- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Ritrovo pre-raduno Aquilani.
- raffo
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
09/05/2012 16:24 #88564
da raffo
Perchè secondo te esiste qualche coglionazzo che si farebbe dell'autostrada con le Extreme Forest, sarebbe da idioti!!!
Risposta da raffo al topic Ritrovo pre-raduno Aquilani.
RUV ha scritto: Raffo, una domanda:
Sai se viene anche qualcuno con le extreme forest o le avete distrutte tutti distruggendo tutto il giardino di rafFo?
dato il lugo et meteo .....
faglielo presente: ad oggi per domenica sono previsti 1.3 cm H2O
........ pensando alla poca pendenza .....
P.S.
Se agli altri non dispiace al ritorno un po'di strada potremmo farla assieme, (passo dalle parti della Ferrari a farmi cambiare il motore).
Perchè secondo te esiste qualche coglionazzo che si farebbe dell'autostrada con le Extreme Forest, sarebbe da idioti!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- RUV
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
09/05/2012 21:05 #88578
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Ritrovo pre-raduno Aquilani.
! mha !
Nel senso... chiedi a raFfo, ci siamo visti una sola volta, ma mi sembra di aver capito che viaggia da solo. Magari spazio per caricarle c'è n'ha.
Non credo che se non vengano tutti manco uno ti presta un treno di gomme cerchionate stradali!
Si concordo anch'io che raffO non farebbe dell'autostrada con delle gomme estreme per fare il figo ad un raduno di camper...
ma per fare il.... .... ....
.... ..... ..... minchia nelle pozzanghere ?!?
No per carità non volevo offendere, mi scuso con rAffo che se ho capito male si è sentito preso in giro.... .....
Ma rafFo ha mai sentiro parlare del:
LEVIATANO DELLA POZZA DI FANGO?
Nel senso... chiedi a raFfo, ci siamo visti una sola volta, ma mi sembra di aver capito che viaggia da solo. Magari spazio per caricarle c'è n'ha.
Non credo che se non vengano tutti manco uno ti presta un treno di gomme cerchionate stradali!
Si concordo anch'io che raffO non farebbe dell'autostrada con delle gomme estreme per fare il figo ad un raduno di camper...
ma per fare il.... .... ....
.... ..... ..... minchia nelle pozzanghere ?!?
No per carità non volevo offendere, mi scuso con rAffo che se ho capito male si è sentito preso in giro.... .....
Ma rafFo ha mai sentiro parlare del:
LEVIATANO DELLA POZZA DI FANGO?
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi