Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/04/2011 22:08 #64376 da Daines
Ehilà jokeristi veneti.... mi pare che stiamo crescendo di numero anche noi... che ne dite di fare un'uscita per cominciare a conoscersi e organizzarsi per il raduno, e eventuale T3colonna fino a Deiva Marina?
Ne parlavo oggi con Michael.... facciamo una pizza? o una serata a dormire da qualche parte, magari verso la montagna? o se preferite / avete qualche altra idea, fatevi sentire.... però resta solo il week end del 30... che cade anche con la pizza dei Patavini.... e ci son pure padovani che vengono al raduno... vediamo cosa riusciamo a fare in una settimana... A me piacerebbe anche un ritrovo senza troppi impegni, però da capire cosa si può fare da mangiare, e sopratutto, in mancanza del tour in joker il sabato del raduno, mi piacerebbe riuscire a fare una bella colonna che prenda su dai veneziani, i padovani, vicentini, e veronesi... se si aggiungono i triestini e qualche lombardo possiamo fare il gruppone del nord-est....
Fatevi sentire.... forum o MP, ma facciamo un bel GRUPPONE!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2011 00:32 #64382 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno
Ciao Davide, noi si va al raduno e siamo in due mezzi, ci farebbe piacere fare colonna per raggiungere Devia Marina, unico problema è che al di fuori del ritrovo dei Patavini non ho possibilità di altri incontri e il tempo stringe !
Eventualmente ci si accorda via mail !

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/04/2011 00:47 #64386 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno
Ok ok.... dai fatevi vivi che si fa qualcosa!!!!!!!! Scusa daines, ma tu parti il sabato per il 4°?

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/04/2011 19:41 #64414 da Daines
Risposta da Daines al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno
allora io penso che si potrebbe fare una pizzata totale se viene anche qualche vicentino... patavini meet magnacat... vediamo cosa dicono in questa settimana... sennò se siamo in due sedi distaccate, poi ci accordiamo nel forum... però qualche idea di massima la possiamo già buttare giù qui sui jokkeristi... tipo:
io penso di partire sabato mattina presto per il raduno... e dovrebbe esserci anche giulio2 sempre il sabato mattina...
se facciamo autostrada possiamo trovarci di volta in volta nelle varie stazioni autogrill, è un'idea... scrivete che in settimana ci si organizza..
nel caso fate girare mp tra i vari vicini...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/04/2011 19:46 #64415 da Daines
Risposta da Daines al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno
In ultima... se buttiamo giù un percorso vediamo subito chi si può recuperare per strada... penso ai veronesi, lombardi.... e i friulani? indago...
però fate voi il percorso... che io non sono il massimo.... :asd: certo vi farei fare un bel giro turistico... ma non so quando arriveremmo... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/04/2011 22:13 #64818 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno
Probabilmente o meglio, certamente io e il Bruno si parte venerdi pomeriggio, rimane da definirsi l'ora che sarà approssimativamente 15,30 / 16,00 da Padova ovest.
Si va fino a Verona, giù per la Brennero poi A1 e in fine A15 direzione La Spezia.
Tempo stimato ad una media di 90 kmh circa 4/4,30 ore.

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2011 21:32 #64952 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno

Brunetto T3 ha scritto: Probabilmente o meglio, certamente io e il Bruno si parte venerdi pomeriggio, rimane da definirsi l'ora che sarà approssimativamente 15,30 / 16,00 da Padova ovest.
Si va fino a Verona, giù per la Brennero poi A1 e in fine A15 direzione La Spezia.
Tempo stimato ad una media di 90 kmh circa 4/4,30 ore.


Esattamente! Il percorso è questo. Su Davide aggiorna il topic! Metti anche chi parte il venerdì pomeriggio e chi il sabato mattina.

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2011 21:37 #64953 da Daines
Risposta da Daines al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno
sto mandando mp.... appena so aggiorno i partecipanti e i giorni... magari prima si prende qualche accordo domani... se non resto a piedi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Daines
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2011 21:41 #64954 da Daines
Risposta da Daines al topic Ritrovo per jokeristi Veneti pre 4° Raduno
direi che intanto chi è interessato, visto che ritrovi ormai è tardi... a parte l'eventuele pizza patavina, si può continuare QUI .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.394 secondi