Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Birra Fiorentina - atto secondo

  • Leon1572
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
02/02/2010 19:23 #37095 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Birra Fiorentina - atto secondo
Per me si va 'ndo ci pare...
il locale tetesco mi sembra carino... più importante però la compagnia!
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2010 20:33 #37104 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Birra Fiorentina - atto secondo
per ora mi sembra di capire che siamo in quattro, forza fatevi avanti"bucaioli.....!"
Considerate che da viale Talenti sono 10 minuti di superstrada a Montelupo, poi 5-6 minuti al pub.
Per il ritrovo piu' tardi va benissimo, e se cisono altre idee di locali ecc. va benissimo uguale, io vengo a Firenze supercontento per minisfilata sui viali.

saluti alla truppa "gigliata"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2010 23:02 #37114 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Birra Fiorentina - atto secondo
Per quanto riguarda il pub tedesco-style, ce ne sarebbero un paio anche a Firenze: il Braumaster (o come cacchio si scrive) zona parterre, ed il bovaro in san frediano; ma il problema l'è sempre il solito, i parcheggio va 'nventaho! :muro:
Se si volesse rimanere in città, sarebbe carino fissare tipo al piazzale, giratina anche sui viali e poi a sgranare! :asd:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2010 23:22 #37115 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Birra Fiorentina - atto secondo
l'11 alla Flog ci sono i Wailers, quelli originali di Bob Marley, evitiamo la zona se vogliamo parcheggiare.
Altri eventi in quella data non mi pare ce ne siano, forse Elio e le Storie Tese al Verdi, ma non so quanto tirano ancora.

Secondo me però se andiamo un po' fuori ci godiamo di più la serata, senza impazzire a cercare parcheggio.



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2010 14:42 #37219 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Birra Fiorentina - atto secondo
Rispondo allertato da Leon che se non mi chiama sa che ormai sono estraniato dal resto del mondo!!!
Saluto tutti ... conoscenti e non .... stavolta potrei tentare di esserci, anche se sono sovraccarico di lavori/impegni ..... Non è detto però che abbia il furgonGino perchè sto cercando di fissare col meccanico per lasciarglielo in custodia per un pò di lavori di motore .... sigh!
In ogni caso .... abitando alle Sieci e lavorando alle Caldine ... Montelupo mi casca molto fuori mano. Ma capisco che pure Fiesole lo è per chi viene da lì.
Purtroppo non sono molto aggiornato sui locali; al Campo di Marte c'è l'ottimo parcheggio della Costoli .... e lì vicino un paio di posti possibili ... ad esempio La Guerrina o almeno prima si chiamava così .......

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2010 17:09 #37225 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Birra Fiorentina - atto secondo
ciao Gasgo!
Alla Guerrina (adesso "Green Store") ci abbiamo fatto la scorsa birra, ma c'era un evento al Palazzetto (adesso "Mandela Forum") e non c'è stato verso di parcheggiare vicino.
Questa volta non sembrerebbe esserci niente di importante, per me va bene anche tornare alla Guerrina.



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2010 18:55 #37228 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic Birra Fiorentina - atto secondo
ola, sono stato un po' assente dal forum. Grazie Leonardo che mi hai avvertito. Per me non ci sono problemi. Se volete mangiare qui dalle mie parti c'e' L'aloisius che (sempre se continua la promo) dal lunedi al giovedi 1 pizza e 1 bevuta a 6 euro. Il parcheggio ci dovrebbe essere, un po' in disparte ma ci dovrebbe essere. La zona e' via Pistoiese maps.google.it/maps/place?cid=1076533615...hrS-irBZaVsAb9lcDsBA oppure www.ristorantealoisius.it/index.htm pero' ripeto, mi devo informare se la promo c'e' ancora


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/02/2010 22:25 #37239 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Birra Fiorentina - atto secondo
Per me va benissimo tutto, che sia Fiesole, Montewolf, Guerrina, Pistoiese, San Frediano, San Francisco o Brazil... si 'a 'ndò si vòle! :lol:
Però mi dovete promettere una mini-carovanata con tanto di strombazzate e sfanalate repentine! :vw

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2010 00:19 #37246 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Birra Fiorentina - atto secondo
opterei per Brazil!!!!! :D
... che le strombazzate ci vengono proprio bene!!!! Mi sa che però tocca prendere unobarradue giorni di ferie!!!!

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2010 13:42 #37259 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Birra Fiorentina - atto secondo
chi si deve ancora fare vivo si sbrighi perche'....."chi un viene gl'e' un bischero patentatao...........! maremma zingara e gl' e' poo difficile scive' 'n TOSCANO....!
Tra il serio ed il faceto mettiamo ai voti dove andare cosi' per givedi' prossimo ci aggiustiamo i vari impegni, lavorativi e non...!

dai leon tu che sei un leader........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2010 13:49 #37260 da winston
Risposta da winston al topic Birra Fiorentina - atto secondo
Ciao ragazzi, leggo solo ora.....
Io vi faccio sapere nei prox giorni, nonsò se sono a Firenze in quei giorni. Per me eventualmente qualsiasi posto và bene, anche see devo ammettere che quoto Gasgo :D


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2010 17:45 #37272 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Birra Fiorentina - atto secondo
:wink:
Siccome sono decenni che non vado alla guerrina .. e infatti come mi confermate non si chiama neanche più così, è importante sapere come vi siete trovati l'altra volta. Scoccia un pò, per chi c'è stato, dover ritornare nel solito posto, però in effetti lì si arriva bene e si parcheggia benissimo .. a patto che non ci siano partite o eventi al Mandela Forum. Se poi vi siete trovati benissssimo ....
La proposta di Via Baracca se ha un parcheggio vicino - come mi pare di ricordare - può andare comunque bene ..... secondo voi di giovedì sera è necessario prenotare? Quanti potremmo essere? Perchè intanto abbiamo fissato la data ..se poi ci viene indicato un ulteriore posto magari possiamo lasciarci qualche altro giorno per decidere ...

Winston ... a che ora è l'aereo?? :applausi:

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2010 12:57 #37336 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Birra Fiorentina - atto secondo
vediamo se vI metto tutt idaccordo:

-ritrovo al piazzale di michelangelo alle 20,45 con quarto d'ora accademico perche' io saro' l'ultimo.
-presentazioni e foto di gruppo con effetto notte e cupolune sullo sfondo
-discesa per i tornanti rigorosamente in fila indiana o chi se la sente a coppia tipo cavalli del circo di Moira Orfei, con sfanalate e strombazzate di rito
- parcheggio sicuro alla Costoli in derapata controllata (quello lo sapete voi di Firenze)
-ricca sgranata al locale la Guerrina o come si chiama, con commenti e scambio di opinioni , sicuramente non si parlera' di calcio, tra gli equipaggi
-poi in base al tasso alcolico, commiato dei partecipanti e rientro a casa con sorriso a 64 denti tipo Nando Meniconi detto "l' ammericanooo.....!
vai con i comenti....!
-
-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2010 18:22 #37348 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Birra Fiorentina - atto secondo
Fantastico!
Io ci sto, l'unica cosa che non mi torna è la derapata controllata...
:asd:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leon1572
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
08/02/2010 12:35 #37418 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Birra Fiorentina - atto secondo
Ci siamo - ho riletto tutto d'un fiato e... mi par davvero che ci siamo!!
Ci si vede 'ntorno alle nove ai' Piazzale, du foto e borda giù dalle Rampe...
Stà pronta Florentia... arriano ì Joker!
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.473 secondi