Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

gemellaggio toscana-lazio parte 2

Di più
21/02/2011 13:53 #59996 da freddy
Risposta da freddy al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Bolzena non so se ci sono posti aperti se cercate camping, altrimenti vedo di trovare aree di sosta.
Comunque vedo cerco anche io, poi Eugenia ed io cerchiamo di trovare
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2011 13:58 #59997 da Genietta
Risposta da Genietta al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Freddy l'ho già trovata.. ora è al vaglio con elisabetta e andrea(puffo)... appena abbiamo sentito anche il gestore e tutto metteremo l'annuncio..

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2011 14:04 #59998 da avios
Risposta da avios al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Grazie Ragazzi, per averci dato la possibilità di conoscere più da vicino il "mondo joker".
Abbiamo trascorso BENE con Tutti Voi, simpatiche persone, attimi di spensieratezza e tranquillità.
Da "intruso", ho apprezzato la foto che ritrae il mio "quattrocilindri", insieme al musino del Nissan di DadoT3 che si intravede appena.
Rientro a casa effettivo, stamattina alle 2:45...
Anche se paf mi ha dato il cambio di guida, mi sono "sparato" quasi 200 km sotto la pioggia (e per un breve tratto), anche grandine battente.
Comunque tutto ok.

Ciao a Tutti, da dav paf e Felix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2011 16:27 #60004 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Un ringraziamento particolare ad una mamma livornese, che ci ha fatto gustare la famosa "RIBOLLITA".... Striiii era fantastica !!!! per non parlare del vaso di zucchine in agro sapientemente preparate ... da chi ??? L'insalata di rifinitura... i dolci così buoni che Freddy voleva chiudere gli occhi per convincersi che non esistevano... il vino... la crema di limoncello... la pazienza dei signori della brace (che salsicce!...) i caffè del quattrocilindri power (non mi ricordo il nome :ghgh: del compagno della superoperativa Paola ) mi ci metto pure io, col pane cotto a legna ancora caldo e il condimento per le bruschette... e poi... bhooo , ricominciamo dalla crema di limoncello?
Il posto era molto "nature", complimenti per la scelta, e sabato con quel cielo splendido era incantevole... immagino in stagione, quando è tutto più in ordine!!!
@Leon: grazie, (a proposito: come state? passati gli acciacchi?) gli applausi sono graditissimi quanto sentiti e davvero meritati da tutti quanti... GUGLIELMO primo: l'instancabile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2011 18:18 #60009 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Rosa è quasi ripartita - mamma gli vuol dare un paio di gg. ancora...

Il bello ( :muro: ) è che adesso ci son dentro io...

Questo

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Stamani mattina era VUOTO!!!!

P.S.
Il naso non lo fotografo per... decenza!
:asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2011 18:56 #60010 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
bello! un po' di benevola invidia, alla prossima!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/02/2011 19:21 #60012 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
che sarà molto presto te lo assicuro, porta la divina quando lo faremo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2011 20:07 #60018 da avios
Risposta da avios al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Carissimo dadoT3...
Le Tue parole, ci hanno quasi commosso...
Sai, quando "uno" si trova d'impatto subito bene, con i suoi simili, dà tutto per scontato, come se "le cose", fossero sempre state perfette, fin dall'inizio dei tempi... Invece, c'è voluto un pizzicotto di Paola, per "destarmi", sul fatto che in realtà ci siamo conosciuti solo sabato 19 febbraio!
Anche se, eravamo tutti d'accordo sul fatto di portare tutti "qualcosa", ora come ora, sono rimasto stupito della cooperazione e dell'amicizia che abbiamo ricevuto e, che probabilmente, abbiamo contraccambiato. Ci ha fatto piacere, la volontà "del gruppo joker", di fare in modo che tutto, alla fine, risultasse perfetto. Lo spirito (o meglio dire, la complicità), desidero dire ai "non presenti", era quello che solo la Tua famiglia o il Tuo partner, Ti fà sentire felice e/o gioioso, di un'evento in un certo senso, fuori dal comune.
Ed io, posso dirVi che di Raduni o Ritrovi, dove vi abbiamo partecipato in lungo ed il largo, dico MAI, abbiamo trovato persone (o mezzi), così speciali, da poter affermare, con un certo orgoglio che: LA VITA è PROPRIO BELLA!

Grazie a Tutti!

Ciao da dav e paf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2011 22:34 #60024 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Bè che dire.... penso non ci sia nient'altro da aggiungere a queste belle parole.
Un abbraccio affettuoso a tutti i partecipanti di questo weekend splendido, e anche a quelli che non ci sono potuti essere!
Ci RIvediamo al raduno, o anche prima!

P.s.
macchè ottimo cuoco, e l'ero li alla brace solo pè rubare du sarsicce! :asd:

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2011 10:46 #60039 da Dolly
Risposta da Dolly al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Che meraviglia!!! Chiaramente invidia della più nera, se non fosse per tutte le cose che dobbiamo far riparare o sostituire a questa @ç#§%&!! di Dolly forse riusciremmo ad aver soldi per poter fare anche i raduni... :cry:
Comunque non ci diamo per vinti, prima o poi ci saremo anche noi!!!! Intanto postate le foto, postate, che almeno un pochino ci sembra di essere stati con voi... :applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2011 13:36 #60043 da freddy
Risposta da freddy al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
Ciao pensavo per il raduno romano-toscano, come lo vedete di farlo il 17-18-19-20 marzo? Con il ponte del 17 avremmo più giorni per stare insieme e comunque è un periodo caldo, magari per chi non può fare il ponte si potrebbe comunque sfruttare il sabato e domenica, è tutto da vedere e confermare ma come idea.
Resto in attesa
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2011 13:48 #60045 da Genietta
Risposta da Genietta al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
si freddy ne avevamo già parlato con andrea.. ma mi deve far sapere se ha quel week libero. Altrimenti lo faremmo quello prima che è sicuramente di riposo.

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2011 14:18 #60046 da fra
Risposta da fra al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
effettivamente il ponte è allettante...chi ci sarebbe? (io in studio non ho ancora capito se si fa ponte o meno però c'è sempre il weekend)

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/02/2011 15:13 #60049 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
e comunque chi non dovrebbe aver il giorno 18 come ponte, può raggiungerci il giorno dopo senza prooblemi, l'importante e che si passi un fine settimana spensierato e in divertimento come quello già passato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/02/2011 17:45 #60059 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic gemellaggio toscana-lazio parte 2
ciao Puffo, per far posto alle melanzane della mamma ho deciso di mettermi un "pochino" a dieta :smile:
per il longue-week di Marzo dovrei riuscire a perdere mezzo chilo, quindi prepara mezzo chilo di melanzane :?: ...torna tutto, no?
Ma c'è qualcosa che per davvero mi sfugge: di che ponte si parla per il 17 marzo? Comunque essendo un giovedi dovrei esserci già nella notte tra mercoledi e giovedi... ripartirei venerdi dopo pranzo... ora vado ad informarmi che non sia proprio la settimana collimante a quella delle vacanze di mia sorella/socia. Un abbraccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.500 secondi