Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Ritrovo pre-raduno Toscani

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87358 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Ritrovo pre-raduno Toscani
Noi si parte il Sabato mattina appena Adry torna da lavoro , chi parte di Sabato?

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87362 da tororosso
Risposta da tororosso al topic Ritrovo pre-raduno Toscani

MaTo ha scritto: Perdonate l'intromissione nel forum Toscano ma volevo approfittarne per avere qualche info e un buon consiglio su dove poter sostare a Firenze o ditorni; con la mia famigliola vorremmo passare lì il 30 aprile e il 1° maggio.
Grazie in anticipo a tutti!

se ti va di passare il primo maggio in mugello c'è un bell'evento dove potresti partecipare. a san piero a sieve organizzano una camminata enogastronomica, ti devi fare 12 o 20 km a piedi in un bel paesaggio con ogni 2 km un punto di ristoro con vino prosciutto, finocchiona, formaggi etc.. si chiama magnalonga 2012 se vai su internet trovi piu dettagli. 3386516528 è il mio cell qui a scarperia puoi dormire tranquillamente in un parcheggio davanti a un centro commerciale, ci sostano spesso camper di gente ke va a far gare nell'autodromo del mugello. ciao

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87386 da MaTo
Risposta da MaTo al topic Ritrovo pre-raduno Toscani
Grazie molte Tororosso, consiglio preziosissimo, io e mia moglie siamo sempre pronti quando si possono ampliare le conoscenze enogastronomiche, il nostro unico limite sono i due bimbi, di 3,5 e 6,5 anni, che non penso reggano l'intero percorso.... è possibile fare un piccola parte del percorso?
Ciao!

Buon vento a tutti!

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87431 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Ritrovo pre-raduno Toscani

MaTo ha scritto: Siamo molto arrangevoli! Grazie delle indicazioni... sono ben accetti altri suggerimenti.
Ciao!

vedi pm

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87444 da SamuExRasta
Ragazzi io son tornato ora dai 5 giorni fuori con il furghino, che fra virgolette è stato rinominato L'Allocco Furioso, noi avremmo deciso di portare il cacciucco e scaldarlo li per li, e del vino bianco visto che presumo porterete tutti il rosso avendo tutta roba di carne, se serve altro da Livorno Fatemi sapere...

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87449 da MaTo
Risposta da MaTo al topic Ritrovo pre-raduno Toscani
grazie a tutti per le info fornitemi!!!
ciao!!

Buon vento a tutti!

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi