Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Romani e non 15 gennaio pizzetta?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56321 da Splinter
Il posto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56324 da puffo vagabondo
per noi tutto va bene...

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56499 da freddy
Puffo mi aveva proposto 2 luoghi, la pizzeria dell'altra volta oppure non mi ricordo l'altro, vediamo se me lo comunica.
Oppure io propongo pizza cowboy a setteville di guidonia www.pizzacowboy.it/
Però è difficile parcheggiare, perchè è appunto una piazza con tanto di capolinea degli autobus.
Altrimenti rimane la pizzeria sulla nomentana, altrimenti possiamo spostarci ai castelli. In realtà ho un buon ristorante, un po' caro, ma se prendiamo una pizza il prezzo è abbordabile, se prendiamo primi o carne si sale di prezzo, si trova in via damiano chiesa 14 i capperi e c'è un bel parcheggio sia a destra che nella strada, ovviamente essendoci il campo sportivo non è sempre libero. La zona rimane dalle parti della pineta sacchetti, ultima foto.
Essendo di sabato se si fa a pranzo non ci sono problemi, se si fa a cena allora bisogna prenotare e allora direi di andare a quello sulla nomentana che aveva un bel parcheggio
Ciao Freddy

[img

[img

[img

[img

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56538 da puffo vagabondo
l'altro locale che avevo proposto, è mangiafuoco, pizza al metro si trova sulla nettunense, per andare verso anzio, ha un ampio parcheggio. menu da 11 euro incluso bevande, escluse quelle alcoliche. quelli che dici tu freddy sono ottimi ma purtroppo scarsi di parcheggio con dei mezi come i nostri si fa subito ad occupare dei metri

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56539 da freddy
Vero Andrea, quindi il locale a questo punto, visto che è nuovo e a me piace cambiare, andare sempre al solito è noioso, direi che può andare quello sulla Nettunense.
Quindi mi sono armato di google ed ecco a voi il locale:

Pizzeria
Mangiafuoco
Via Nettunense, Km 35 - 00042 Anzio

Sotto la mappa.
Dobbiamo solo decidere se la mattina o la sera.

[img

Dolly so che per te è lontano che fai sei dei nostri ci provi?
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56587 da puffo vagabondo
ragazzi date conferma su qualsiasi cosa decidiate, così da poter essere in tempo per le prenotazioni.

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi