Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86959 da Silentbay

davide ha scritto:
Cmq in linea di massima direi un 10:30 che mi sembra un orario abb abbordabile...se nessuno me lo contesta lo confermo, altrimenti posticipo leggermente...(tipo 11)

Se qualcuno volesse raggiungervi nel pomeriggio....? io sabato purtroppo lavoro fino alle 12,30 e quindi non potrei essere sul posto prima delle 15,30 16,00
non so ad esempio beccarci al campo base? Fattibile?
[/quote]

fattibilissimo...(magari ti perdi la chicca di un passaggio bello tosto) ;)...ma si può sempre rifare il giorno dopo eheh :)

News: da giovedì sembra ritornare il sole, quindi se tutto va bene potrebbe essere una bella giornata! Finger crossed!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86961 da davide
Risposta da davide al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012

Silentbay ha scritto:

davide ha scritto:
Cmq in linea di massima direi un 10:30 che mi sembra un orario abb abbordabile...se nessuno me lo contesta lo confermo, altrimenti posticipo leggermente...(tipo 11)

Se qualcuno volesse raggiungervi nel pomeriggio....? io sabato purtroppo lavoro fino alle 12,30 e quindi non potrei essere sul posto prima delle 15,30 16,00
non so ad esempio beccarci al campo base? Fattibile?

fattibilissimo...(magari ti perdi la chicca di un passaggio bello tosto) ;)...ma si può sempre rifare il giorno dopo eheh :)

News: da giovedì sembra ritornare il sole, quindi se tutto va bene potrebbe essere una bella giornata! Finger crossed!

[/quote]
Bene quindi mi aggiungo ai possibili partecipanti, se qualcun'altro arriva verso le 15,30 potremmo organizzare un gruppetto di ritardatari...

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86965 da RUV
Risposta da RUV al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Ci sono.

Sissì.

Ho comprato l'olio formato famiglia, della cinghia.... non ci penso :sisi:

10:30 Sabato 28
casello di Sestri Levante

Parto da Novi Ligure (AL) al mattino.
Non penso che dormirò fuori.
Purtroppo la domenica mattina è già programmata.

SyncroDan ci sentiamo by cell. caso mai fossimo sincronizzati sull'anticipo

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86969 da Silentbay
PUNTO DELLA SITUAZIONE (aggiornato 20/04/2012)
Per il momento queste sono le persone che hanno detto di esserci e quelle in forse:

DATA FISSATA PER IL 28-29 APRILEcon ritrovo dal parcheggio all'uscita del casello autostrada di Sestri levante ore 10:30 e con meta PASSO DEL BOCCO DI BARGONE. (nessun problema per i "ritardatari" che ci vogliono raggiungere direttamente lassù). Il numero da chiamare per ogni tipo di info: 320.7586263 Simmo

Syncrodan
Paolinox
Raffo
Davide
RUV
Silentbay
Syncronic (forse)
CuginoT3 (forse)
Mic (forse)
Gioy_80 (forse)
Pie (forse)
Mildet (forse)
Daines (forse...dipende dai tecnici del TUV...speriamo si diano una mossa)
Artelian (forse)
Vergasma (forse)
4runner (forse)
Area51 (forse)
Syncraperto (forse)

TOTALE:
6 sicuri e 12 che non lo sanno ancora e vedono all'ultimo minuto.

Se qualcuno vuole aggiornare la popria disponibilità a venire la aggiorni qui sul topic mano a mano che ci avviciniamo alla data.
LA DATA RIPETO E' FISSATA PER IL WEEK END DEL 28-29 DI APRILE ore 10:30 del mattino

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86975 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° SRFL - 28/29 APRIL 2012
Ragazzi, io purtroppo devo dare forfait: sabato 28 lavoro tutto il dì, sono da un cliente... e potrebbe essere che lavoro anche domenica, sta partendo un progetto abbastanza importante (!!!).

Divertitevi anche per me, maledetti! :muro:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86979 da Silentbay

Gioy_80 ha scritto: Ragazzi, io purtroppo devo dare forfait: sabato 28 lavoro tutto il dì, sono da un cliente... e potrebbe essere che lavoro anche domenica, sta partendo un progetto abbastanza importante (!!!).

Divertitevi anche per me, maledetti! :muro:

Vabbè, se riesci per caso a fare qualche mattaia tipo syncrodan o daines e a venire giù anche solo per la domenica sarai il benvenuto! :)

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi