Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

CAPODANNO 2009 a Roma - Incontro con amici della Città Eterna

Di più
28/12/2009 16:23 #35022 da Jimmy
Giro pom/notturno della Capitale quindi; dedicato a Rougio e Ale&Franz (finora gli unici 2 che saranno a Roma). MediaLK e Aladino vi attendono per il 2 gennaio alle 15 a Castel Gandolfo (vi manderò la piantina dove c'è un comodo parcheggio, ovviamente gratuito). Da lì verso il belvedere da dove si godrà il tramonto, bello spero, con il palazzo papale in silhouette. Da lì si vede anche Rocca di Papa e la sua stella cometa illuminata. Poi giù verso Marino, la patria del vini della zona. Poi Castel Gandolfo e Frascati (quì parcheggiare sarà più difficile (ma siamo in 4...). Ora giù, per la via Tuscolana, fino all'anulare. Continuate a seguirci, vi faremo vedere l' Appia antica di sera... E poi la porta S. Sebastiano, la piramide Cestia, il Palatino, l'isola Tiberina e... poi, e poi,.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 16:50 #35027 da rougio
Jimmy, giusto per intendersi,

ci aspetti l'1 o il 2? ... io avessi capito x il 2.... capissi?

okkey, okkey, mi ho capito da solo, il 2 alle 15 a castel gandolfo,

...azzarola quanto e' difficile da digerire sto cenone... :asd:

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 17:36 #35036 da Jimmy
tutto quel pesto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 17:51 #35037 da WESTY 77
Noi, come gia' detto in precedenza partiamo per Roma domani in serata.....
Abbiamo gia' la nostra piazzolina pronta che ci aspetta al Camping Roma fino al giorno 3 di Gennaio.
Per la notte del 31 pensavamo di passarla in qualche piazza,abbiamo visto che in piazza di Spagna ci sara' un bel movimento.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 18:14 #35041 da Jimmy
Ci sarai anche tu con noi il 2 gennaio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 18:22 #35043 da WESTY 77

Jimmy ha scritto: Ci sarai anche tu con noi il 2 gennaio?

Per il 2 di Gennaio vi faro' sapere telefonicamente con anticipo.....mi sono segnato il numero di mediaLK......
Devo vedere se il 2 riesco a lasciare la piazzola col Westy,per poi ritrovarla senza che me la ciulino :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MediaLK
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/12/2009 21:30 #35056 da MediaLK
Jimmy, non è per demolire i tuoi piani, ma io avevo un'idea un po' diversa: aperitivo .. a Roma !!! (castel Gandolfo ?!?! ehm... ehm... bella la vista .. si.. ma .. Castel Gandolfo ?!?!)

Comunque io proponevo qualcosa di meno impegnativo tipo incontro intorno alle 18 per un giro turistico quando le luminarie di Roma si accendono...tipo: piazza della Repubblica (c'è spazio per incontrarsi e la conoscono tutti) via nazionale - piazza Venezia, fori imperiali Colosseo, bocca della verità circo massimo, sosta (anche qui c'è spazio) per ammirare il panorama e poi tappa obbligata al buco di Roma (zona Aventino - giardino degli aranci con parcheggio vicino comodo) risalita al gianicolo con vista panoramica e sosta aperitiveccia (L'aperitivo è noto essere quell'uso di mangiare e bere che sazia e rende allegri, senza necessità di cena), se poi la "ciurma" preferisce sedersi a mangiare... allora si prenota, ma per questo c'è tutto il primo dell'anno per decidere alla luce dei postumi dei bagordi precedenti.
Poi posso sentire un amico per il dopo "dopo cena" se ci fa entrare "a gratis" in quel del caffé latino nel caratteristico quartiere di Testaccio... altrimenti tutti al Geronimo's Pub sulla via Appia, locale Rock :vw frequentato da bikers e... il mio westfalia... parcheggio a volontà per i tetti bassi, comodo anche per i tetti alti (che però ci guarderanno da di fronte :P )

Intanto accattatevi il mio numero, ci sentiamo tra il 31 ed il 1° dell'anno...
tutti d'accordo ?!?!

fate :vw con la testa :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2009 23:50 #35068 da Ale e Franz
allora noi partiamo domattina, saremo in serata a roma, allogio a Trastevere in via Aurelia antica, per il due OK il mio cell. 338 2939537 comunque mi terro in contatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2009 01:36 #35073 da C0smin
Ragazzi...quanto mi piacerebbe vedere Roma , andare pure a le terme ...:) pero e cosi difficile prendere certe decisioni...
Mi prendo pure io i numeri, nnn si sa mai cosa mi viene in mente dopo la notte di capo d ano.
Di solito a me viene l appetito di viaggiare e vivere di più a le 5 di mattina :D
Quindi...nn si sa come mi ritrovo a le 7 di mattina in 1 giorno del ano verso Roma.
Ho tanto voluto a raggiungere altri incontri , ma sono sono riuscito mai a portare a buon fine il viaggio , spero al meno una volta....
Buon anno a tutti !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MediaLK
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/12/2009 03:10 #35077 da MediaLK
Dai Artelian che le terme non sono lontane da qui... vedi che magari il 1° dell'anno è un buon momento per viaggiare....

Ale e Franz, sto lavando le foderine per fare bello il mio Orzo.... non voglio che sfiguri con in uovi amici :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2009 10:59 #35086 da Jimmy
Figurati, mi sta benissimo come dici, era solo per far vedere di più ai nostri ospiti: mi piaceva l'idea di accoglierli in zone fuori porta che ritengo particolarmente suggestive nel tardo pomeriggio (e l'idea era di arrivare al centro dopo l'apertura della ZTL, giusto verso le 18).

PS. verrò insieme ad un amico, anche lui con un Joker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2009 19:58 #35103 da Ale e Franz
arrivati a roma ..... che CAOS :muro: :muro: :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2009 20:45 #35105 da WESTY 77
Poche ore e se parte!!!!!!! :vw .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MediaLK
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/12/2009 22:12 #35108 da MediaLK
Ale e Franz: uno dei prodotti migliori di Roma è... il traffico caotico :D
Ma l'altezza e la sonnolenza dei nostri mezzi rende piacevole anche rimanere imbottigliati in tangenziale...

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2009 00:05 #35113 da Giallojoker
Un benvenuto a tutti i jokeristi in visita a Roma! Giallojoker e famiglia non saranno a Roma in quella data e quindi non potremo essere dei vostri ma... volevo segnalare un posto relativamente vicino al centro dove poter sostare! 100 metri a destra dopo la sede della FAO, in prossimità dello stadio delle terme, in via delle terme di Caracalla c'è un parcheggio free solitamente usato anche dai camperisti :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.450 secondi