- Ringraziamenti ricevuti 0
Cirimilla - 12/13 febbraio 2011
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Anche terza o quarta...i locals ne sanno certo piu' di me..(il) teo ha scritto: ...Paolino sembra abbastanza preparato per fungere da seconda guida,..
Egoista!davide ha scritto: Verrei anch'io,ma quasi quasi......la fidanzata la lascio a casa.....
Syncro 16" Multivan camperizzato
- Ringraziamenti ricevuti 2
davide ha scritto: Verrei anch'io,ma quasi quasi......la fidanzata la lascio a casa.....
davide non si fa così con gli amici... :nonono:
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Syncro 16" Multivan camperizzato
Buona idea! Io ho la solita dwt-zelte (quella che avevamo al Mammut) e la posso portare, ma una sicuramente non basta..... chi ne ha altre, sputi il rospo!paolinox ha scritto: Visto che il numero dei possibili partecipanti aumenta, qualcuno dispone di uno di quei gazebo ad apertura rapida con pareti laterali? Visto che la sera farà fresco e ci sarà da chiaccherare, una zona coperta farebbe comodo (al piu', potremmo unire 2 verande di testa e chiudere i lati con qualche telo..).
Così poi facciamo un grande tunnel sulla Cirimilla.......

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Allora ho testato il DoKa domenica su pratone fradicio ed il risultato è sconfortante: la visco è brasata del tutto, piantati di brutto e poco ci mancava che dovessero venirci a prendere col trattore... che m e r d e 'sti Syncri...
Mi toccherebbe quindi partecipare col Pippi, che ha il blocco ant. kaputt (vedi nota sopra), ma almeno è più comfy per dormire... però rischio di rovinarlo, ed io il Syncro ce l'ho per andare al cafè la domenica mattina tutto in tiro, mica per fare i fanghi, sicchè...
Morale: per ora boh.