Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

popolo di florentia et dintorni

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80970 da Dunhill
Ragazzi, io, e lo ridico, vengo in moto, sicché più ai' sud si va più teoricamente vo verso i'caldo...'nsomma mi va bene ogni cosa.
O giù, l'ho detto.

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80980 da Libeccio

Ulisse ha scritto:

la camperina ha scritto: scusate se mi ripeto, ma l'ultima volta ci siamo divisi in gruppetti, visto la morfologia del luogo di ritrovo e con quello spetttacolo dal vivo, e il risultato , pur sempre piacevole , e' stato molto dispersivo;

La butto lì: e se si tornasse al vecchio glorioso Bounty a FI-Sud?

edit: il 26 c'è Fossati al SaschHall (che ora si chiama OBIHall :muro: ), non so quanta gente attiri, consideriamo il rischio parcheggio.

x fossati abbiamo venduto 1056 biglietti a ieri, si arriverà sui 1200 al max che è quasi un esaurito all'obi: fate vobis!

la metto lì: stony pub a rosano?
non sarebbe previsto niente www.stonypub.it/home/acoustic-winter-gennaio-2012/53
oppure la guerrina a campo di marte: x il parcheggio ci penso io

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80988 da winston
Io voto Guerrina, ma mi và bene un po' tutto...

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80989 da Ulisse
Lo Stony mi pare carino, e Rosano non è poi dall'altra parte del mondo (tanto più che probabilmente sarò a cena dalla suocera a Gavinana...)
Per me va bene anche la Guerrina, anche se ancora non posso confermare ufficialmente la presenza (mi sa che si vedrà domani sera direttamente, al limite chiamo)

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80995 da la camperina
purtroppo ho un problema improvviso, devo essere a Cascina (pi) per le 19 00 per presentazione auto elettrica, circa 3 h 'laltro socio ha dato forfait ho gia' avvertito leonardo, io verro' tardi e vi chiamo per sapere dove siete.......vedro' di volare basso per arrivare prima possibile......Ulisse fammi il piano di volo !!!

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80998 da winston
Ragazzi io domani sera vengo direttamente quando esco dalla palestra (9e30 circa), fissiamo almeno dove ritrovarsi....

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi