Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
09/04/2016 01:11 #140768 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Come sempre ottima serata !
Grazie a tutti per la compagnia e alla Lorena & Andrea per l'ospitalità !

Per chi fosse interessato questa è l'officina a Padova di cui si parlava, specializzata in WV T3 !
www.lazzaroautofficina.com/azienda.htm

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2016 18:33 #141157 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Carissimi, che ne dite di un incontro/pizza?
venerdì 6 o venerdì 13? Se andiamo oltre c'è l'incombenza del Raduno (ed io, a dita incrociate, pensavo di partire venerdì 20).
A voi...

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2016 22:07 #141158 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Per noi sarebbe ok il 13 !
Anche per noi il 20 è prevista la partenza per il raduno !

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2016 08:41 #141163 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
aaaazzzzzz! due giorni fa ho programmato un incontro con un amico di infanzia che non vedo da un paio d'anni e tra mille impegni vari siamo riusciti ad accordarci proprio per venerdì 13. Mannaggia, che fare? Per il 6 a me andrebbe bene, ma non so se la Brunetto family abbia altri impegni. E poi c'è Nelson, Westy, Pedro e Seba. Comunque se per voi va bene solo il 13, potete trovarvi anche senza di me, se non vi offendete. Magari ad una ora certa riesco a liberarmi e raggiungervi. Sono confuso. Fate come va meglio per la maggioranza e io farò il possibile per esserci. :peace

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2016 19:31 #141184 da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
Pultroppo per mè andrebbe bene il 13 perché il 6 Vado in Friuli a Gemona del Friuli per i 40 anni del terremoto, caso mai ci troviamo la prossima pizza ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2016 09:04 #141190 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
cari amici, con glande lammalico ho appleso solo ieri sera che il giorno 13 anche Lorena mancherà dalla pizzeria (causa cena della Classe) e farvi venire a San Martino per non esserci ne io ne lei mi sembra brutto brutto brutto. Fermo restando che la pizzeria è aperta e siete liberissimi di andarci come, quando e quanto volete. Mi spiace assai! SCUSATECI :frusta:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2016 16:20 #141200 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini

TEN ha scritto: cari amici, con glande lammalico ho appleso solo ieri sera che il giorno 13 anche Lorena mancherà dalla pizzeria (causa cena della Classe) e farvi venire a San Martino per non esserci ne io ne lei mi sembra brutto brutto brutto. Fermo restando che la pizzeria è aperta e siete liberissimi di andarci come, quando e quanto volete. Mi spiace assai! SCUSATECI :frusta:

Non ti rammaricare Andrea, finalmente anche voi potete dire "non possiamo". Sarò franco e ti dirò di più: auguro ad ambedue una bella serata!

Per gli altri:
Finito di essere franco e di aver "lisciato" quei traditori che ci hanno lasciato orfani :asd: ora posso essere Dario: dove 'ndemo a menarse ea broca? :sbonk:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2016 20:41 #141204 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Purtroppo ri . . confermiamo il 13 e visto che per ora siamo solo in tre equipaggi ( ho mandato una mail a Seba e attendo risposta ) fate voi !
Per noi un posto vale l'altro, l'importante è la compagnia !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2016 07:34 #141212 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini

Brunetto T3 ha scritto: Purtroppo ri . . confermiamo il 13 e visto che per ora siamo solo in tre equipaggi ( ho mandato una mail a Seba e attendo risposta ) fate voi !
Per noi un posto vale l'altro, l'importante è la compagnia !

Mmm... bhè, sentiamo se per il 13 Damiano e Pedro sono disponibili...

Per il posto, naturalmente il primo che mi viene in mente è "il vecchio" Max... ma qualsiasi altro può andare bene. Chi ha qualche idea, anche la più balzana, non abbia timore ad esprimerla! Casomai... :frusta:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTY 77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/05/2016 10:25 #141217 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ma.....la mia idea è quella di rimanere fedele alla "Mezza Luna".....si mangia bene.....c'è tranquillità e si sta bene......
Penso che anche se manca la Lorena....una pizza c'è la fanno lo stesso.....poi magari se Andrea riesce ci passa a salutare....
Che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2016 19:46 #141240 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Per io OK !
Solita ora solito posto venerdi 13 !
Noi c'è !

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2016 12:04 #141250 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Mantenere le buone abitudini? OK! A venerdì...

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2016 23:25 #141260 da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
ok venerdi 13

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/05/2016 22:25 #141320 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Sepa non presente ! cresime e ca... vari gli impediscono di presenziare !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2016 07:19 #141322 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
...ed il biker, che sia informato?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.709 secondi