- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
13-14-15 Agosto che si fa
- freddy
- Autore della discussione
- Platino Utente
Less
Di più
02/08/2011 23:22 #71444
da freddy
13-14-15 Agosto che si fa è stato creato da freddy
Come da oggetto c'è qualche programma in corso per il ferragosto, si va da qualche parte?
Andrea se non mi ricordo male avevi accenntato qualche cosa?
Ciao
Andrea se non mi ricordo male avevi accenntato qualche cosa?
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- pippo
- Anziano Utente
Less
Di più
03/08/2011 12:42 #71470
da pippo
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Risposta da pippo al topic 13-14-15 Agosto che si fa
se qualcuno vuole aggregarsi io vado a Goppingen...passo di li giusto quei giorni per poi proseguire le vacanze..
www.maggiolinoclubtv.it/
www.maggiolinoclubtv.it/
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
- lilloccio
- Anziano Utente
Less
Di più
03/08/2011 13:05 #71473
da lilloccio
Arturo arrivato!!!
Risposta da lilloccio al topic 13-14-15 Agosto che si fa
io parto il 7 per l'olanda adesso mi guardo la cartina stradale, il posto del ritrovo è sulla via o da tuttaltra parte?? si potrebbe fare un incontro anche solo per un salutino
Arturo arrivato!!!
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
03/08/2011 21:40 #71488
da freddy
Risposta da freddy al topic 13-14-15 Agosto che si fa
Visto e letto, ma non fattibile per me, in 3 giorni stare sempre in viaggio e non me lo godrei, non altre ferie e partirei da Roma, se fossi stato più al nord magari un saltino ce lo facevo.
Diciamo che posso arrivare come percorrenze in Umbria - Toscana - Marche ma gia ci stiamo allontanando troppo, al sud non so dove si potrebbe andare in 3 giorni, non lo conosco molto.
Ciao
Diciamo che posso arrivare come percorrenze in Umbria - Toscana - Marche ma gia ci stiamo allontanando troppo, al sud non so dove si potrebbe andare in 3 giorni, non lo conosco molto.
Ciao
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
08/08/2011 21:15 #71690
da freddy
Direi di evitare luoghi con forte concentrazione, strade in cui si può rischiare di stare ore fermi nel traffico, rivolgendomi ai Romani in primis, ovviamente poi a tutti coloro che sono nelle vicinanze o che abbiano voglia di spostarsi, che dite?
Allora conosco dei campeggi sul lago di Bracciano o Anguillara, ma forse troppo vicini, potrei cercare una sagra e andarci, ovviamente magari dormendo in libertà da qualche parte
Ciao
Allora conosco dei campeggi sul lago di Bracciano o Anguillara, ma forse troppo vicini, potrei cercare una sagra e andarci, ovviamente magari dormendo in libertà da qualche parte
Ciao
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
08/08/2011 21:20 #71691
da freddy
Ad esempio ad Accumoli (Rieti) c'è il 14 la sagra della Sagra delle Fettuccine alla Trota e il 15 Sagra degli spaghetti alla Gricia.
Sempre a Rieti c'è:
ROCCANTICA (Rieti)
12-15 agosto , Medioevo in festa. Per 4 giorni il paese viene riportato all'età medioevale con cortei in costume, scene di vita, taverne e botteghe artigiane funzionanti.
VIVARO ROMANO (Roma)
14-21 agosto , Cocomerata d'agosto.Giochi popolari, tornei e la grande cocomerata in piazza.
Etc, vi consiglio di guardare a questo link, per evitare un post troppo lungo www.laziovacanze.com/feste-sagre-agosto-lazio/94.htm
Ciao
Sempre a Rieti c'è:
ROCCANTICA (Rieti)
12-15 agosto , Medioevo in festa. Per 4 giorni il paese viene riportato all'età medioevale con cortei in costume, scene di vita, taverne e botteghe artigiane funzionanti.
VIVARO ROMANO (Roma)
14-21 agosto , Cocomerata d'agosto.Giochi popolari, tornei e la grande cocomerata in piazza.
Etc, vi consiglio di guardare a questo link, per evitare un post troppo lungo www.laziovacanze.com/feste-sagre-agosto-lazio/94.htm
Ciao
- MediaLK
- Premium Utente
Less
Di più
09/08/2011 18:06 #71704
da MediaLK
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Risposta da MediaLK al topic 13-14-15 Agosto che si fa
mmmm... io ora sono in nord Italia, dovrei riscendere a Roma per fare tappa proprio a ferragosto (ed usare la mia amata lavatrice), ma non sono sicuro, mi/vi tengo aggiornati tramite questo post.
Se sono in zona mi fa piacere (la fettuccina la vedo interessante... più del cocomero )
Se sono in zona mi fa piacere (la fettuccina la vedo interessante... più del cocomero )
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
- freddy
- Platino Utente
Less
Di più
09/08/2011 18:28 #71706
da freddy
Ciao al momento con Puffo siamo in stallo per la poca adesione del post, penso che si rimandi, ma io sarò a Roma e non credo che farò qualche cosa, se sarai in zona fammi una telefonata, ti mando in pvt il telefono, magari ci si vede
Ciao
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi