Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29753 da michematt
Risposta da michematt al topic Ritrovo jokeristi patavini
ocacchien, l'obiettivo tetesken indiscreten!! :asd:

PS: il suono dell' Oettinger di Ten è una delle più belle cose fin'ora sentite (in campo motoristico, ovvio)

:vw:

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29762 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
.....non posso che ringraziare di cotante lodi ....... peccato che è automatico e non posso fare "brum brum brum" in fase di manovra ;-) non ti dico la "perfida" soddisfazione di vedere la faccia "curiosa" di qualche pedone in centro abitato che si gira 50 metri prima di arrivargli a fianco e che cerca con lo sguardo una Porsche e poi si ritrova davanti una specie di ambulanza........cresco 1 cm ogni volta ;-)
(poi mi dico cafone ma in fondo mi piaccio così)!!! :ghgh:

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29767 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Azz, proprio durante il caffè! ...il tetesken ci ha beccato in fRagranza di reato!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29771 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
....si, tra acqua e caffè abbiamo proprio esagerato.......a fare il palloncino, alla peggio veniva un gavettone :-) macchiato caffeina!!!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29901 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Squillino le trombe,rullo di tamburi,siore e siori jokeristi patavini e non..........
Sabato 26 di codesto mese settembrino......si terra' la chiusura del giardino estivo della'antica villa del Jokerista "casa mia"...... :asd: .
Indi per cui,tutti presenti alle ore 18 presso il suddetto posto per aperitivo,pizza e birra,tutto immerso nel verde con il contorno di un'allegra compagnia.......
Non dimenticate sabato 26 tutti presenti non voglio scuse.........
Scrivete e date conferma.....poi per l'indirizzo per chi ne avesse bisogno,trovate il numero di telefono sul mio profilo o mandatemi mp.
Dimenticavo........ore 18 happy spritz.....poi pizza birra e tante ciacoe con contorno di gelato.....
Per chi volesse c'e' pure il free camping!!!!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29904 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ostrega! ...ma è un summit con i controfiocchi!
(pss pss...avevo promesso a Lucia di portarla al Balloons Festival...spero se ne sia dimenticata :wink:)
Venerdì sera avrai una risposta (pss pss ...spero affermativa :sisi:)
Grassiemille!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.442 secondi