Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Cirimilla - 12/13 febbraio 2011

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59257 da paolinox
Ciao Fabio,
vi fermate anche per cena e notte? Se si e se non fosse possibile percorre la Cirimilla con 2wd (semplice con terreno asciutto ma in alcuni tratti scivolosa con l'umido) tieni presente che rientrare ad Ovada, recuperare il mezzo e tornare alla zona sosta via asfalalto ci vuole circa 1 oretta (qualcuno della zona conferma?).
Così vi regolate.
A sabato
Paolo

P.S.: ma il syncro 16" del fratello viene da Bolzano?

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59258 da Lucky Flame
Grazie dell'info Paolo,
si ci fermiamo x cena e notte ... sabato vedo com'è il tempo,cosa mi consigliate e se viene mio fratello, "male" che vada vado direttamente via asfalto alla zona di sosta e inizio a stappare qualche bottiglia nell'attesa del vostro arrivo.
a sabato
Fabio

P.S. arriva dalla zona di Firenze

Lucky Flame Club Joker 1600 td motore JX classe 1990

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59270 da paolinox

Lucky Flame ha scritto: .."male" che vada vado direttamente via asfalto alla zona di sosta e inizio a stappare qualche bottiglia nell'attesa del vostro arrivo...

Non potremmo mai permetterlo! e se poi finisci il dolce nettare...? No no.
Sarebbe un peccato non cirimillarti.
Se venite da Albisola la soluzione meno indolore è quella di uscire a Masone e salire alle Capanne di Marcarolo, parcheggiare il tuo mezzo e percorre la Cirimilla (in senso opposto al previsto) con il syncro del fratello fino al luogo dell'appuntamento e ripeterla poi assieme. Un po' un traffico.
Aspetta lumi da chi della zona..

davide ha scritto: Davie e Silvia presenti !! salvo sfighe last minute......

Benissimo! così vi obblighiamo a dilungarvi rispetto allo striminzito resoconto tunisino...

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59312 da davide
Allora....io riesco ad arrivare verso le 15, 15,30 come facciamo a beccarci? Io conosco abbastanza la zona ma non ho mai percorso la cirimilla.
Per cena come ci organizziamo? Gran braciolata selvaggia collettiva o ognuno per sè? Sarebbe bello accendere un bel falò.(potremmo portarci una cassetta di legna da casa) Ricordo che ci sono aree destinate al pic-nic con tanto di barbeque fisso.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59325 da rougio
confermo che il trasferimento e' circa un'oretta su asfalto,

l'alternativa e' lasciare il mezzo 2wd vicino al casello di genova, arrivare via asfalto col sincro fino a ovada e recuperarlo al ritorno

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59326 da K .
Risposta da K . al topic Cirimilla - 12/13 febbraio 2011
il 2wd con un bel paio di catene da neve.. adattate a fango per l'occorrenza e vi seguo per la cirimilla... male che vada qualcuno mi traina... :asd: :asd: :asd:

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi