Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo jokeristi patavini

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107727 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Vabbè per sabato prox, alla Mezzaluna, ore 20,45 circa ...sperando qualcun altro si aggreghi, altrimenti ci si ritrova in 4 gatti ...e pure randagi se Andrea non interviene! :ghgh:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107729 da Nelson
Risposta da Nelson al topic Ritrovo jokeristi patavini
Purtroppo sabato siamo impegnati, alla prossima

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107742 da Brunetto T3
Se confermate , noi ci siamo !

marco

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107766 da Vic
Risposta da Vic al topic Ritrovo jokeristi patavini
Credo che gli altri non abbiano avuto la possibilità di collegarsi e di venire a conoscenza della faccenda.
Marco e Damiano, se volete io pure sono disponibile però direi che, a questo punto, forse è meglio rimandare ad un ritrovo un po' più "corposo".

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107768 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini
paffo r tuna che mio fratello è molto più vigile di me e mi ha avvisato, altrimenti rischiavo di non esserci :-)
confermo sia la disponibilità della Mezzaluna sia la nostra presenza. Se tutto va bene potremmo essere anche onorati della presenza di Franz (con o senza moglie non si sa) che si sta preparando per riportarmi il cambio che finalmente è riparato dopo interminabili vicessitudini. Speriamo che arrivi tutto intero (il cambio, non Franz ;-) e che il meccanico riesca a rimontarlo e a metterlo in funzione senza nuovi problemi! a domani, cari amici e che l'estate sia con tutti noi!!!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107773 da TEN
Risposta da TEN al topic Ritrovo jokeristi patavini

Vic ha scritto: Credo che gli altri non abbiano avuto la possibilità di collegarsi e di venire a conoscenza della faccenda.
Marco e Damiano, se volete io pure sono disponibile però direi che, a questo punto, forse è meglio rimandare ad un ritrovo un po' più "corposo".

dai che siamo già abbastanza!!! se decidete invece di rinviare, intanto mi scuso per non essermi svegliato prima e poi spero che il rinvio non sia a settembre :-)

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Tempo creazione pagina: 0.438 secondi