Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

[Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!

Di più
20/01/2011 22:55 #57707 da tororosso
Risposta da tororosso al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
allora è un bene ke il toro deve rimanere a casa cosi la silvia mi riporta briaco con la punto... cosi tante birre c'è da perder la testa.. bravo lorenzo hai fatto bene a buttar li la data del ritrovo e in questa bella birreria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/01/2011 00:21 #57709 da loca
Risposta da loca al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
Cosa hai combinato al tuo furgone?

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
21/01/2011 16:37 #57759 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
Eccomi, scusate il ritardo, l'ho visto all'ultimo!
Io stasera non ci dovrei essere, dico dovrei perché ho un compleanno di un amico e dovrei fare abbastanza tardi... Comunque dovessi liberarmi ad un'ora accettabile vi raggiungere li, bello allegro :hippy
In ogni caso buona serata!

P.S.
@ leon
Grazie della visita!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
22/01/2011 10:31 #57792 da la camperina
Risposta da la camperina al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
bella serata e......., soprattutto bella "birrata" con tutti noi che ci assaggiavamo le birre a "vicenza".....volevo dire a vicenda, compagnia squisita e finalmente un po' di donne ......tranne la mi' moglie che comunque ci ha promesso un invito a cena, quando la stagione si fara' piu' clemente.......ma che ....zzo di freddo faceva ieri !!!!!!!!
L' attesa al piazzale di tutta la compagnia comunque era allietata dall' accenzione del "cardano" dentro il westy che ha mitigato questo clima polare.....pur inquinando con qualche nuvoletta di fumo bianco di gasolio bruciato...(effettivamente se per chi di noi e' un ambientalista conivinto i nostri mezzi, tranne quelli a gpl o metano, sono dei bellissimi inquinatori......)
saluti paolo

Di più
22/01/2011 10:46 #57794 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!

la camperina ha scritto: [...] e finalmente un po' di donne [..]

Io lo dicevo che il baunti è un locale da finocchi, qui è tutta un'altra storia!

...ah, ma forse te ti riferivi alle nostre donne... :asd:

la camperina ha scritto: (effettivamente se per chi di noi e' un ambientalista conivinto i nostri mezzi, tranne quelli a gpl o metano, sono dei bellissimi inquinatori......)

Non è del tutto vero, un Porsche Cayenne EURO7 che fa 5km con un litro inquina più di due Joker in salita con l'eber acceso, eppure viene considerato un mezzo più ecologico.
È tutta questione di quanti soldi ti volgiono strappare dalle tasche facendoti cambiare macchina ogni quattro o cinque anni.

(OT - Se interessasse davvero l'ecologia, le soluzioni ci sarebbero: io per esempio proporrei una formula a litri di carburante annui pro capite limitati, così costringi la gente ad andare a piè per le distanze brevi, a prediligere mezzi che consumano poco ed a riunirsi in tali mezzi per fare tragitti comuni, ma purtroppo non sono ancora l'imperatore del mondo.)

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
22/01/2011 11:05 #57795 da la camperina
Risposta da la camperina al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
quoto in pieno ,ulisse , mi hai aperto gli occhi, adesso vado in giro piu' fiero del mio westy.......
straquoto anche la presenza femminea delle "servitrici ai tavoli" graziose, eleganti e veloci..............un si po' dire altre cose.!!!!!! capisci a......mme!!!!!
ciao nacchero....

Di più
23/01/2011 09:57 #57833 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
Ciao Compatrioti! un po' vi invidio, io venerdì sera ho passato la nottata da solo dentro Westfalio con l'eberspacher rotto, sulle bellissime sponde del lago di como (spettacolo comunque molto affascinante) la mattina mi sono svegliato, sono andato per togliere la brina da fuori e mi sono accorto che il ghiaccio era dentro!!!

Ma quanti eravate in birreria? ce le avete due foto dei Joker al piazzale?
C'ho pensato tanto, lì da trent'anni c'è sempre un po' di motor show di centauri vari, una fila di Joker non si è mai vista, sai che facce la gente!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
23/01/2011 14:57 #57844 da tororosso
Risposta da tororosso al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
x capitan urlo, alla prox birrata fiorentina non mancare, i joker al piazzale sono un bello spettacolo e ultimamente si ripete spesso e stiamo aumentando di numero in zona fiorentina.. ciao alla prox

Di più
23/01/2011 16:05 #57846 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic [Spostato] Birra Fiorentina atto.... boh!!
In effetti siam sempre un bel numero all'appuntamento... tanto che stavolta abbiam dovuto aspettare non poco peì tavolo.
Bello ì locale, bone le birre (e di più le cameriere)... 'nsomma da tornacci senza moglie :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Spero che alla prossima molti altri della zona faccian come il ns. Andrea- Libeccio e si uniscano ad arricchir la compagnia.
Grazie Andrea & Elisabetta, Grazie a tutti!!

P.S.
E' ufficiale:
nonostante i buoni propositi, un si riesci mai a salutassi prima delle due...

Tempo creazione pagina: 0.422 secondi