- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Jokeristi piemontesi a Trofarello notte bianca 11/06/2011
- WESTYGEPPETTO
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
09/06/2011 12:03 #68014
da WESTYGEPPETTO
Jokeristi piemontesi a Trofarello notte bianca 11/06/2011 è stato creato da WESTYGEPPETTO
Jokeristi e non,
VENITE ALLA NOTTE BIANCA A TROFARELLO SABATO! La mia ragazza ha lo studio in un locale commerciale fronte strada dove organizziamo una mostra di fotografie della mia scuola di foto, poi si mangia in tante bancarelle che fanno cose buone e tipiche (vi assicuro che se magna bene!!)
L'anno scorso è stata la mia prima volta ed è stato molto bello!
Fate girare!!!
Ciao,
Marco
VENITE ALLA NOTTE BIANCA A TROFARELLO SABATO! La mia ragazza ha lo studio in un locale commerciale fronte strada dove organizziamo una mostra di fotografie della mia scuola di foto, poi si mangia in tante bancarelle che fanno cose buone e tipiche (vi assicuro che se magna bene!!)
L'anno scorso è stata la mia prima volta ed è stato molto bello!
Fate girare!!!
Ciao,
Marco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- EDGE
- Premium Utente
Less
Di più
09/06/2011 12:07 #68015
da EDGE
Risposta da EDGE al topic Jokeristi piemontesi a Trofarello notte bianca 11/06/2011
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- pierpauer
- Anziano Utente
Less
Di più
09/06/2011 14:54 #68019
da pierpauer
Risposta da pierpauer al topic Jokeristi piemontesi a Trofarello notte bianca 11/06/2011
se riesco a rimontare il westy al'interno ci può stare ciao
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi