Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Capodanno 2013....

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96799 da puffo vagabondo
Capodanno 2013.... è stato creato da puffo vagabondo
Chi si fà avanti per dei suggerimenti per passare insieme la fine e l'inizio del nuovo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96802 da K .
Risposta da K . al topic Capodanno 2013....
E bravo il Andrea che parte con le organizzazioni. .. . Io personalmente stò ancora rimpiangendo di non essermi fermato qualche giorno in più in montenegro...
bisognerebbe trovare un posto con un grosso stanzone gigantesco , magari con il camino . . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96808 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Capodanno 2013....
E se dico Anghiari? Cosa ne pensate? A prestissimo prezzi e cosa è a nostra disposizione....

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96820 da freddy
Risposta da freddy al topic Capodanno 2013....
Per me va bene, come nel sms di questa mattina, io ci sono, ovviamente molto dipende da alcune cosa, tra cui assicurazione del mezzo e riparazione serbatoio o cosa è che perde, nel caso puoi informarti per i costi di una stanza, male che vada vengo trasportato con qualcuno di voi e dormirò in stanza, non avendolo più utilizzato mi si è anche ribloccato il riscaldamento, che palle, colpa mia, perchè dopo che me lo aveva ritarato un'altra volta non l'ho più acceso, speriamo di fare tutto, ma la vedo dura, nel caso comunque venire vengo e andrò a dormire in stanza.
Ciao

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96898 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Capodanno 2013....
Buonasera a tutti, abbiamo contattato l'agriturismo qui il www.agriturismovaldellapieve.it/ il costo al giorno per chi viene con il westy, è di 25 euro ed è compreso di salone con camino e relativa legna per tenerlo acceso, barbcue, corrente elettrica in piazzola, docce calde e servizi igienici....per chi invece vorebbe dormire in un mini appartamento, ci sono e al costo di 55 euro a notte... sosta minima 3 giorni, si trova nella vicinanza del paese di Anghiari e a soli 15 km da Arezzo....si accettano anche altri suggerimenti sul posto di dove poter stare tutti insieme....

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97179 da freddy
Risposta da freddy al topic Capodanno 2013....
Mamma mia che partecipazione, a volte mi cascano le braccia, probabilmente la faccio personale, ho detto che vengo e nessuno si aggrega, interessante, tanto è vero che al raduno di Ogni Santi ho detto non vengo ed eravate tantissimi, a pensar male si fa peccato, ma secondo me ci azzecco, eheh.
Comunque oggi siamo al 15 se uno si vuole organizzare, vedere quanti siamo dovremmo cercare di partecipare anche a questo topic, ma siccome ci sono io, a parte i Romani presumo che non ci saranno altri, ma che ci frega? Meglio pochi ma buoni.
Sinceramente spero che non ci siano venti, ma alla fine anche questa cosa non mi importa.
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.303 secondi