Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!

Di più
21/10/2009 16:31 #31137 da locusta
Risposta da locusta al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
Bentrovati Giuly&Marko !
pensavo di essere l'unico jokerista amante degli aquiloni (di ogni genere :asd: )

Marko per il corso di buggy vicino a Milano io personalmente(essendo di Bolzano)
non so proprio cosa dirti ma hai mai visitato il forum Foillia ? ovvero amanti dei foil, gli aQuiloni a cassoni... li ne troverai diversi che vanno col buggy dalle tue parti.
Io comunque ho imparato da solo e sono quasi 8 anni che scarriolo.... :asd:
Se invece vi tenete liberi per l'ultimo weekend di ottobre e venite sul monte Petrano che si trova a Cagli(PU) ne vedrete delle belle(tempo e vento permettendo).
Ci siete mai stati?in questo periodo fa un po freddino ma da luglio a ottobre c'è min. 1 raduno al mese..... :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2010 19:31 #38101 da locusta
Risposta da locusta al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
altro raduno molto interessante è QUESTO :
mezzi terrestri di ogni genere "mossi" dal vento io ci sarò e voi jokeristi/aquilonisti?

mah non si apre la pag.
admin aiut

[edit by admin: sistemato il link]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2010 19:47 #38105 da mikygux
Risposta da mikygux al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
Kitesurf....!:vw

T3 Caravelle del 1985 1.6 TD (ELVIS) in lavoro per camperizzarlo.
.....ALOHA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2010 20:17 #40562 da blasco
Risposta da blasco al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
io ho cominciato con il kite un anno fa e come giuly&marko mi son fatto il corso a colico (per intero) da Cristiano!!!!!!
ora me la cavicchio pe sono in attesa che torni il vento e che Silvaplana si scongeli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2010 10:41 #40677 da GiulyeMarko
Risposta da GiulyeMarko al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
ciao blasco :D
grande Bit of Salt!!! io mi sono trovato benissimo con loro, atmosfera molto familiare, simpaticissimi!
Forse uno di questi weekend torniamo su perchè devo recuperare due ore di lezione che non ho fatto per la rottura delle costole! :D
Sono riuscito a fare solamente le prime 4 lezioni con la prima planata di un centinaio di metri, poi pluffff hahaha

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2010 12:50 #40892 da blasco
Risposta da blasco al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
.... la prima planata non si scorda mai!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2010 18:08 #41376 da blasco
Risposta da blasco al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
oggi sono stato a Colico peccato che la Breva era un po misera cosi uscita rinviata
:nervoso: :nervoso: :nervoso:
se qualcuno ha in mente di farci un salto il prossimo week-end ci si puo trovare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2010 14:55 #41408 da GiulyeMarko
Risposta da GiulyeMarko al topic Joker + kite/aquiloni... c'è qualcuno?!
il prossimo weekend siamo al 1° raduno europeo di camper su meccanica VW che c'è sul lago di garda. ho appena fatto l'iscrizione heheh!!! la particolarità di colico è che mi è capitato spesso di andare li per leggere le riviste e mangiare un panino visto che il vento ci ha dato buca :D

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà ..

Proprietari di TBEEN: VW California '89 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.451 secondi