Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Cirimilla - 12/13 febbraio 2011

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57470 da davide
Verrei anch'io,ma quasi quasi......la fidanzata la lascio a casa.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57474 da paolinox

(il) teo ha scritto: ...Paolino sembra abbastanza preparato per fungere da seconda guida,..

Anche terza o quarta...i locals ne sanno certo piu' di me..

davide ha scritto: Verrei anch'io,ma quasi quasi......la fidanzata la lascio a casa.....

Egoista!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57478 da il_teo

davide ha scritto: Verrei anch'io,ma quasi quasi......la fidanzata la lascio a casa.....

davide non si fa così con gli amici... :nonono:

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57502 da paolinox
Visto che il numero dei possibili partecipanti aumenta, qualcuno dispone di uno di quei gazebo ad apertura rapida con pareti laterali? Visto che la sera farà fresco e ci sarà da chiaccherare, una zona coperta farebbe comodo (al piu', potremmo unire 2 verande di testa e chiudere i lati con qualche telo..).

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57505 da SyncroDan

paolinox ha scritto: Visto che il numero dei possibili partecipanti aumenta, qualcuno dispone di uno di quei gazebo ad apertura rapida con pareti laterali? Visto che la sera farà fresco e ci sarà da chiaccherare, una zona coperta farebbe comodo (al piu', potremmo unire 2 verande di testa e chiudere i lati con qualche telo..).

Buona idea! Io ho la solita dwt-zelte (quella che avevamo al Mammut) e la posso portare, ma una sicuramente non basta..... chi ne ha altre, sputi il rospo!
Così poi facciamo un grande tunnel sulla Cirimilla....... :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #57512 da Syncromat
Ah, eccolo sto topic della cirimilla..
Allora ho testato il DoKa domenica su pratone fradicio ed il risultato è sconfortante: la visco è brasata del tutto, piantati di brutto e poco ci mancava che dovessero venirci a prendere col trattore... che m e r d e 'sti Syncri...

Mi toccherebbe quindi partecipare col Pippi, che ha il blocco ant. kaputt (vedi nota sopra), ma almeno è più comfy per dormire... però rischio di rovinarlo, ed io il Syncro ce l'ho per andare al cafè la domenica mattina tutto in tiro, mica per fare i fanghi, sicchè...

Morale: per ora boh.

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi