Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

WAZE Group jokeristi

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81249 da captain urlo
WAZE Group jokeristi è stato creato da captain urlo
Jokeristi amici miei!

Ho appena attivato un gruppo su WAZE.

WAZE è un navigatore per smartphone gratuito, che anziché essere fornito da un realizzatore é in grado di crescere in funzione delle indicazioni degli utenti. Più viaggi con WAZE attivo più il sistema migliora.

La cosa bella è che in tempo reale ti dà una serie di informazioni sul traffico dovute proprio alla interazione con gli utenti (automatica ovviamente, senza uso delle mani :-) )

Quasi due anni fa non mi convinse e lo disinstallai, ma adesso, su suggerimento di un amico, l'ho ripreso in considerazione e mi sono accorto che è migliorato tantissimo.

Al punto che mi sono permesso di aprire un gruppo definito

www.jokeristi.it

(così facciamo un po' di pubblicità al sito anche se non c'è link diretto si capisce nella descrizione del gruppo)

Caldeggio l'adesione perché con questo aggeggio gli wazisti/jokeristi nei dintorni sono visibili in tempo reale, se uno filtra per jokeristi, ci possiamo incontrare "quasi" per caso; se non volete farvi trovare basta uscire da WAZE!

PS.
@ Gioy:
ho agito d'istinto perché mi pareva una gran cosa, ma se a mente fredda ritieni che si possa violare qualche principio, non esitare a farmelo sapere anche in MP, essendo il creatore del gruppo lo posso rimuovere in ogni momento.

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81250 da freddy
Risposta da freddy al topic WAZE Group jokeristi
Ma funge anche per Android?

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81254 da winston
Risposta da winston al topic WAZE Group jokeristi

freddy ha scritto: Ma funge anche per Android?

Certo :D

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81255 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic WAZE Group jokeristi
Ahahahahah!

Captain, certo che conosco il Waze... e ti dirò di più, il gruppo Jokeristi su Waze l'avevo già creato anch'io!!! :asd:

Prova a cercare Jokeristi.it... :roftl:

Vabbè, c'era un solo utente registrato (io...), che facciamo, teniamo il tuo o il mio? Giusto per non lasciare due gruppi uguali... :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81256 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic WAZE Group jokeristi
Non lo so perché faccio parte della comunità della mela (senza nessuna guerra di religione, mi è capitato per caso, leggi regalo, quando ancora android non c'era e lì per ora sono rimasto)
io penso di sì, perché è un oggetto che più è diffuso meglio cresce, a prescindere dalla piattaforma di riferimento. Comunque credo che basti andare sullo "store" e cercare per waze. Ti assicuro che come navigatore è ben funzionante, molto semplice, ma proprio per questo rapidissimo e di uso immediato (io ho Sygic e Tom Tom e parto con Waze, da quando ce l'ho non ho più usato gli altri, devo dire però che lo uso da un mesetto circa quindi non posso dire troppo circa per esempio la copertura in altre zone fuori da Roma PG e Firenze.

con un po' di storia

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81257 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic WAZE Group jokeristi
Cavolo Gioy! Ma non lo avevi pubblicizzato perché prima di aprire il gruppo ho scartabellato sul nostro sito e WAZE come parola non compare da nessuna parte!

in questi casi direi: "ubi major minor cessat" quindi cancello il mio, unica cosa, il mio ha proprio il nome del nostro sito: www.jokeristi.it , quindi per la pubblicità sarebbe meglio quello che ho aperto io, ma onestamente ritengo che sia meglio che il coordinamento della nostra community sul web e paraweb sia meglio se centralizzata, quindi procedo alla cancellazione del sito, diamo però risalto al tuo. Caso mai, chiamalo col www.

Ho appena eliminato il mio e mi sono segnato al tuo :-)
sarebbe carino metterci l'icona del sito che è tonda e quindi perfetta per WAZE, peccato che per ora WAZE non lo preveda!

con un po' di storia

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi