Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Birra Fiorentina - atto quarto - 'laperitivo pe ìrraduno'

Di più
13/05/2010 18:29 #42514 da Neuromantic
Ragazzi mi dispiace ma anche stavolta non ce la faccio, devo disertare... Il banana è ancora in riparazione. Alla prossima e buona serata!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leon1572
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
13/05/2010 18:55 #42518 da Leon1572
Forza ragazzi partecipate!!
Thorsten, Gianni sarei veramente lieto di conoscervi di persona.
Per Francesco - ieri ho visto il Banana parcheggiato in via delle Gore; oggi scopro del meccanico ...'N bocca al lupo e vedi non mancare per il Raduno del 22!!!

Ci si vede al Piazzale e poi si scende al Bounty... se qualcuno ha idee migliori, benvenga!

Sono reperibile al 331.65.89.729
A dopo.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2010 23:38 #42545 da tororosso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2010 23:53 #42550 da tororosso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2010 00:24 #42555 da raffo
Strano: non si vedono alcolici in giro, però le facce mi sembrano belle colorite! vi eravate gi sgargarozzato tutto? :ghgh:

Eppoi: cosa state tramando con quei disegni là?!? Bounty? l'ammutinamento dei Joker?!? bohhh....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leon1572
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
14/05/2010 02:49 #42558 da Leon1572
Ottima compagnia - Grande serata!!
Dovevate vedere i turisti al Piazzale che girellavano incuriositi tra i Joker ed i sorrisi che ci hanno accompagnato dal viale dei colli fin sul lungarno... uno spettacolo.
:applausi: :applausi:
In breve: l'è da rifare!
:D
Grazie a tutti.
Leonardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2010 08:09 #42561 da winston
Serata davvero simpatica, alla prossima ragazzi!!


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2010 09:06 #42564 da Francesco74
ecco un po' di video della serata


Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2010 13:44 #42577 da la camperina

raffo ha scritto: Strano: non si vedono alcolici in giro, però le facce mi sembrano belle colorite! vi eravate gi sgargarozzato tutto? :ghgh:

Eppoi: cosa state tramando con quei disegni là?!? Bounty? l'ammutinamento dei Joker?!? bohhh....

quei disegni erano i menu' del locale che si chiama appunto"Bounty", erano le 23,00 e ancora si doveva ordinare, alcuni di noi a digiuno, cominciavano ad avere le prime allucinazioni, SYNCRO 16" ovunque........purtroppo non si vive di solo Joker!!!!
scherzi a parte ieri e' stata una serata sempre all' insegna della cordialita' e dell' amicizia con il solito "fil rouge" che contraddistingue tantissime persone del forum.
In ultimo abbiamo aperto la "Cambusa", tanto per rimanere in tema di ammutinati del Bounty ,per organizzare la "pappatoria regionale " per la domenica del raduno.........piatto ricco mi ci inficco!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2010 13:54 #42578 da raffo

la camperina ha scritto:

raffo ha scritto: Strano: non si vedono alcolici in giro, però le facce mi sembrano belle colorite! vi eravate gi sgargarozzato tutto? :ghgh:

Eppoi: cosa state tramando con quei disegni là?!? Bounty? l'ammutinamento dei Joker?!? bohhh....

quei disegni erano i menu' del locale che si chiama appunto"Bounty", erano le 23,00 e ancora si doveva ordinare, alcuni di noi a digiuno, cominciavano ad avere le prime allucinazioni, SYNCRO 16" ovunque........purtroppo non si vive di solo Joker!!!!
scherzi a parte ieri e' stata una serata sempre all' insegna della cordialita' e dell' amicizia con il solito "fil rouge" che contraddistingue tantissime persone del for:asd:um.
In ultimo abbiamo aperto la "Cambusa", tanto per rimanere in tema di ammutinati del Bounty ,per organizzare la "pappatoria regionale " per la domenica del raduno.........piatto ricco mi ci inficco!!!!


mhhhh....visto che sono l'unico abruzzese al raduno, pensavo di imbucarmi in qualche gruppetto regionale, e la "pappatoia" toscana mi garba proprio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leon1572
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
14/05/2010 14:22 #42580 da Leon1572
EBBRAVO IL RAFFO!!
Cittadinanza onoraria.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2010 16:04 #42585 da LordoD
benssimo,
teniamo alto la bandiera dei Syncro!
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/05/2010 19:35 #42760 da winston
Leonardo, ma la foto nel parcheggio dei pullman???


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leon1572
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
17/05/2010 19:38 #42761 da Leon1572
E' nella SD della macchina fotografica - non vorrei sbagliare ma non è che sia venuta granchè - questa sera verifico.
(Se manca Massimo con le foto siam delle Pippe!) :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2010 18:10 #43156 da Peps
oh, se fate l'atto quinto salgo pure io!!!!
magari senza joker....fò l'imbucato onorario romano sul joker fiorentino...
vorrei salire prossimamente a trovare un amico, quindi magari prendo du piccioni co na fava!
;)


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.449 secondi