- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo jokeristi patavini
15 Anni 7 Mesi fa #29753
da michematt
in cerca del T4
Risposta da michematt al topic Ritrovo jokeristi patavini
ocacchien, l'obiettivo tetesken indiscreten!! 
PS: il suono dell' Oettinger di Ten è una delle più belle cose fin'ora sentite (in campo motoristico, ovvio)

PS: il suono dell' Oettinger di Ten è una delle più belle cose fin'ora sentite (in campo motoristico, ovvio)

in cerca del T4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 7 Mesi fa #29762
da TEN
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
.....non posso che ringraziare di cotante lodi ....... peccato che è automatico e non posso fare "brum brum brum" in fase di manovra
non ti dico la "perfida" soddisfazione di vedere la faccia "curiosa" di qualche pedone in centro abitato che si gira 50 metri prima di arrivargli a fianco e che cerca con lo sguardo una Porsche e poi si ritrova davanti una specie di ambulanza........cresco 1 cm ogni volta 
(poi mi dico cafone ma in fondo mi piaccio così)!!!

(poi mi dico cafone ma in fondo mi piaccio così)!!!

ora Carthago Malibu 32.1
15 Anni 7 Mesi fa #29767
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Azz, proprio durante il caffè! ...il tetesken ci ha beccato in fRagranza di reato!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
15 Anni 7 Mesi fa #29771
da TEN
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
....si, tra acqua e caffè abbiamo proprio esagerato.......a fare il palloncino, alla peggio veniva un gavettone
macchiato caffeina!!!

ora Carthago Malibu 32.1
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
15 Anni 7 Mesi fa #29901
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Ritrovo jokeristi patavini
Squillino le trombe,rullo di tamburi,siore e siori jokeristi patavini e non..........
Sabato 26 di codesto mese settembrino......si terra' la chiusura del giardino estivo della'antica villa del Jokerista "casa mia"......
.
Indi per cui,tutti presenti alle ore 18 presso il suddetto posto per aperitivo,pizza e birra,tutto immerso nel verde con il contorno di un'allegra compagnia.......
Non dimenticate sabato 26 tutti presenti non voglio scuse.........
Scrivete e date conferma.....poi per l'indirizzo per chi ne avesse bisogno,trovate il numero di telefono sul mio profilo o mandatemi mp.
Dimenticavo........ore 18 happy spritz.....poi pizza birra e tante ciacoe con contorno di gelato.....
Per chi volesse c'e' pure il free camping!!!!!
Sabato 26 di codesto mese settembrino......si terra' la chiusura del giardino estivo della'antica villa del Jokerista "casa mia"......

Indi per cui,tutti presenti alle ore 18 presso il suddetto posto per aperitivo,pizza e birra,tutto immerso nel verde con il contorno di un'allegra compagnia.......
Non dimenticate sabato 26 tutti presenti non voglio scuse.........
Scrivete e date conferma.....poi per l'indirizzo per chi ne avesse bisogno,trovate il numero di telefono sul mio profilo o mandatemi mp.
Dimenticavo........ore 18 happy spritz.....poi pizza birra e tante ciacoe con contorno di gelato.....
Per chi volesse c'e' pure il free camping!!!!!
15 Anni 7 Mesi fa #29904
da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Ostrega! ...ma è un summit con i controfiocchi!
(pss pss...avevo promesso a Lucia di portarla al Balloons Festival...spero se ne sia dimenticata
)
Venerdì sera avrai una risposta (pss pss ...spero affermativa
)
Grassiemille!
(pss pss...avevo promesso a Lucia di portarla al Balloons Festival...spero se ne sia dimenticata

Venerdì sera avrai una risposta (pss pss ...spero affermativa

Grassiemille!
Tempo creazione pagina: 0.442 secondi