Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

internazionale a ferrara

  • massileno
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/09/2010 01:15 #50163 da massileno
internazionale a ferrara è stato creato da massileno
ciao,e' un po' che manco dal sito,scusate,(il lavoro,casini e tutto il resto...se son capace mettero' pure le foto del westy)cmq io ed elena andiamo al festival di" internazionale" (la rivista) a ferrara l'1 sera,dormiamo la e poi in giro per iol festival il 2...se qualcuno di voi viene magari ci si trova:D...secondo me e' una bella storia!ciao a tutti:vw:

macaco on extra planet 1.6td 1990:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • massileno
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
01/10/2010 18:52 #50599 da massileno
Risposta da massileno al topic internazionale a ferrara
vabbe'...noi partiamo...vi raccontero'...forse.cia ciao

macaco on extra planet 1.6td 1990:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • massileno
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
08/10/2010 20:30 #51191 da massileno
Risposta da massileno al topic internazionale a ferrara
nn so se qualcuno di voi ce stato a ferrara ma e' stato molto bello,c'era un sacco di gente e molti incontri con i fumettisti(a noi ci piacciono molto i fumetti di animals e linus),cera pure gipi con uno spettacolino teatrale di "s.dice"la sua ultima graphic novel...e pooi molti giornalisti e fotografi da tutto il mondo.ma la cosa piu' bella e' l'aver conosciuto guilbert(assieme a david b.)co autore del romanzo ad immagini il fotografo.l'ho comprato,l'ho letto e me ne sono innamorato...bellissimo tutto insomma.vabbe ora credo che si possa pure chiudere qua.hasta

macaco on extra planet 1.6td 1990:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi