- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Minicamperisti alla Pietra di Bismantova (RE) - 25 e 26 giugno 2011
- carthago31
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
18/06/2011 13:01 #68535
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Minicamperisti alla Pietra di Bismantova (RE) - 25 e 26 giugno 2011 è stato creato da carthago31
Vuoi far correre il tuo piccolo camper e conoscere altre persone che amano viaggiare e abitare dentro a piccoli camper di lamiera ? Siamo un gruppo di camperisti, prevalentemente possessori di volkswagen transporter t4 variamente allestiti (ma non c'è preclusione nei confronti di chiunque ami il viaggio itinerante con mezzi di piccole dimensioni). Hanno partecipato ai nostri raduni anche Mercedes Vito e Viano, un vecchio Fiat Ducato a tetto alto Wingamm, e volkswagen transporter t3.
Sabato 25 giugno e domenica 26 giugno 2011 saremo al Camping "Il Faggio" di Ramiseto (RE) - Via Provinciale Ventasso Laghi, 7.
Il campeggio sarà la base per escursioni nelle zone circostanti (la Pietra di Bismantova dista meno di 20 km, e partendo dal campeggio con brevi camminate è possibile raggiungere il piccolo lago Calamone e il Monte Ventasso.
Ho concordato con il campeggio un prezzo forfait che è vantaggioso per chi decide di arrivare venerdì sera e se ne va domenica sera. Poco vantaggioso per chi viaggia da solo e si ferma poche ore. Tuttavia per una breve visita o un saluto non è previsto nessun pagamento.
Scrivete qui se volete partecipare.
Il programma non c'e': assoluta libertà di ciascuno di organizzarsi la giornata come vuole. Inaugureremo un mega tendone di 9 metri che sarà la nostra sala mensa per i futuri raduni, ma ciascuno è libero di fare escursioni, passeggiate, mini concerti, o dormire per tutto il tempo assaporando il fresco delle colline reggiane.
Chi partecipa ?
Ciao da Cesare
Sabato 25 giugno e domenica 26 giugno 2011 saremo al Camping "Il Faggio" di Ramiseto (RE) - Via Provinciale Ventasso Laghi, 7.
Il campeggio sarà la base per escursioni nelle zone circostanti (la Pietra di Bismantova dista meno di 20 km, e partendo dal campeggio con brevi camminate è possibile raggiungere il piccolo lago Calamone e il Monte Ventasso.
Ho concordato con il campeggio un prezzo forfait che è vantaggioso per chi decide di arrivare venerdì sera e se ne va domenica sera. Poco vantaggioso per chi viaggia da solo e si ferma poche ore. Tuttavia per una breve visita o un saluto non è previsto nessun pagamento.
Scrivete qui se volete partecipare.
Il programma non c'e': assoluta libertà di ciascuno di organizzarsi la giornata come vuole. Inaugureremo un mega tendone di 9 metri che sarà la nostra sala mensa per i futuri raduni, ma ciascuno è libero di fare escursioni, passeggiate, mini concerti, o dormire per tutto il tempo assaporando il fresco delle colline reggiane.
Chi partecipa ?
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
18/06/2011 13:21 #68537
da ea
Risposta da ea al topic Minicamperisti alla Pietra di Bismantova (RE) - 25 e 26 giugno 2011
.. Bell'iniziativa complimenti, mi piace soprattutto l'idea del tendone comune... Speriamo sia la prima di una lunga serie..
Pultroppo pero, in quella data, c'è gia in programma un giro al raduno vw in svizzera, sarà per il prossimo..
Ciao a presto.
Pultroppo pero, in quella data, c'è gia in programma un giro al raduno vw in svizzera, sarà per il prossimo..
Ciao a presto.
- il_teo
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
18/06/2011 16:03 #68555
da il_teo
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Minicamperisti alla Pietra di Bismantova (RE) - 25 e 26 giugno 2011
Eccolo!! Bravo Cesare grazie mille di aver postato anche su questo forum il raduno del T4UM!
beh, ho visto che in realtà non è proprio Reggio Emilia ma è a più di un'ora!! da Verona Google Maps me lo da a 3ore di viaggio...
io quel weekend sono libero e mi farebbe piacere venire... qualcuno dei Jokeristi si aggrega, anche per il viaggio sulla A22?
beh, ho visto che in realtà non è proprio Reggio Emilia ma è a più di un'ora!! da Verona Google Maps me lo da a 3ore di viaggio...
io quel weekend sono libero e mi farebbe piacere venire... qualcuno dei Jokeristi si aggrega, anche per il viaggio sulla A22?
Teo
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
18/06/2011 18:07 #68560
da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Minicamperisti alla Pietra di Bismantova (RE) - 25 e 26 giugno 2011
E' vero. Nella stessa data c'e' il raduno in svizzera. Il nostro è un piccolo ritrovo, molto tranquillo, assolutamente non confrontabile con quello svizzero.
Per teo: le info del tuo navigatore sono esatte, io da Carpi (MO) ci metto quasi due ore ad arrivare al campeggio.
Spero di rivedere te e il tuo magnifico mezzo.
Cesare
Per teo: le info del tuo navigatore sono esatte, io da Carpi (MO) ci metto quasi due ore ad arrivare al campeggio.
Spero di rivedere te e il tuo magnifico mezzo.
Cesare
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
20/06/2011 16:17 #68643
da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Minicamperisti alla Pietra di Bismantova (RE) - 25 e 26 giugno 2011
Wow ! Si sono prenotati complessivamente nove mezzi. Per i nostri abituali numeri è un sacco di gente !
Finora tutti westfalia su vw t4 vecchio e nuovo modello, più il mio Carthago malibu e un autoallestito.
Finora tutti westfalia su vw t4 vecchio e nuovo modello, più il mio Carthago malibu e un autoallestito.
- il_teo
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
24/06/2011 13:04 #68903
da il_teo
Teo
Risposta da il_teo al topic Minicamperisti alla Pietra di Bismantova (RE) - 25 e 26 giugno 2011
Accidenti che peccato. Mi hanno inchiappettato. Non ci sarò. Sono destinato a saltare tutti i raduni quest'anno! Cesare porta un saluto al T4UM, ricordati!!
e facci avere un racconto!
e facci avere un racconto!
Teo
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
26/06/2011 21:49 #68999
da carthago31
Ahi, mi spiace Teo. Per l'inchiappetattura e per non averti visto.
Abbiamo trascorso la serata tutti contenti in campeggio sotto il nostro nuovo tendone, mentre durante il giorno abbiamo fatto molte passeggiate godendoci il sole, visto che l'aria era molto fresca (il campeggio è a 1350 metri, ed è una base comoda per escursioni poco impegnative nei dintorni).
Oggi a pranzo siamo saliti tutti assieme a per un pic nic sulla Pietra di Bismantova, ed è stato bello osservare i nostri piccoli camper da lassù.
Quattordici mezzi, alcuni vecchi amici che conosci anche tu e anche ragazzi appena iscritti che hanno scoperto da poche settimane la bellezza del nostro modo di viaggiare.
Conoscersi di persona è sempre molto divertente.
Ciao da Cesare
Abbiamo trascorso la serata tutti contenti in campeggio sotto il nostro nuovo tendone, mentre durante il giorno abbiamo fatto molte passeggiate godendoci il sole, visto che l'aria era molto fresca (il campeggio è a 1350 metri, ed è una base comoda per escursioni poco impegnative nei dintorni).
Oggi a pranzo siamo saliti tutti assieme a per un pic nic sulla Pietra di Bismantova, ed è stato bello osservare i nostri piccoli camper da lassù.
Quattordici mezzi, alcuni vecchi amici che conosci anche tu e anche ragazzi appena iscritti che hanno scoperto da poche settimane la bellezza del nostro modo di viaggiare.
Conoscersi di persona è sempre molto divertente.
Ciao da Cesare
Tempo creazione pagina: 0.407 secondi