Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

[Spostato] MA IN QUANTI T2 e T3 CI SIAMO A GENOVA ?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29379 da oliveri.francesco@live.it
VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO

oliveri francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29382 da rougio
per agevolare l'incontro ci si puo anche vedere una sera davanti a una birra....

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29385 da Syncraperto
...per me una media rossa !
abito a Serravalle, ma ho una radice ancora in quel di Genova, me ghe vuei drentu?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29388 da rasputin

FRAPACO ha scritto: VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO

Ciao Frapaco, scusa se mi intrometto a fare le veci dei moderatori, non volermene per la saccenza :old:
- scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare, per buona educazione ssarebbe meglio non farlo
- questa è una sezione creata per i "raduni" che riguardano tutto il forum, prova a guardare più avanti nel forum c'è la sezione "ritrovi" che, come vedrai, esiste apposta per idee come questa (penso che a brave qualche moderatore farà migrare questo topic in quella discussione)

scusa ancora l'intrusione :wink:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29392 da gioy_80

rasputin ha scritto:

FRAPACO ha scritto: VORREI CERCARE DI CAPIRE QUANTI T2 e T3 SONO PRESENTI A GENOVA ONDE PROGRAMMARE UN INCONTRO PER CONOSCERSI E SCAMBIARCI OPINIONI E CONSIGLI - MI FAREBBE PIACERE PER ESEMPIO POTER DIRE DOMENICA XXXXX CI SI TROVA IN PRAGLIA - SE VOLETE MANDATEMI UN SMS AL 3395459504 - FRANCO

Ciao Frapaco, scusa se mi intrometto a fare le veci dei moderatori, non volermene per la saccenza :old:
- scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare, per buona educazione ssarebbe meglio non farlo
- questa è una sezione creata per i "raduni" che riguardano tutto il forum, prova a guardare più avanti nel forum c'è la sezione "ritrovi" che, come vedrai, esiste apposta per idee come questa (penso che a brave qualche moderatore farà migrare questo topic in quella discussione)

scusa ancora l'intrusione :wink:

Uhm... e bravo il Rasputin... quoto tutto, e sposto sotto "Ritrovi".

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29404 da rougio

Syncraperto ha scritto: ...per me una media rossa !
abito a Serravalle, ma ho una radice ancora in quel di Genova, me ghe vuei drentu?

ti ghei ddentu anche s'a nu ti vuei!

jokerista "atipico" :ghgh:

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi