Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ri-Bilancino + pranzo gemellato con amanti di VW a Dicomano...

Di più
29/03/2011 13:34 #62389 da gioy_80
Pure io, salvo imprevisti ma non credo, ci sono! Vengo però in macchina, al furgonaccio devo ancora fare dei lavoretti...

Non so bene ancora l'orario del previsto arrivo... mi devo organizzare un attimo con la consorte stasera, ci aggiorniamo poi con Paolo. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • K .
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
29/03/2011 22:41 #62441 da K .
bene bene bene... a dimenticavo io causa cirimillica salita vengo senza mobilio... poi agli interessati spiego...


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/03/2011 17:35 #62511 da Arwen
uff speriamo di farcela...oggi lo abbiamo portato a fare un giro e il motore ha iniziato a scoppiettare e andava a 2...probabile una candela o lo spinterogeno...o chissà...ma il meccanico prima di venerdì non ce la fa a guardarlo...ora proverò andare da qualcun altro x vedere di velocizzare....speriamo non sia niente di economicamente pesante perchè pare che da quando lo abbiam preso c'è ogni giorno qualcosa da fare......mmm mmm mmm (potrei anche tirare degli accidenti)
in ogni caso non contateci per il pranzo.
ciao ciao

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2011 00:22 #62562 da tororosso
dai arwen fallo riparare e raggiungici almeno sul lago, questi vekki trespoli ci fanno mandar spesso un pò di accidenti ma sono troppo adorabili... forza ragazzi manca poco al ritrovo e x ora siamo poki poki.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2011 01:07 #62564 da Dunhill
Ragazzi io stasera ho avuto la conferma che i documenti non m'arrivano per tempo!
Ho le targhe tedesche in scadenza oggi, 31/3, e quindi devo fermare il mezzo...magari vi raggiunto in moto ma dubito. Vedremo.


Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2011 09:49 #62567 da Gasgo
un salto lo avrei fatto volentieri anch'io ... mi spiace ... ma vi ritrovate proprio in concomitanza con il concertone che mi terrà a Milano .... ancora una volta mi tocca dirvi "alla prossima"!

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2011 13:36 #62582 da la camperina
solita musica..!!! sabato gara della piccola Margherita, domenica rappresentazione teatrale di Ginevra, la piu' grande,........
come gia' accennato a Leon la prima domenica libera vi invito tutti a casa mia per grigliata piu' passeggiata lungo la Pesa....
saluti Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2011 14:17 #62583 da loca
Tu hai Margherita e Ginevra che ti assorbono il tempo (giustamente è normale sono le tue figlie!) Io che mi annoiavo ho messo in cantiere Romolo e Remolo ed il tempo vola solo per gestirli dato che sono vecchiotti come mè!!!!

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2011 14:38 #62585 da winston
Ieri sera non c'è stato verso di mettere in moto Yoda, e grazie all'aiuto telefonico di Paolo (Tororosso) sono arrivato a verificare che il fusibile ed il relais delle candelette sono saltati entrambi. Oggi sono andato in Vw dove mi hanno detto che FORSE per domani arriva il relais (tutto per la "modica" cifra di 96€). Se riesco a ripartire come detto in precedenza ci vediamo Domenica, altrimenti, ci vediamo lo stesso, ma verremo in macchina...... che tristezza!!


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • K .
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
31/03/2011 22:03 #62617 da K .
bene bene siori e siore... ci si vede sabato mattina....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/03/2011 22:27 #62619 da tororosso
ragazzi la primavera è iniziata con un sacco di beghe hai nostri furgoni vecchietti... x il fine settimana danno bel tempo e temperature piu' alte della madia, perfette x stare sul lago.... a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2011 12:59 #62652 da Arwen
Ci siamo!!! ora e luogo preciso??

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2011 13:57 #62659 da Leon1572
Perr me domenica tarda mattinata.
Arriverò probabilmente in equipaggio ridotto - Rosa è di nuovo a casa con la febbre....
:muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2011 20:50 #62703 da winston
Noi siamo ripartiti :D
Non ho capito bene dove vi accampate a Bilancino.....


Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/04/2011 23:40 #62724 da tororosso
x ki arriva domani mattina alle 10-10 e 30 area sosta camper al lago di bilancino poi si parte direzione dicomano x pranzo, nel pomeriggio si torna al lago e cena si decide insieme cosa fare.. x la domenica purtroppo sono assente ma ho sentito parlare di carne alla brace sempre sul lago in area camper a barberino e birre e cazzeggio tra i furgoni.. ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.471 secondi