- Ringraziamenti ricevuti 0
[Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?
- oliveri.francesco@live.it
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
oliveri francesco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
jokerista "atipico"

- Syncraperto
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
abito a Serravalle, ma ho una radice ancora in quel di Genova, me ghe vuei drentu?
FRAPACO ha scritto: VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO
Ciao Frapaco, scusa se mi intrometto a fare le veci dei moderatori, non volermene per la saccenza

- scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare, per buona educazione ssarebbe meglio non farlo
- questa è una sezione creata per i "raduni" che riguardano tutto il forum, prova a guardare più avanti nel forum c'è la sezione "ritrovi" che, come vedrai, esiste apposta per idee come questa (penso che a brave qualche moderatore farà migrare questo topic in quella discussione)
scusa ancora l'intrusione

EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
rasputin ha scritto:
FRAPACO ha scritto: VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO
Ciao Frapaco, scusa se mi intrometto a fare le veci dei moderatori, non volermene per la saccenza
- scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare, per buona educazione ssarebbe meglio non farlo
- questa è una sezione creata per i "raduni" che riguardano tutto il forum, prova a guardare più avanti nel forum c'è la sezione "ritrovi" che, come vedrai, esiste apposta per idee come questa (penso che a brave qualche moderatore farà migrare questo topic in quella discussione)
scusa ancora l'intrusione
Uhm... e bravo il Rasputin... quoto tutto, e sposto sotto "Ritrovi".
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Syncraperto ha scritto: ...per me una media rossa !
abito a Serravalle, ma ho una radice ancora in quel di Genova, me ghe vuei drentu?
ti ghei ddentu anche s'a nu ti vuei!
jokerista "atipico"