 77 ha scritto: Poi se per quel periodo non si può,rimanete il 21......che magari ci si becca in un altro momento

qua non gò capìouncasso :sbonk:
Forse mi sono spiegato male.....volevo dire che per me va bene il 26 o il 27 ma se la maggioranza in quelle date non può,tenete la data del 21 che magari c'è più gente disponibile.

Di più
11/06/2015 21:15 #134389 da Vic
...mmh ora ho capito, ma forse volevi dire il 20 (il 21 cade di domenica! ...Te digo sempre de butare via chel caendario Maya! :asd: )

• WESTY 77
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/06/2015 22:29 #134390 da WESTY 77

Vic ha scritto: ...mmh ora ho capito, ma forse volevi dire il 20 (il 21 cade di domenica! ...Te digo sempre de butare via chel caendario Maya! :asd: )

E ciò te ghe anca rason. .......ma el caendario de Frate indovino l'era finio........è ghe iera uno maya de occasion :asd:

Di più
12/06/2015 09:51 #134393 da TEN

WESTY 77 ha scritto:

Vic ha scritto: ...mmh ora ho capito, ma forse volevi dire il 20 (il 21 cade di domenica! ...Te digo sempre de butare via chel caendario Maya! :asd: )

E ciò te ghe anca rason. .......ma el caendario de Frate indovino l'era finio........è ghe iera uno maya de occasion :asd:

te gavarè ancora pikà el caendario dell'ano scorso: ......... prontooooo, Damianoooo, bon annooooo.....felice 2015 :-)

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
12/06/2015 09:58 #134394 da TEN
avvistato Damiano con aria confusa....nol saveva se n'dare al raduno dee vespe o dei furgoni......che dilemma!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ora Carthago Malibu 32.1

Di più
16/06/2015 14:03 #134516 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ciao a tutti, allora che si fa ? Ci si vede sabato 20 o quando ?

marco

• WESTY 77
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/06/2015 16:06 #134519 da WESTY 77
Come volete.......io come preannunciato al Garda il 20 sono impegnato con un matrimonio.......la mia idea per la settimana dopo del 26 la ho detta........se volete utilizziamo il calendario maya......
Ciao......vediamo gli sviluppi

Tempo creazione pagina: 0.704 secondi