Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

24 e 25 Maggio 2008: week end laziale

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/05/2008 08:51 #5109 da ivan
24 e 25 Maggio 2008: week end laziale è stato creato da ivan
Ciao a tutti,
questo week end vorrei testare il Ciuchino su un percorso da farsi sabato e domenica nel lazio o comunque non lontano da Roma. e' il primo giro che faccio da quando l'ho ripreso dal meccanico e non vorrei allontanarmi troppo.
Se qualche jokerista ha idee per il giro e/o si vuole unire per fare una mini gita collettiva possiamo approfittarne anche per conoscerci di persona...

ciao!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 10:22 #5215 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
Ivan questo fine settimana non credo di riuscire a liberarmi... ma trovo simpatica e piacevole l'idea delle minigite collettive per conoscersi di persona ...!!!! cmq facci sapere come e' andata...la prima uscita post meccanico !!!!! :wink:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 12:51 #5230 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
Cassia direzione nord: hai l'imbarazzo della scelta.
Buona gita!!
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/05/2008 13:11 #5233 da ivan
Risposta da ivan al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale

Sinapsi ha scritto: Ivan questo fine settimana non credo di riuscire a liberarmi... ma trovo simpatica e piacevole l'idea delle minigite collettive per conoscersi di persona ...!!!!


Ok, allora sarà per la prossima volta, la stagione bella è ancora agli inizi e non mancheranno di certo le occasioni!!

Per Leon: eh si credo proprio che mi incamminerò in quella direzione ci stanno un sacco di cose da vedere!

ciao!
:vw


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 13:37 #5234 da Peps
Risposta da Peps al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
aspe aspe...
300 km tra andata e ritorno, di cui circa 70 (sempre tra and e rit) di strade di collina!!
meta: SATURNIA..
campeggio libero e mucho relax...ti apposti sul fiume e nessuno ti disturba...


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 13:38 #5235 da Peps
Risposta da Peps al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
il fiume è quello delle acque termali, quindi caldo..e poi le vache sono lì a due passi..tutto tassativamente FREE!!!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/05/2008 14:00 #5236 da ivan
Risposta da ivan al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
fico! mi hai convinto!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 14:17 #5238 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
Dio benedica la geotermia!
C'è anche Bagno Vignoni, bagni S. Filippo, San Casciano dei bagni.... là ovunque vai 'ti bagni, godi e magni'

@Peps: devi assolutamente provare Saturnia in pieno inverno.
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 14:43 #5244 da Peps
Risposta da Peps al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
fatto Leon!!! dicembre di quest'anno! :D

visto che siamo in tema...volevo andare ai bagni di san filippo tempo fa poi ho lasciato stare perchè, da quanto ho letto in giro, nn ci sono posti belli dove fermarsi col camperino...cioè lì stanno con la lupara appena vedono i camperisti!
Leon, consigli??

@ivan: per arrivare al posto che dico io con il camper devi fare così: arrivi alle terme di saturnie (chiedi per le vasche libere, tanto tutti lì vanno), entra nella stradina e arriva in fondo. A questo punto sulla destra c'è l'entrata per un parcheggio sterrato..entra e vai a sinistra...c'è una discesa, un pò dissestata a dir la verità, ma fattibile... scendi e sei sul fiume.. a quel punto le vasche le hai a 3 minuti a piedi..FIDATI è bellissimo!!
io penso di andarci, uno di questi week end.....


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 17:53 #5254 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
In effetti a S.Filippo Bagni ci siamo sempre andati in macchina, mai con Nuvola.
La zona comunque la abbiamo battuta abbastanza spesso e non abbiamo mai trovato particolari problemi.... di solito - vuoi per le piccole dimensioni di Nuvola, vuoi per i bimbi - abbiamo sempre avuto una accoglienza amichevole.
La fonte delle info che hai trovato è verificata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivan
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/05/2008 18:47 #5371 da ivan
Risposta da ivan al topic 24 e 25 Maggio 2008: week end laziale
ciao a tutti,

alla fine il week end a saturnia non c'è stato, complice un meteo incerto alla fine abbiamo dedicato il sabato pomeriggio ai lavoretti sul ciuchino (ho spostato il neon sopra la cucina dalla batteria del motore a quella dei servizi). Domenica ci siamo però fatti un bel giro a Canale Monterano con le bici al seguito... magari la settimana prossima ci riproviamo...


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.409 secondi