Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

[Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?

  • oliveri.francesco@live.it
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/09/2009 01:55 #29379 da oliveri.francesco@live.it
[Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ? è stato creato da oliveri.francesco@live.it
VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO

oliveri francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2009 09:31 #29382 da rougio
per agevolare l'incontro ci si puo anche vedere una sera davanti a una birra....

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2009 09:47 #29385 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
...per me una media rossa !
abito a Serravalle, ma ho una radice ancora in quel di Genova, me ghe vuei drentu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2009 10:02 #29388 da rasputin

FRAPACO ha scritto: VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO


Ciao Frapaco, scusa se mi intrometto a fare le veci dei moderatori, non volermene per la saccenza :old:
- scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare, per buona educazione ssarebbe meglio non farlo
- questa è una sezione creata per i "raduni" che riguardano tutto il forum, prova a guardare più avanti nel forum c'è la sezione "ritrovi" che, come vedrai, esiste apposta per idee come questa (penso che a brave qualche moderatore farà migrare questo topic in quella discussione)

scusa ancora l'intrusione :wink:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2009 10:19 #29392 da gioy_80

rasputin ha scritto:

FRAPACO ha scritto: VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO


Ciao Frapaco, scusa se mi intrometto a fare le veci dei moderatori, non volermene per la saccenza :old:
- scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare, per buona educazione ssarebbe meglio non farlo
- questa è una sezione creata per i "raduni" che riguardano tutto il forum, prova a guardare più avanti nel forum c'è la sezione "ritrovi" che, come vedrai, esiste apposta per idee come questa (penso che a brave qualche moderatore farà migrare questo topic in quella discussione)

scusa ancora l'intrusione :wink:


Uhm... e bravo il Rasputin... quoto tutto, e sposto sotto "Ritrovi".

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2009 14:20 #29404 da rougio

Syncraperto ha scritto: ...per me una media rossa !
abito a Serravalle, ma ho una radice ancora in quel di Genova, me ghe vuei drentu?


ti ghei ddentu anche s'a nu ti vuei!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2009 17:19 #29504 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
Belin mai ben...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2009 18:12 #29507 da Hentour
Sarò genovese la prossima settimana! Sicuramente libero da domenica sera a giovedì sera!
Il T3 lo lascio a Perugia (ancora smontato...), però porto le foto e una manciata di viti che avanzano dal motore...!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2009 18:14 #29508 da rougio
... wow... meno male! stavo morendo di sete! ... birra rossa a garganella!!!!!!!!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2009 18:49 #29624 da polrumenta
Risposta da polrumenta al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
mi ghe sun se vulete se vedemmu pe na birretta

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/09/2009 19:10 #29627 da rougio
in tutta onestà devo confidarvi che ho iniziato gia' HIC a bere qualch HIC birretonzola a destra e a manca ma il frigo di lillo (che rifunziona a gas) e' ben pieno e aspetta ospiti!!!!!

per me quando volete, possibilmente dopo le 19.30 ... volendo possiamo anche integrare con una pizzetta, c'e' una pizzeria che fa 'na pizza squisita dalle mie parti,

lo dico piu che altro per syncraperto che "l'e' fursesto"! :asd: e arrivando da "fuori" magari apprezza.... io che fuori ci sto di mio apprezzo sicuroooooo :sisi:

da quello che ho capito hentour arriva dalle nostre parti lunedi o martedi...

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/09/2009 01:22 #29642 da polrumenta
Risposta da polrumenta al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
se è dopo lo 7 30 va bene e ci sta anche la pizza

Joker t3 Westfalia 1600 d tetto alto anno 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/09/2009 22:50 #29719 da Hentour
Arrivato! Ma devo ripartire giovedì... sarebbe perfetto se ci vedessimo mercoledì sera, che ne dite?!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2009 15:32 #29768 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic [Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
Non garantisco la presenza per la pizza, devo vedere a che ora scappo dall'ufficio e come sono combinato con il "tetris della mia vita", ma per la birra e/o la compagnia, MENINBELINO !! ci sono!
Hen, hai il sacchetto della mia spesa? gli arrotolatori ci sono, ti serviva altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2009 02:26 #29798 da Hentour
2 etti di arrotolatori, 1 fetta di pannello coprifusibili, 2 pezzi di guida finestrino stagionati...
Le tue specialità umbre sono tutte qui che ti aspettano!

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi