Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

domenica 25: ci si ritrova?

Di più
23/11/2007 10:34 #1225 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic domenica 25: ci si ritrova?
Pensavate di trovarci la mattina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2007 12:02 #1227 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic domenica 25: ci si ritrova?
Beh, sì... anche in tarda mattinata penso che sia comunque meglio, anche perchè poi viene buio abbastanza presto nel pomeriggio.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2007 12:31 #1229 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic domenica 25: ci si ritrova?
Io pensavo di partire verso le 9.. ma se ci trovassimo in zona lago di garda? Avremmo più tempo e ci troveremmo ad un'ora decente.. Non so.. oppure vi incontrate e quando sono in zona como mi faccio sentire al cellulare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2007 13:15 #1231 da emilio
Risposta da emilio al topic domenica 25: ci si ritrova?
interessante l'idea di "mini raduni", ma per questa volta non ci sarei.
però: questa sera passo a bergamo a trovare cristina (chi c'era a sasso marconi può ricordarla perchè era l'amica con me), sono con gg il mio joker e se qualcuno è in zona è ben accetto. io vado a dormire magari sul lago d'iseo e sabato sono a brescia con cicloviaggiatori.......

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BaluFazer
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
23/11/2007 21:43 #1241 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic domenica 25: ci si ritrova?
Ciao, personalmente va bene anche il Garda, non so Gioy cosa ne pensa...certo spazza che potresti fare lo sforzo di partire un pò prima!?!Per arrivare a Como ti ci vogliono almeno 3,5ore:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2007 22:03 #1242 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic domenica 25: ci si ritrova?
Beh, per me va bene sia da una parte che dall'altra. A questo punto, visto che tanto poi pure Spazza deve andare a Como tanto vale aspettare un pochino ma andare direttamente a Como (così ci risparmiamo un pò tutti il traffico della domenica sera in A4 dei turisti del fine settimana). E poi una volta lì vediamo il da farsi e dove andare.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2007 09:56 #1244 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic domenica 25: ci si ritrova?

BaluFazer ha scritto: Ciao, personalmente va bene anche il Garda, non so Gioy cosa ne pensa...certo spazza che potresti fare lo sforzo di partire un pò prima!?!Per arrivare a Como ti ci vogliono almeno 3,5ore:)


Cacchio sono debito di ore di sonno! Va beh..partirò per le 7.30..se poi sono un'ameba è colpa vostra :P :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2007 12:43 #1245 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic domenica 25: ci si ritrova?
Beh, se non te la senti fai anche un pò più tardi, vedi te insomma... basta che ci fai sapere. A questo punto ti aspetterei a Milano in un'area di sosta (se non ricordo male ce n'è una della Esso dopo la barriera a Milano, fra l'uscita di Sesto S. Giovanni e Cormano), così ti accompagnamo noi a Como. Se parti per le 7.30 direi che ci troviamo lì attorno alle 10.30-10.45, dovremmo arrivare a Como attorno alle 11.15-11.30.

Balu, a te va bene il Bennet di Montano Lucino come ritrovo?

PS: Si informano i signori Jokeristi che il tempo previsto per l'arrivo a Como sarà nuvoloso in miglioramento, 30% di possibilità di pioggia e temperatura piuttosto mite per il periodo (9-12°).

Si ricorda di allacciare le cinture, di accendere le luci e di suonare col braccio fuori in caso di incrocio con altro transporter. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BaluFazer
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/11/2007 13:29 #1246 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic domenica 25: ci si ritrova?

Spazza84 ha scritto:
Cacchio sono debito di ore di sonno! Va beh..partirò per le 7.30..se poi sono un'ameba è colpa vostra :P :asd:


Il sonno è scientificamente irrecuperabile...quindi no fear;)
Ovviamente scherzo, ti aspettiamo...lascia a Gioy il cell se già non ce l'ha così ci teniamo aggiornati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BaluFazer
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/11/2007 13:35 #1247 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic domenica 25: ci si ritrova?

Gioy_80 ha scritto: Balu, a te va bene il Bennet di Montano Lucino come ritrovo?


Se l'idea di una mangiatina ai crotti vi piace conviene ci si trovi a Lc, così siamo già sulla superstrada per la Valtellina. Tu e Spazza prendete la milano-lecco e ci si può vedere sul lungo lago.

Gioy_80 ha scritto: PS: Si informano i signori Jokeristi ...

questa è discriminazione :(
.
.
.
.
.
.
:)))))
p.s. ti ho lasciato messprivato con cell;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2007 14:03 #1248 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic domenica 25: ci si ritrova?
OK, anche io ti ho mandato il mio. Mi va benissimo trovarci sul lungolago a Lecco... direi di sentirci domattina verso le 10.30 per gli ultimi aggiornamenti. Io e Spazza ci sentiremo prima... così mi dici a che punto sei.

PS: Ma no, quale discriminazione... non avevo pensato che tu avevi il T4! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2007 17:47 #1253 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic domenica 25: ci si ritrova?
Ok! Confermo partenza alle 7.30..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2007 20:55 #1260 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic domenica 25: ci si ritrova?
Allora, "Jokeristi della domenica", com'è andata la giornata???!!... non è che avete anche magari fatto qualche bella fotina....??? cosi anche noi che non c'eravamo vediamo che cosa avete combinato e dove siete stati...???!!!
edddaiiiiiiiiii!!! :asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BaluFazer
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
25/11/2007 21:52 #1262 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic domenica 25: ci si ritrova?
Ciao, è stata una bella domenica...mangiatina ai crotti e poi discesa lungo la SSRegina del lago di Como. Nessuna foto ahimè, possiamo solo dire che abbiamo conosciuto ragazzi simpatici e di compagnia.
p.s. lancio una campagna di solidarietà a Michele (spazza ndr) che stanotte affronterà il freddo dentro la sua poderosa senza stufa e senza letti...Vai mitico,resisti!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2007 22:05 #1264 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic domenica 25: ci si ritrova?

BaluFazer ha scritto: Ciao, è stata una bella domenica...mangiatina ai crotti e poi discesa lungo la SSRegina del lago di Como. Nessuna foto ahimè, possiamo solo dire che abbiamo conosciuto ragazzi simpatici e di compagnia.
p.s. lancio una campagna di solidarietà a Michele (spazza ndr) che stanotte affronterà il freddo dentro la sua poderosa senza stufa e senza letti...Vai mitico,resisti!;)


Quoto tutto! Ho provato anche a chiamarlo qualche minuto fa, Spazza... ha già il telefonino spento. Probabilmente sarà già al suo quarto sogno... :asd:

Del resto, ha dormito in un Bancomat... ci vuole ben altro per fermarlo uno così! :look: :D

Bel giro, comunque... anche io mi sono divertito parecchio con tutti voi. Peccato aver digerito la polenta in quel di Argegno... ma abbiamo mangiato decisamente bene.

PS: Era da un pò che non muovevamo Jay... non immagini che piacere mi abbia dato questa gita! Gran bella idea, Balu! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.439 secondi